Diventa socio, così potrai approfittare dei nostri sconti.

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Sconti eccezionali in Valle d'Aosta con sconti fino al -70% Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Sconti eccezionali in Valle d'Aosta
Le nostre vendite Sconti eccezionali in Valle d'Aosta. per approfittarne
Vendite scadute.

Approfitta dei nostri sconti eccezionali in Valle d'Aosta

Con gli sconti eccezionali in Valle d'Aosta, la tua vacanza diventa più accessibile

Gli sconti eccezionali in Valle d'Aosta consentono a tutti di avvicinarsi a questa splendida regione, sia in estate che in inverno. Grazie a i prezzi molto scontati, un soggiorno in una delle cittadine della Valle d'Aosta diventa accessibile e si può decidere di partire con tutta la famiglia. La Valle d'Aosta è una regione che ha moltissimo da offrire, sia agli adulti che ai bambini e non vi è centro abitato che non sia attrezzato anche per i più piccoli, con parchi divertimento ed aree gioco moderne e sicure. In Valle d'Aosta puoi andare in inverno per dedicarti allo sport e allo sci in primo luogo, oppure in estate, stagione nel corso della quale le meraviglie naturali di questa regione offrono il meglio di loro. Nulla toglie, inoltre, la possibilità di salire sugli sci anche in pieno mese di agosto, sfruttando la presenza di ghiacciai sempre innevati, come quello del Cervino. Le attrattive culturali, infine, non mancano di certo. Oltre ai monumenti storici della città di Aosta, si possono segnalare ad esempio i numerosi castelli che caratterizzano l'intera regione, in particolare quelli di Fénis, Issogne, Sarriod e Verrès.

Grazie agli sconti eccezionali in Valle d'Aosta puoi garantirti una vacanza sugli sci fuori dal comune

Abbiamo detto che la Valle d'Aosta è una delle poche regioni che offre ai suoi visitatori l'opportunità di sciare anche nel pieno della stagione estiva. Se adori gli sport invernali, dunque, puoi decidere di trascorrere qui le tue vacanze e vedrai che resterai a bocca aperta per tutto quello che riuscirai a fare. La meta degli sciatori estivi è senz'altro Cervinia. Qui, a quasi 4000 m di quota, la neve c'è tutto l'anno, gli impianti di risalita sono sempre attivi e si può sciare o praticare lo snowboard. Cervinia è da sempre una delle mete più gettonate del turismo invernale, ma anche in estate diversi sciatori decidono di venire qui per coniugare sole e neve, godendo di uno spettacolo davvero particolare, al confine tra la Svizzera e l'Italia. Se deciderai di soggiornare a Breuil-Cervinia potrai risalire con l'impianto di funivia che dal centro della cittadina conduce direttamente al Plateau Rosa. Qui si trovano le piste da sci, dalle quali è possibile godere di un panorama mozzafiato. Nei giorni in cui non c'è foschia si intravede persino il Monte Bianco. Naturalmente se sei uno sciatore ti conviene sfruttare gli sconti eccezionali in Valle d'Aosta non solo per la stagione estiva ma anche per quella invernale, quando questa regione si trasforma in un vero e proprio paradiso per tutti gli amanti della montagna.

Se nella stessa Cervinia le possibilità di sciare si moltiplicano, con ulteriori impianti di risalita che vengono aperti per la stagione e l'opportunità di scendere in paese direttamente sugli sci, moltissime altre località si prestano molto bene per chi intende praticare questo sport. Pensiamo in primo luogo a Courmayer e a tutto il suo comprensorio, oppure a La Thuile e ancora a tutta la zona del Monte Rosa. In totale, nell'intera regione si contano circa 150 piste da sci, raggiunte da impianti di risalita che in molti casi sono di recente realizzazione e dunque moderni e veloci.

Con gli sconti eccezionali in Valle d'Aosta puoi organizzare al meglio la tua vacanza estiva in montagna

Sfruttando la possibilità di usufruire dei prezzi scontati per il tuo soggiorno in Valle d'Aosta, potrai organizzare al meglio le tue vacanze estive, scegliendo la meta che più ti sembra interessante. In Valle d'Aosta vi sono diversi comprensori turistici particolarmente interessanti. Partiamo ad esempio dalla zona di Cogne, nel cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso. Se deciderai di visitare il Parco potrai soggiornare in questa splendida cittadina e godere delle meraviglie che si trovano nei suoi immediati dintorni, dai boschi incontaminati alle cascate, pensiamo in primo luogo a quelle di Lillaz, ubicate a pochi chilometri dal centro abitato. Il Parco del Gran Paradiso ha molto da offrire e piace anche ai bambini, grazie alle molteplici specie animali che vivono qui e che si possono incontrare facendo qualche passeggiata nella natura. Altro centro turistico particolarmente rinomato della Valle d'Aosta è la cittadina di Courmayeur. Da qui parte la funivia che conduce sul ghiacciaio del Monte Bianco, il nuovo SkyWay panoramico che garantisce una vista mozzafiato a 360 gradi nel corso della salita. La salita è un'esperienza unica, un'emozione che sale passo passo, finché non si arriva a Punta Helbronner, dove una terrazza panoramica consente di ammirare un panorama unico, una vista completa su tutte le cime più alte della Valle d'Aosta e della Svizzera.

Dall'altra parte della Valle D'Aosta si trova poi il comprensorio del Monte Rosa. Anche questa regione è molto bella da visitare sia in inverno che in estate. Nel corso della stagione estiva si possono effettuare salutari passeggiate lungo i sentieri. La meta turistica per eccellenza di questa zona della Valle d'Aosta è il piccolo centro abitato di Gressoney-La-Trinité, che si trova proprio ai piedi del Monte Rosa. Questo centro, che presenta le caratteristiche del tipico villaggio alpino, con i balconi in legno e una deliziosa chiesetta con campanile, è il posto ideale dove sfuggire al caos delle città e rilassare la mente senza pensare a nulla. Le attività che si possono praticare sono non solo le escursioni e le passeggiate, ma anche le arrampicate e l'alpinismo, con proposte apposite pensate anche per i bambini, che possono così avvicinarsi nei dovuti modi e al fianco di istruttori qualificati a un mondo così appassionante quale è quello dell'alpinismo. Se hai deciso di prenotare la tua vacanza in montagna, approfitta subito degli sconti eccezionali in Valle d'Aosta. Non devi fare altro che registrarti subito al nostro portale e venire a scoprire le migliori offerte disponibili al momento per questa destinazione: affrettati perché la Valle d'Aosta è molto richiesta!

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Italia
  4. Valle d'Aosta
  5. Sconti eccezionali Valle d'Aosta