Volo + Hotel Dublino - Migliori offerte - Voyage Privé

Volo + Hotel Dublino - Migliori offerte


Sommario

Offerte volo+hotel per Dublino

Perché scegliere un'offerta Volo+Hotel per il tuo soggiorno a Dublino?

Quando si tratta di viaggi, le parole d'ordine sono comodità e ottimizzazione dei costi, sin dal momento della prenotazione. In alternativa all'acquisto separato del biglietto aereo e della camera d'albergo, sono divenuti particolarmente diffusi i pacchetti volo+hotel. Noi di Voyage Privé offriamo diverse occasioni di viaggio che prevedono congiuntamente l'acquisto del biglietto aereo e la prenotazione di uno degli hotel di lusso migliori della tua destinazione. Si tratta di una metodologia che permette di ottenere un notevole risparmio sulla spesa finale e che garantisce una maggiore comodità nell'organizzazione dell'intero soggiorno. Scegliere una delle nostre offerte volo+hotel significa approfittare di pacchetti convenienti e comprensivi di servizi bonus, tra cui il servizio transfer dall'aeroporto all'albergo prescelto.
Dai un'occhiata, allora, alle nostre proposte volo+hotel per Dublino e inizia a preparare le valigie.

I 5 migliori hotel di Dublino di Voyage Privé

1. Ashling Hotel Dublin 4*

Ashling Hotel Dublin 4*

Situato a pochi minuti dalle principali attrazioni di Dublino, l'Ashling Hotel propone ambienti di lusso e dallo stile ricercato. Le camere sono contraddistinte da gusto e comfort, per offrire un riposo raffinato e rigenerante. Disponibile un elegante ristorante e il servizio di trasporto da e per l'aeroporto.

2. Bonnington Dublin Hotel 4*

Bonnington Dublin Hotel 4*

Con oltre duecento camere, questo hotel si trova appena fuori dalla città di Dublino, ma è servito in maniera eccellente da diversi collegamenti urbani. Recentemente rinnovato, offre sistemazioni moderne, arredate con stile e dotate di tutte le comodità. Sono disponibili spa, corsi di fitness, personal trainer e Jacuzzi.

3. The Beacon Hotel 4*

The Beacon Hotel 4*

Si tratta di una struttura dallo stile contemporaneo e dalla particolare eleganza. Le sistemazioni si contraddistinguono per la particolare ampiezza, la luminosità e la riservatezza. Situato a sud di Dublino, fa da comodo punto di partenza per le passeggiate in città.

4. Marlin Hotel 4*

Marlin Hotel 4*

Di recentissima apertura, il Marlin Hotel è una struttura centrale e dai servizi moderni. Le camere, infatti, sono accoglienti e rifinite con dettagli di stile. Disponibile una ricca colazione, per iniziare le giornate di vacanza con la giusta carica.

5. The Belvedere Hotel

The Belvedere Hotel

Struttura situata all'interno di un palazzo elegante, al centro di Dublino. Le camere e gli spazi interni sono arricchiti da dettagli in stile georgiano e sono progettati per garantire ambienti sereni in cui rilassarsi. Per trascorrere piacevoli serate, inoltre, l'hotel organizza spettacoli musicali di artisti locali.

Servizi di alta qualità al miglior prezzo per le tue offerte di volo e hotel a Dublino

La scelta dell'hotel non prevede soltanto la possibilità di riposare bene e tenere al sicuro i propri bagagli. Voyage Privé collabora con migliaia di strutture di primo livello, che si distinguono per l'offerta eccellente di benefit e servizi in loco. Per rendere confortevole ogni soggiorno, proponiamo hotel di lusso con spa, trattamenti benessere, centro fitness, piscina, lounge bar e tanto altro.

Volo+Hotel Dublino: quale compagnia aerea scegliere per il tuo volo?

Ci sono diverse compagnie che effettuano voli diretti per Dublino. Le più rilevanti sono: British Airways, Ryanair, Aer Lingus, TUI, Eurowings, KLM ed Etihad Airways.

Quali aeroporti per il tuo volo per Dublino?

Lo scalo principale è l'Aeroporto Internazionale di Dublino (DUB), che si trova a nord della città ed è facilmente raggiungibile dal centro. In alternativa, è possibile atterrare anche sugli aeroporti di Belfast, Cork e Shannon.

Gli hot deals di Voyage Privé per volo e soggiorno in hotel a Dublino a prezzi esclusivi.

Capitale della Repubblica d'Irlanda, Dublino è una città di origini antichissime, risalenti all'epoca vichinga. È conosciuta in tutto il mondo per la produzione della birra Guinness e per essere stata la patria di scrittori, musicisti e poeti. Dublino sorge lungo le sponde del fiume Liffey e offre numerose opportunità di intrattenimento, tra visite culturali e momenti di relax.

5 posti da visitare a Dublino

1. La cattedrale di San Patrizio

Hilton Garden Inn Dublin Custom House 4*

Si tratta di una delle due cattedrali di culto protestante di Dublino. La basilica si trova nel centro della città e colpisce per la sua imponenza. All'interno dell'edificio in stile gotico si trovano un organo da 4.000 canne e le tombe di centinaia di personaggi illustri.

2. Il castello di Dublino

Bonnington Dublin Hotel 4*

Il castello di Dublino è una fortezza di epoca normanna: un tempo residenza di diversi ambasciatori, oggi simbolo del governo e della città. Contraddistinto da ampi spazi esterni e da saloni riccamente decorati, il castello è spesso utilizzato per le cerimonie ufficiali.

3. Il Trinity College

Istituzione più prestigiosa di tutta l'Irlanda, il Trinity College è l'ateneo fondato nel 1592 su volere della regina Elisabetta I. L'università si trova all'interno di edifici maestosi e in stile georgiano ed è circondata da prati verdi, dove è possibile assistere a momenti di normale vita studentesca.

4. Il Phoenix Park

Il Phoenix Park si annovera come il parco cittadino più esteso d'Europa nonché uno dei più belli della città di Dublino. Attrazione principale del parco sono i suoi daini, che passeggiano liberi e si lasciano fotografare. Nei pressi si trovano anche il Papal Cross e l'Obelisco di Wellington.

5. Il Temple Bar

Si tratta del quartiere più noto e vibrante di Dublino. Qui è possibile passeggiare tra locali, bar, ristorantini e teatri. Il Temple Bar non è molto lontano dal centro storico e si trova precisamente a sud del fiume Liffey.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Volo + Hotel Dublino - Migliori offerte