Volo + Hotel New York - Migliori offerte
Sommario
Offerte volo+hotel per New York
Perché scegliere un'offerta Volo+Hotel per il tuo soggiorno a New York?
L'offerta volo + hotel è senza dubbio l'opzione migliore quando si pianifica un viaggio a New York. Con l'ampia offerta ricettiva della Grande Mela e i voli non sempre economici, scegliere un pacchetto completo consente sia di risparmiare sia di riservarsi il proprio posto in hotel con largo anticipo. Tenendo presente la posizione esatta dell'hotel, è anche possibile stilare un programma delle attività da svolgere a New York e delle attrazioni da visitare giorno dopo giorno.
I 5 migliori hotel di New York di Voyage Privé
1. Yotel
Struttura moderna e accogliente dall'aspetto tecnologico e sofisticato, vicina a Time Square e alle attrazioni più famose della Grande Mela. Tra le sue peculiarità, la terrazza all'aperto più ampia della città. L'offerta include la prima colazione.
2. The Plaza Hotel 5*
Hotel storico, elegante e raffinato. L'hotel risale ai primi del Novecento e conserva l'affascinante stile Belle Époque, in perfetta armonia con i moderni servizi offerti ai suoi ospiti.
3. Smyth Tribeca 5*
Lo Smyth Tribeca offre ai clienti Voyage Privé un soggiorno di lusso in camere King Superior o Queen Superior. La posizione è ideale per visitare il quartiere trendy TriBeCa, acronimo di Triangle Below Canal Street.
4. The Evelyn 5*
Hotel risalente ai primi del '900 situato a Manhattan, rinomato per lo stile Art Déco e la cucina italiana d'autore. Agli ospiti Voyage Privé verranno assegnate camere Superior o camere Deluxe King, moderne, eleganti e confortevoli.
5. W New York
Hotel dotato di centro benessere e di camere moderne e funzionali. Il W New York è situato a Midtown Manhattan, vicino alla metro e a tante popolari attrazioni newyorkesi, come Times Square e Rockefeller Center.
Servizi di alta qualità al miglior prezzo per le tue offerte di volo e hotel a New York
Gli hotel selezionati da Voyage Privé offrono ai propri ospiti servizi moderni e di alta qualità, nonché un trattamento di prima classe. Scegliendo l'opzione volo + hotel a New York, ci si assicura un pacchetto viaggio completo, per un'esperienza più rilassante e vantaggiosa. Le strutture menzionate su questa pagina sono dotate di tutti i comfort essenziali, affiancati sempre a servizi extra quali spa, massaggi, camere panoramiche, ristorante e lounge bar.
Volo+Hotel New York: quale compagnia aerea scegliere per il tuo volo?
I vettori aerei che offrono collegamenti diretti per New York sono diversi, tra compagnie di bandiera e compagnie low cost. Da Air Canada a Lufthansa, da Austrian Airlines a ITA Airways, tutte garantiscono cabine comode e attrezzate, adatte ai lunghi voli intercontinentali. Le compagnie SWISS, Lufthansa, Brussels Airlines e Austrian Airlines sono compagnie di bandiera europee, mentre United Airlines e Delta hanno sede negli Stati Uniti. Tra gli operatori che offrono collegamenti con New York, alcuni sono nella lista delle migliori compagnie aeree al mondo per qualità dei servizi e affidabilità, come Air France e Lufthansa.
Quali aeroporti per il tuo volo per New York?
I voli diretti per New York partono da Roma e Milano, anche se esistono collegamenti meno frequenti anche da altri aeroporti italiani, come quelli di Venezia e Bologna. I voli atterrano generalmente all'aeroporto internazionale John F. Kennedy e durano circa 8 ore e mezza. Da lì, ci si può comodamente spostare con lo shuttle dell'hotel. Altrimenti l'opzione più raccomandata è il taxi. Altri aeroporti cittadini sono La Guardia e Newark, entrambi ben collegati con il centro città.
Gli hot deals di Voyage Privé per volo e soggiorno in hotel a New York a prezzi esclusivi.
New York è una delle città più visitate al mondo: cornice -e in alcuni casi protagonista- di film di successo, centro finanziario e culturale degli Stati Uniti e città obiettivamente ricca di fascino e storia, la Grande Mela è una sorpresa continua. Con gli hot deals di Voyage Privé, programmare una vacanza a New York è più facile ed economico, soprattutto se si sfruttano i vantaggi del pacchetto Volo + Hotel, comodo e dall'ottimo rapporto qualità-prezzo.
5 posti da visitare a New York
1. Central Park
Central Park, celebre "polmone verde" della città di New York, compare in numerosi film hollywoodiani. Fu inaugurato nel lontano 1857 quale primo parco pubblico degli Stati Uniti. A Central Park si può trascorrere una giornata intera tra zoo, laghi artificiali, campi sportivi, un anfiteatro e diversi punti di ristoro.
2. Statua della Libertà
La Statua della Libertà è uno dei simboli non solo di New York, ma di tutti gli Stati Uniti d'America. L'opera sorge sull'isolotto Liberty Island ed è raggiungibile con i traghetti che partono da Battery Park. Per salire fino alla corona e ammirare un panorama unico occorre acquistare i biglietti in anticipo.
3. Rockfeller Center
Il Rockfeller Center è un gruppo di edifici polifunzionali, con teatri, ristoranti, uffici e punti panoramici. Il sito, costruito in stile Art Déco negli anni '20, è celebre per la pista di ghiaccio e il grande albero di Natale che campeggiano sotto le torri nei mesi invernali.
4. SoHo
Ideale per lo shopping e per assaporare i ritmi della vita quotidiana dei newyorkesi, SoHo è uno dei quartieri residenziali più trendy e desiderati della città. La zona è da visitare anche per le gallerie d'arte, i ristoranti stellati e i musei, come quello del gelato e quello dei pompieri di New York.
5. MoMA - Museum of Modern Art
Non si può dire di aver visitato New York senza aver fatto tappa al MoMA. Il museo ospita opere afferenti a diversi ambiti, dal cinema alla pittura, dai fumetti alla fotografia. Tra gli artisti in mostra ci sono giganti del calibro di Dalí, Chagall, Monet, Picasso e Van Gogh.