Hotel a Londra - Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Hotel a Londra offerte last minute

Regalati un soggiorno nel cuore di Londra in un hotel 4 e 5 stelle con uno sconto fino al 70%. Goditi un alloggio confortevole per una vacanza indimenticabile.

Top 10 dei migliori hotel Voyage Privé a Londra

1. Draycott Hotel 5*

Nel cuore del quartiere Chelsea, in un’elegante struttura dallo stile tipicamente inglese, si trova il Draycott Hotel, dotato di camere Superior e Deluxe con letto king size, Suite con zona living separata, sofà e camini, sala ristoro per colazione e cene, salotto per tè pomeridiani e curatissimo giardino esterno.

Draycott Hotel 5*

2. Baglioni Hotel Londra 5*

A pochi passi da Kensington Square, il Baglioni Hotel Londra propone camere Deluxe con terrazza, Wi-Fi e Tv con più di 60 canali, Junior Suite con bagni con pavimenti in marmo nero e servizio di maggiordomo, ristorante con cucina mediterranea rivisitata e carta con 500 vini e Spa con sale massaggi, bagno turco, palestra e trattamenti beauty.

3. The Mandrake Hotel 5*

In centro, vicino alla zona del West End, The Mandrake Hotel presenta interni con scenografie eclettiche e straordinarie opere d’arte, eleganti e ampie camere con Tv e aria condizionata affacciate su uno splendido giardino verticale e ristorante stellato di prossima apertura.

4. The Landmark London Hotel 5*

Nell’elegante quartiere di Marylebone, The Landmark London Hotel offre camere Superior con mobili Vittoriani, bagno in marmo, Tv 42 pollici, macchina per tè e caffè e aria condizionata regolabile, ristorante all’interno di un giardino tropicale coperto, bar per cocktail e champagne, brunch domenicali e Spa con piscina senza cloro, massaggi, sauna e bagno turco.

The Landmark London Hotel 5*

5. Urban Villa Londra 4*

Nel cuore di West London, l’Urban Villa Londra è un boutique hotel con sistemazioni comprensive di Smart Tv 40 pollici, letto queen size, prodotti da bagno e giardino d’inverno, sofisticato Lounge Bar per ottimi drink, palestra, trattamenti termali, conciergerie personale e una cena al mitico Hard Rock Cafe inclusa nel prezzo.

6. The Tower Hotel 4*

Sulla riva nord del Tamigi, il The Tower Hotel si sviluppa in altezza per 12 piani, mettendo a disposizione camere Standard in stile moderno con Tv LCD, Wi-Fi e bollitore per tè e caffè, camere Executive con lounge privata, macchina Nespresso e vista sul Tower Bridge e ristorante con ottima cucina internazionale.

7. Mercure London Kensington Hotel 4*

Nel Royal Borough of Kensington & Chelsea, a poca distanza dal quartiere dei musei e dal distretto dello shopping, il Mercure London Kensington Hotel offre confortevoli camere doppie con Tv e Wi-Fi, camere Privilege con letto king size, tessuti eleganti, dock per iPod e macchina Nespresso e Lounge Bar per spuntini e cene a base di piatti mediterranei.

8. New Road Hotel 4*

Nel vivace quartiere di Whitechapel, ricavato da una ex fabbrica tessile, il New Road Hotel presenta camere Standard con dettagli in stile industrial, camere Deluxe con i tipici brick (mattoni inglesi), rinomato ristorante con chef stellato, bar con musica dal vivo, lezioni di yoga e pilates, area giochi, biblioteca e workshop dedicati a cucito, arte e pittura.

New Road Hotel 4*

9. Danubius Hotel Regents Park 4*

A pochi minuti dal Museo delle Cere di Madame Tussauds, il Danubius Hotel Regents Park si lascia apprezzare per camere dai colori avvolgenti, ristorante con specialità locali e prodotti di stagione, Lounge Bar con ampia scelta di cocktail, vini e birre internazionali, tè pomeridiani e palestra attrezzata.

10. The Bermondsey Square Hotel 4*

In un quartiere all’avanguardia, tra gallerie d’arte, boutique e mercati dell’antiquariato ha sede il The Bermondsey Square Hotel, con camere Club dotate di letti e bagni lussuosi e spazio di lavoro, area lounge con piatti della cucina inglese, cocktail e dolci fatti in casa e terrazza panoramica con magnifica vista sulla città.

Quali servizi aspettarsi in un hotel a Londra ?

Camere eleganti con letti comodi, Tv, Wi-Fi, aria condizionata autonoma, cassaforte, frigobar, macchina per tè e caffè e ulteriori dotazioni ; ristorazione di qualità per colazione, pranzi, cene, spuntini e cocktail ; reception 24 ore, servizio concierge e lavanderia ; in alcuni casi palestra, area fitness e centro benessere ; trasferimenti privati da e per l’aeroporto spesso compresi nel prezzo o disponibili con supplemento.

Danubius Hotel Regents Park 4*

Per quale tipo di viaggio si adattano queste offerte di hotel ?

Le offerte risultano adeguate per viaggi da soli, in coppia, in famiglia e con amici.

Quali tipi di hotel scegliere a Londra con Voyage Privé ?

Tra le offerte di hotel 4 e 5 stelle nella capitale inglese si hanno :

Hotel di lusso

Strutture curate e rifinite nei minimi dettagli per garantire eleganza e massimo comfort.

Palazzi rimodernati

Strutture ricavate in palazzi storici e ristrutturate per offrire servizi moderni e completi.

Hotel insoliti

Hotel con design innovativo e caratteristiche scenografiche originali e sorprendenti.

Londra : cosa portare con sé durante il soggiorno in hotel

Adattatore per le prese elettriche, scarpe comode per visitare la città, sciarpa o foulard per il vento, impermeabile per eventuale pioggia, guida turistica, mappa, sterline inglesi, borsa o zainetto.

Il tuo miglior hotel a Londra : come arrivare ed effettuare la tua prenotazione ?

La città è raggiungibile senza difficoltà grazie ai numerosi voli diretti in partenza dalle principali città italiane. Dall’aeroporto si giunge agli hotel con trasferimento privato, taxi, bus o metro. La prenotazione si completa in pochi passaggi direttamente sul nostro sito.

Mercure London Kensington Hotel 4*

L’opinione dello specialista Voyage Privé sugli hotel a Londra

Londra è la città cosmopolita per eccellenza, una capitale che accoglie con flusso continuo turisti da tutto il mondo. Le strutture ricettive si adeguano alla sua spiccata multiculturalità, offrendo servizi variegati e di alto standard, in grado di soddisfare ogni gusto e ogni esigenza.

Cosa vedere a Londra ? Alcuni quartieri da non perdere

Westminster

Quartiere centrale, elegante e romantico, con attrazioni come Buckingham Palace, il Big Ben e la superba Cattedrale ; da non mancare anche il vicino Covent Garden, regno degli artisti di strada.

South Kensington e Chelsea

Zone in cui hanno sede tanti ristoranti e negozi di lusso, ma anche suggestioni culturali come il Natural History Museum, in un contesto tranquillo e rilassante.

Notting Hill

Quartiere di assoluta bellezza, per i colori delle case e il leggendario mercatino del vintage di Portobello Road ; il tutto a pochissima distanza dal centro.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Europa
  4. Regno Unito
  5. Hotel Londra