Hotel a Londra offerte last minute
Sommario
Regalati un soggiorno nel cuore di Londra in un hotel 4 e 5 stelle con uno sconto fino al 70%. Goditi un alloggio confortevole per una vacanza indimenticabile.
Top 10 dei migliori hotel Voyage Privé a Londra
1. Draycott Hotel 5*
Nel cuore del quartiere Chelsea, in un’elegante struttura dallo stile tipicamente inglese, si trova il Draycott Hotel, dotato di camere Superior e Deluxe con letto king size, Suite con zona living separata, sofà e camini, sala ristoro per colazione e cene, salotto per tè pomeridiani e curatissimo giardino esterno.
2. Baglioni Hotel Londra 5*
A pochi passi da Kensington Square, il Baglioni Hotel Londra propone camere Deluxe con terrazza, Wi-Fi e Tv con più di 60 canali, Junior Suite con bagni con pavimenti in marmo nero e servizio di maggiordomo, ristorante con cucina mediterranea rivisitata e carta con 500 vini e Spa con sale massaggi, bagno turco, palestra e trattamenti beauty.
3. The Mandrake Hotel 5*
In centro, vicino alla zona del West End, The Mandrake Hotel presenta interni con scenografie eclettiche e straordinarie opere d’arte, eleganti e ampie camere con Tv e aria condizionata affacciate su uno splendido giardino verticale e ristorante stellato di prossima apertura.
4. The Landmark London Hotel 5*
Nell’elegante quartiere di Marylebone, The Landmark London Hotel offre camere Superior con mobili Vittoriani, bagno in marmo, Tv 42 pollici, macchina per tè e caffè e aria condizionata regolabile, ristorante all’interno di un giardino tropicale coperto, bar per cocktail e champagne, brunch domenicali e Spa con piscina senza cloro, massaggi, sauna e bagno turco.
5. Urban Villa Londra 4*
Nel cuore di West London, l’Urban Villa Londra è un boutique hotel con sistemazioni comprensive di Smart Tv 40 pollici, letto queen size, prodotti da bagno e giardino d’inverno, sofisticato Lounge Bar per ottimi drink, palestra, trattamenti termali, conciergerie personale e una cena al mitico Hard Rock Cafe inclusa nel prezzo.
6. The Tower Hotel 4*
Sulla riva nord del Tamigi, il The Tower Hotel si sviluppa in altezza per 12 piani, mettendo a disposizione camere Standard in stile moderno con Tv LCD, Wi-Fi e bollitore per tè e caffè, camere Executive con lounge privata, macchina Nespresso e vista sul Tower Bridge e ristorante con ottima cucina internazionale.
7. Mercure London Kensington Hotel 4*
Nel Royal Borough of Kensington & Chelsea, a poca distanza dal quartiere dei musei e dal distretto dello shopping, il Mercure London Kensington Hotel offre confortevoli camere doppie con Tv e Wi-Fi, camere Privilege con letto king size, tessuti eleganti, dock per iPod e macchina Nespresso e Lounge Bar per spuntini e cene a base di piatti mediterranei.
8. New Road Hotel 4*
Nel vivace quartiere di Whitechapel, ricavato da una ex fabbrica tessile, il New Road Hotel presenta camere Standard con dettagli in stile industrial, camere Deluxe con i tipici brick (mattoni inglesi), rinomato ristorante con chef stellato, bar con musica dal vivo, lezioni di yoga e pilates, area giochi, biblioteca e workshop dedicati a cucito, arte e pittura.
9. Danubius Hotel Regents Park 4*
A pochi minuti dal Museo delle Cere di Madame Tussauds, il Danubius Hotel Regents Park si lascia apprezzare per camere dai colori avvolgenti, ristorante con specialità locali e prodotti di stagione, Lounge Bar con ampia scelta di cocktail, vini e birre internazionali, tè pomeridiani e palestra attrezzata.
10. The Bermondsey Square Hotel 4*
In un quartiere all’avanguardia, tra gallerie d’arte, boutique e mercati dell’antiquariato ha sede il The Bermondsey Square Hotel, con camere Club dotate di letti e bagni lussuosi e spazio di lavoro, area lounge con piatti della cucina inglese, cocktail e dolci fatti in casa e terrazza panoramica con magnifica vista sulla città.
Quali servizi aspettarsi in un hotel a Londra?
Camere eleganti con letti comodi, Tv, Wi-Fi, aria condizionata autonoma, cassaforte, frigobar, macchina per tè e caffè e ulteriori dotazioni; ristorazione di qualità per colazione, pranzi, cene, spuntini e cocktail; reception 24 ore, servizio concierge e lavanderia; in alcuni casi palestra, area fitness e centro benessere; trasferimenti privati da e per l’aeroporto spesso compresi nel prezzo o disponibili con supplemento.
Per quale tipo di viaggio si adattano queste offerte di hotel?
Le offerte risultano adeguate per viaggi da soli, in coppia, in famiglia e con amici.
Quali tipi di hotel scegliere a Londra con Voyage Privé?
Tra le offerte di hotel 4 e 5 stelle nella capitale inglese si hanno:
Hotel di lusso
Strutture curate e rifinite nei minimi dettagli per garantire eleganza e massimo comfort.
Palazzi rimodernati
Strutture ricavate in palazzi storici e ristrutturate per offrire servizi moderni e completi.
Hotel insoliti
Hotel con design innovativo e caratteristiche scenografiche originali e sorprendenti.
Londra: cosa portare con sé durante il soggiorno in hotel
Adattatore per le prese elettriche, scarpe comode per visitare la città, sciarpa o foulard per il vento, impermeabile per eventuale pioggia, guida turistica, mappa, sterline inglesi, borsa o zainetto.
Il tuo miglior hotel a Londra: come arrivare ed effettuare la tua prenotazione?
La città è raggiungibile senza difficoltà grazie ai numerosi voli diretti in partenza dalle principali città italiane. Dall’aeroporto si giunge agli hotel con trasferimento privato, taxi, bus o metro. La prenotazione si completa in pochi passaggi direttamente sul nostro sito.
L’opinione dello specialista Voyage Privé sugli hotel a Londra
Londra è la città cosmopolita per eccellenza, una capitale che accoglie con flusso continuo turisti da tutto il mondo. Le strutture ricettive si adeguano alla sua spiccata multiculturalità, offrendo servizi variegati e di alto standard, in grado di soddisfare ogni gusto e ogni esigenza.
Cosa vedere a Londra? Alcuni quartieri da non perdere
Westminster
Quartiere centrale, elegante e romantico, con attrazioni come Buckingham Palace, il Big Ben e la superba Cattedrale; da non mancare anche il vicino Covent Garden, regno degli artisti di strada.
South Kensington e Chelsea
Zone in cui hanno sede tanti ristoranti e negozi di lusso, ma anche suggestioni culturali come il Natural History Museum, in un contesto tranquillo e rilassante.
Notting Hill
Quartiere di assoluta bellezza, per i colori delle case e il leggendario mercatino del vintage di Portobello Road; il tutto a pochissima distanza dal centro.