Hotel a Dubai - Voyage Privé

Le nostre offerte

Hotel a Dubai

I nostri migliori hotel per Dubai, a prezzi esclusivi

Top 10 dei migliori hotel Voyage Privé a Dubai

1. Fairmont Hotel Dubai

Fairmont Hotel Dubai 5* - Hotel a Dubai

Il Fairmont Hotel Dubai ti propone camere con vista sul golfo, centro benessere, piscine, oltre a una decina di ristoranti tra internazionali ed etnici e due discoteche. Si trova a pochi passi dalla metro.

2. The Westin Dubai Al Habtoor

The Westin Dubai Al Habtoor 5*

Nei pressi di Bay Avenue, The Westin Dubai Al Habtoor ti accoglie in camere dotate anche di idromassaggio. Trovi inoltre centro benessere, piscine, campo da tennis e alcuni ristoranti.

3. Conrad Dubai

Conrad Dubai 5*

Il Conrad Dubai, nel quartiere finanziario, ti offre un trattamento 5 stelle che comprende l'uso di palestra, piscina, centro benessere e un verde giardino. Diversi i ristoranti presenti tra cui uno di gastronomia siciliana.

4. Atlantis The Palm

Atlantis The Palm 5*

Sull'isola artificiale a forma di palma, l'Atlantis The Palm è uno degli hotel più celebri al mondo. Oltre a una vista meravigliosa, ti propone ambienti in stile orientale con spiaggia privata, acquario sottomarino, parco acquatico, centro benessere, palestra e campo da tennis. I ristoranti interni sono 16 per scegliere tra le più diverse cucine tipiche.

5. Habtoor Palace

Habtoor Palace 5*

L'Habtoor Palace si ispira ai prestigiosi 5 stelle newyorkesi del Novecento. Trovi ambienti in stile liberty, scalinate maestose e ogni comfort, dalle piscine, comprese quelle per bambini, alla spa. Sono previsti spettacoli e mini club. Tanti i ristoranti presenti, compreso uno francese.

6. The Meydan Hotel

The Meydan Hotel 5*

Affacciato sull'ippodromo, The Meydan Hotel ti accoglie in camere con balcone e ti offre piscine, giardino, palestra, spa e navetta per la spiaggia. Ci sono 6 ristoranti gourmet, tra cui uno di cucina cinese e giapponese.

7. Dubai Marine Beach Resort

Dubai Marine Beach Resort 5*

Affacciato sulla spiaggia privata, il Dubai Marine Beach Resort è immerso nel verde di un parco e ti offre piscine, palestra, centro benessere, intrattenimento e diversi ristoranti dove puoi assaggiare piatti di tutto il mondo, anche quelli italiani.

8. The H Dubai

The H Dubai 5*

The H Dubai propone un'esperienza panoramica unica con le sue vetrate a tutta altezza. Prestigioso con il suo centro benessere, ma ci sono anche piscine, salone di bellezza, palestra, boutique e diversi ristoranti.

9. The Park Hyatt Dubai

Park Hyatt Dubai 5*

Circondato da palme, The Park Hyatt Dubai, ha camere con terrazzo o balcone arredato, piscina, palestra, una spa dove vengono praticati anche trattamenti di aromaterapia, campo da golf a 18 buche e spettacoli serali. Diversi i ristoranti interni, tra cui uno di cucina thai e una brasserie.

10. Hilton Dubai Jumeirah Beach

Hilton Dubai Jumeirah Beach 5*

Davanti all'Hilton Dubai Jumeirah Beach si estende una spiaggia privata di sabbia finissima, mentre nel giardino circostante trovi diverse piscine. Nella struttura sono presenti palestra, centro benessere e mini club, mentre per i tuoi pasti puoi scegliere tra 6 ristoranti, di cui uno a buffet.

Quali servizi aspettarsi negli hotel di Dubai?

Gli hotel di Dubai sono tutti di lusso e trovi servizi top. La connessione wifi e il parcheggio gratuito senza prenotazione sono dei must, così come le camere ampie, spesso con angolo salotto e la climatizzazione. Per quel che riguarda la ristorazione, si punta a offrire vari ristoranti all'interno di un'unica struttura, ognuno specializzato in una cucina particolare. Immancabile la presenza di piscine e spa, mentre il personale è multilingue, difficile però trovarne che parli italiano.

Per quale tipo di viaggio si adattano queste offerte di hotel?

Gli hotel Voyage Privé a Dubai sono adatti a vari tipi di viaggio. Per chi vuole trascorrere alcuni giorni in riva al mare ci sono eleganti strutture con spiaggia privata, mentre chi vuole andare negli Emirati Arabi con i bambini, trova hotel che propongono mini club, baby menù, baby sitting e inseriscono nelle camere lettino o culla. Se quella che hai in mente è invece una vacanza tra amici, non potrai non apprezzare le strutture che al loro interno ospitano discoteca o night club.

Quali tipi di hotel scegliere a Dubai con Voyage Privé?

hotel a dubai

Eccoti un breve elenco non esaustivo dei tipi di hotel nostri partner a Dubai.

Hotel insoliti

The Park Hyatt Dubai con i suoi percorsi benessere di aroma terapia e le mostre d'arte, sa decisamente offrirti un'esperienza di soggiorno molto sugggestiva.

Hotel di lusso

Il lusso è di casa in tutte le strutture Voyage Privé a Dubai. Servizio in camera, cambio valuta, ristoranti alla carta, piscine, palestra e spa non mancano mai in nessuno degli hotel che ti segnaliamo.

Palazzi

A Dubai tutti gli hotel sono nuovissimi, tuttavia l'Habtoor Palace con le sue linee di inizio Novecento e gli ambienti arredati con mobili stile, ha proprio tutto ciò che serve per farti sentire ospite in un elegante palazzo nobiliare.

Cosa portare con sé per un viaggio a Dubai?

In valigia non devono assolutamente mancare prodotti solari e costumi da bagno. Per le serate è consigliabile avere invece giacche o felpe leggere.

Il tuo miglior hotel a Dubai: come arrivare e come effettuare la prenotazione?

Dubai è facilmente raggiungibile dall'Italia con voli diretti che partono dai nostri principali aeroporti, in alternativa puoi scegliere un volo con scalo. Se vuoi risparmiare, puoi prenotare con Voyage Privé che, grazie alle partnership con moltissime compagnie aeree, ti propone sconti esclusivi. Quanto alla prenotazione, l'ideale è effettuarla attraverso il sito web o l'App.

L'opinione dello specialista Voyage Privé sugli hotel a Dubai

Dubai ti propone solo strutture luxury, hotel 5 stelle confortevoli che sanno offrire ogni sorta di servizi. Tutti nuovi o nuovissimi, sono davvero il non plus ultra per chi vuole trascorrere un soggiorno indimenticabile negli Emirati Arabi.

Cosa a vedere a Dubai: alcune mete imperdibili

La Dubai tradizionale

The H Dubai 5*

Nel quartiere di Bur Dubai regna la tipica atmosfera araba con i souk e la bianca moschea di Jumeirah.

I grattacieli

The H Dubai 5*

Nei quartieri moderni non perderti la visione del Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo, del celeberrimo hotel 7 stelle Burj Al Arab e la suggestiva Fontana Luminosa.

Un'escursione nel deserto

The Meydan Hotel 5*

Tutt'attorno alla città si estende il deserto: non puoi andare a Dubai senza provare l'emozione di avventurarti tra le dune.

Shopping al Dubai Mall

Il più grande centro commerciale del mondo ti aspetta per uno sfrenato shopping.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Emirati Arabi Uniti
  4. Hotel Dubai