Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Sconti eccezionali a New York

Vacanze d'alta gamma solo per i soci Voyage Privé, con sconti fino al -70%!

con sconti fino al -70%

Sconti eccezionali a New York

5 sconti eccezionali a New York

Scopri di più

Scopri tutti gli sconti eccezionali a New York

Sconti eccezionali a New York

Se anche tu ami il movimento, il divertimento e non vedi l'ora di affrontare un'avventura, parti per la Grande Mela! A attenderti ci sono sconti eccezionali a New York, specialmente per questo periodo prima delle feste natalizie. La città ha sempre affascinato sia i grandi che i piccoli, poiché offre mille opportunità, servizi ed attività. Nella top ten delle attrazioni da visitare a New York c'è naturalmente la Statua della Libertà, simbolo della città, che venne regalata dai francesi per festeggiare i cento anni della rivoluzione Americana, e venne aperta al pubblico nel 1886. Per visitare la Statua bisogna prendere il traghetto da Lower Manhattan e ci sono due sistemi per entrarvi: tramite il piedistallo oppure la corona. La visita dal piedistallo prevede 215 gradini senza ascensore, mentre l'accesso tramite corona prevede 354 gradini di una scala molto stretta. Un'altra area di grande interesse è Ground Zero, ossia il vecchio World Trade Center, distrutto durante i tristi attentati dell’11 settembre 2001. Questa zona era dominata dalle Torri Gemelle, per lungo tempo le costruzioni più alte nel mondo. Il progetto per la ricostruzione è stato vinto dall'architetto americano Libensky, che ha progettato una nuova struttura, caratterizzata da un edificio di 1776 piedi (anno simbolico dell'indipendenza dell'America), ossia 541 metri, chiamato Freedom Tower, la "Torre della libertà". Al suo interno si trova il memoriale, che si può visitare gratuitamente, per ricordare le vittime del disastro. Un altro simbolo di New York è l'Empire State Building, la cui sagoma tipica è facilmente riconoscibile nello skyline della città; è il secondo grattacielo più alto dopo la Freedom Tower, nella città. L’Empire è alto 381 metri, e venne inaugurato nel 1931; mantenne il primato fino al 1967 come edificio più alto del mondo, poi venne superato dalle Torri Gemelle. La zona di osservazione all’86° piano non è molto grande, ma è molto famosa, anche perché è stato luogo di numerosi film d’amore. La vista è davvero unica, completamente a 360° su tutta la città.

Attrazioni a New York

Le attrazioni a New York sono innumerevoli. Per visitarla puoi approfittare degli sconti eccezionali presenti durante questa stagione; ogni momento è buono per visitare questa magica città. Non potrai recarti al Rockefeller Center, complesso che comprende 18 edifici. Uno dei più conosciuti è il General Electric Building, dove si trova il Top of the Rock, che dà la possibilità di godere di una vista molto bella e in più da qui si può vedere l’Empire. Il ponte di Brooklyn è un altro simbolo di New York: venne costruito a cavallo tra il 1869 e il 1883 e unisce Manhattan a Brooklyn. Il ponte sospeso è il più grande al mondo e sovrasta il fiume East River. Si può visitarlo anche a piedi, tramite alla passerella in legno che si estende sopra le corsie delle auto. Non può mancare una visita a Central Park, il cuore verde di New York, che occupa 341 ettari ed è largo 26 miglia: è il posto ideale per coloro che vogliono rilassarsi e prendersi una pausa dai ritmi frenetici della città. Il parco è talmente esteso che per visitarlo tutto ci vorrebbero circa due giorni. A Central Park potrai passeggiare, fare jogging, fare una partita nei campi di baseball o softball. Dopo potrai fermarti per una sosta all'altezza della 66esima strada, dove si estende un enorme prato verde, la distesa di Sheep Meadows. Qui vicino si trovano la Literary Walk e l’area di The Mall, che permette di ammirare incredibili particolarità botanica. Nei pressi della 72esima strada gli amanti dei Beatles dovranno assolutamente fermarsi, dato che Strawberry Fields è un giardino edicato a John Lennon, che venne assassinato proprio in questo luogo nel 1980. Verso il centro del parco si trova Bethesda Terrace, il vero cuore di Central Park, dove si può ammirare la bellissima vista di The Lake, uno dei due laghi più grandi del parco.

Visitare New York

Visitare New York è un'esperienza unica. Un altro simbolo della città è Times Square, che si trova all'incrocio tra la Seventh Avenue e Broadway, ma comprende più isolati, dato che questo luogo non è una vera e propria piazza, ma un punto di unione di strade diverse, dove si sente lo spirito reale, frenetico e moderno della città. E' un luogo caotico, illuminato, sempre vivo, 24 ore su 24! Inoltre si possono trovare un sacco di negozi per lo shopping e per fare un break. Un negozio molto particolare e interessante, soprattutto per i bambini, è Toys’R Us, poiché comprende anche una ruota panoramica, alta circa 9 metri. Non si può dimenticare il celebre museo delle cere di Madame Tussaud’s.

Un altro quartiere da visitare sicuramente è Soho, che si trova a sud di Houston Street, dove si respira una vera atmosfera newyorchese e dove poter fare shopping. Qui si può vedere il Cast Iron District, ossia il quartiere della ghisa. Il soprannome deriva dal fatto che il quartiere era in passato un distretto industriale, infatti oggigiorno sono conservati alcune strutture e certi capannoni, che sono stati ristrutturati e abbelliti, e spesso sono luogo di dimora di celebrità e vip. Non risulta inosservato il Singer Building, risalente agli inizi del Novecento, dalla famosissima azienda di macchine da cucire. Sono anche numerose le gallerie d’arte, poiché Soho è meta di artisti; il quartiere, dal 1992 al 2001, ha addirittura ospitato il Guggenheim Museum di SoHo, con mostre di grande livello. Se anche tu ami il divertimento e vuoi scoprire New York e prezzi scontati, parti con noi! Prenota on line!

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Nord America
  4. Stati Uniti
  5. Sconti eccezionali New York