Pacchetti vacanza alle Hawaii - Voyage Privé

Le nostre offerte

Pacchetti vacanza alle Hawaii

Trascorrere una vacanza paradisiaca alle Hawaii ⭐ Beneficiare di un pacchetto vacanza esclusivo con uno sconto fino al 70%! ✅ ;.

Prenota adesso il tuo pacchetto vacanze alle Hawaii e parti verso scenari costieri da sogno, da condividere con le persone che ami. Il paradiso non è mai stato così vicino !

I 5 migliori hotel alle Hawaii targati Voyage Privé

1. Hyatt Regency Waikiki Beach Resort and Spa 4*

Hotel Hyatt regency Waikiki Beach Resort and SPA 4*  - pacchetti vacanze

La struttura è collocata tra la spiaggia di Waikiki e il centro di Honolulu ; una posizione perfetta per chi cerca sia il relax che la vivacità cittadina. Si caratterizza da camere moderne, dotate di dispositivi tecnologici e comfort di primo livello. Presente un ristorante interno ed un bar.

2. Pacific Beach Hotel 4*

Pacific Beach Hotel 4* - pacchetti vacanze hawaii

Camere spaziose affacciate sull'Oceano Pacifico e spiaggia distante pochi metri : il Pacific Beach Hotel i contraddistingue da questo e altro. Gli ambienti sono curati nei minimi dettagli e dotati di elementi dai colori tenui che rimandano ad atmosfere di benessere.

3. The Westin Maui Resort & Spa, Ka'anapali 4*

Marina del Rey Hotel 4* & The Westin Maui Resort & Spa, Ka'anapali 4* - paccheti vacanze

Situato nei pressi della splendida spiaggia di Ka'anapali, questo resort rientra tra le migliori strutture per chi cerca relax e natura rigogliosa. Le camere con vista sull'oceano si caratterizzano da ambienti confortevoli, luminosi e finemente arredati.

Sheraton Waikiki Hotel 4*

Sheraton Waikiki Hotel 4* - pacchetti vacanze

L'hotel si presenta come una struttura imponente e in tipico stile hawaiano. Si trova a Waikiki Beach e offre ai suoi clienti dei servizi all'avanguardia che vanno dalle dotazioni in camera alla possibilità di usufruire di piscina, Spa e cinque ristoranti.

5. Hotel Hilton Hawaiian Village 4*

L'Hotel Hilton è collocato sulla famosissima spiaggia di Waikiki, su un territorio di 9 ettari. Presenta una vasta scelta tra lounge e ristoranti (ben 20), negozi e servizi. Particolarmente apprezzato per vacanze romantiche e di famiglia.

Come scegliere il tuo hotel ideale per un soggiorno alle Hawaii

Alberghi per un viaggio romantico

Una fuga romantica richiede la sistemazione in una struttura alberghiera che dia l'opportunità di rilassarsi e dedicarsi alla coppia. La presenza di Spa, sauna, trattamenti estetici e quant'altro fanno sì che si torni in hotel non solo per riposare, ma anche per condividere momenti speciali.

Alberghi per un viaggio d'affari

Per un viaggio d'affari, la scelta dell'hotel ideale deve essere veicolata dalla valutazione di alcuni aspetti fondamentali. Tra questi rientrano sicuramente la posizione della struttura e la sua vicinanza ad aeroporti e centri business, disponibilità del servizio taxi e una scrivania in camera per le ultime annotazioni prima di uscire.

Alberghi per una vacanza in famiglia

In questo caso, occorre orientarsi verso strutture che diano la possibilità ai bambini di non annoiarsi. Infatti, è bene scegliere alberghi con servizio di animazione, con piscine adatte anche ai più piccoli e banco per la prenotazione di entusiasmanti escursioni.

Il suggerimento di Voyage Privé per la tua vacanza all inclusive

Qualunque sia la tua idea di viaggio, approfittare di una buona tariffa all inclusive rappresenta sempre un'ottima occasione per conoscere nuove destinazioni senza spendere cifre altissime. Votage Privé presenta infatti delle riduzioni fino al 70% sul costo totale del pacchetto, trattamenti compresi e possibilità di fruire di attività rilassanti messe a disposizione dalle strutture ricettive.

Il consiglio dell'esperto sui pacchetti vacanze alle Hawaii

Un pacchetto vacanze per le Hawaii è il modo ideale per conoscere questo paradiso terrestre che adesso viene reso sicuramente più accessibile. In un'unica soluzione infatti si possono cogliere al volo le tariffe più convenienti per biglietto aereo, hotel e ulteriori servizi compresi.

Pacchetti vacanza : la soluzione ideale per ogni tipo di soggiorno

È errato pensare che i pacchetti vacanza siano una scelta popolare solo per i viaggi in famiglia e per chi vuole solo risparmiare. Al contrario, un pacchetto vacanze è un'ottima idea da valutare anche per i viaggi romantici di coppia e per quelli di lavoro, ben organizzati nel dettaglio e senza rinunciare alla comodità.

Cosa fare alle Hawaii : 5 idee per una vacanza da sogno

Soggiorno di relax a Honolulu

pacchetti vacanze hawaii

Capitale delle Hawaii, Honolulu è una città vivace lungo la costa meridionale di Oahu. Si contraddistingue da palazzi istituzionali, spiagge da sogno, negozi e locali di vario genere. Numerose le attrazioni turistiche, tra cui il vulcano di Diamond Head, il Museo Bernice Pauhai Bishop e la Baia di Hanauma.

Visita a Pearl Harbor

Durante una sosta ad Honolulu non si può rinunciare a una visita a Pearl Harbor con i suoi memoriali. Si tratta del porto militare statunitense che fu attaccato duramente nel secondo conflitto mondiale e che segnò per sempre le sorti della guerra stessa e dell'attacco atomico in Giappone.

Vacanza di relax a Waikiki Beach

pacchetti vacanze hawaii

Waikiki Beach è la spiaggia più famosa di Honululu nonché luogo per eccellenza dove divertirsi, godersi le acque calde del Pacifico e cimentarsi nel surf. Lungo la costa si concentra un grande numero di hotel, locali notturni e boutique.

Escursioni ad Haleakala National Park

L'Haleakala National Park è un'area montuosa contraddistinta da vari percorsi escursionistici da affrontare a piedi o a bordo di mountain bike. Lo scenario è ancestrale, ma assolutamente suggestivo.

Percorrere la Hana Highway

Si tratta dell'itinerario costiero più affascinante e popolare delle Hawaii. La strada lunga 85 Km attraversa un paesaggio splendido fatto di cascate, foresta pluviale e villaggi.

Consigli per la tua vacanza alle Hawaii

Come arrivare alle Hawaii

È possibile arrivare alle Hawaii con un volo aereo della durata di circa 25 ore. Non esistono tratte dirette per l'arcipelago né compagnie low cost ; pertanto, in genere la tratta viene effettuata dall'American Airlines e occorre considerare almeno uno scalo negli Stati Uniti.

Cosa mettere in valigia

Per una vacanza alle Hawaii non possono mancare costumi da bagno, abbigliamento e accessori da spiaggia, ma occorre portare con sé anche delle scarpe da trekking, abbigliamento adatto alle escursioni e un repellente per gli insetti.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Pacchetti vacanza alle Hawaii