Viaggi a New York - Voyage Privé

Viaggi a New York : le migliori offerte


Sommario

Prenota la tua prossima vacanza con Voyage Privé. Scegli tra le numerose proposte di viaggi a New York !

Parti alla volta di New York con Voyage Privè! I viaggi nella città che non dorme mai riservano tante opportunità di intrattenimento e relax.

Viaggio a New York: la città del sogno americano

Hotel Edison 4*

Conosciuta in tutto il mondo come Big Apple, New York City può essere definita come la città più iconica e rappresentativa degli Stati Uniti. Sorge sulla foce del fiume Hudson, lungo la costa atlantica, ed è la città più popolosa degli USA, nonché il principale centro economico e finanziario.
Quando si pensa a New York viene alla mente tutta una serie di attrazioni, il più delle volte viste nei film, ma che possono essere vissute in prima persona organizzando un viaggio entusiasmante con Voyage Privè.
La città di New York è ricca di attrazioni. Si divide in cinque distretti, che sono la celebre Manhattan, il Bronx, Staten Island, il Queens e Brooklyn. Ognuno di questi si caratterizza per le atmosfere tipicamente statunitensi, i luoghi di interesse culturale e i negozi di ogni genere. Passeggiando per le strade newyorkesi è possibile, quindi, immergersi in atmosfere uniche, a volte contrastanti tra di loro, ma che incarnano in pieno quello che è da sempre il mito americano.
Prenota, allora, il tuo viaggio a New York: visita i grattacieli e i parchi della città che non dorme mai!

Viaggio a New York: il parere del nostro esperto

Hotel Edison 4*

Chi ama conoscere il mondo e fare viaggi in grado di lasciare il segno, non può non visitare New York, la città più coinvolgente del mondo. Si tratta di una destinazione da vedere e rivedere più volte, ricca di attrazioni e in costante cambiamento. Dal traffico di Times Square alla bellezza di Central Park, ogni luogo ricorda thriller e storie d'amore, glamour e lusso.
Approfittando di una delle nostre offerte, puoi recarti finalmente negli Stati Uniti e divertirti per le strade newyorkesi, tra shopping e street food.

Cosa fare a New York? 5 luoghi da non perdere nella Grande Mela

Terra di opportunità ed entusiasmo, New York è una delle città statunitensi più visitate. Ecco, di seguito, le nostre 5 proposte imperdibili per il tuo prossimo viaggio.

1. Trascorrere una giornata di relax a Central Park

 Preferred Hotels & Resorts of New York

Con i suoi trecento ettari e oltre quaranta milioni di visitatori all'anno, Central Park è senza dubbio l'attrazione più rappresentativa di New York. Il parco è il maggiore spazio verde della città, set di moltissimi film e serie TV, grazie alla quiete e ai suoi angoli suggestivi, come il monumento dedicato a John Lennon, un lago artificiale e la statua di Alice nel Paese delle Meraviglie.

2. Visitare la Statua della Libertà

The WestHouse Hotel 5*

Inaugurata nel 1886, la Statua della Libertà è uno dei monumenti più conosciuti al mondo e simbolo della Grande Mela. Si trova all'ingresso del porto del fiume Hudson, sull'isola di Liberty Island, e rappresenta il dono che il popolo francese fece a quello americano. Alta e imponente, la Statua della Libertà è realizzata interamente in acciaio e all'esterno è ricoperta da fogli di rame, che ne danno il tipico colore verde.

3. Assistere a un musical a Broadway

The WestHouse Hotel 5*

Broadway è sinonimo di musica, colore e fantasia. Si tratta di una strada del distretto di Manhattan, sulla quale si affacciano oltre 40 teatri. Insieme alla vicina Times Square è una delle attrazioni principali della città, dove poter assistere a musical, opere teatrali, concerti e quant'altro.

4. Passeggiare sul ponte di Brooklyn

Altro luogo simbolico di New York è il ponte di Brooklyn. Maestoso e potente, il ponte presenta un passaggio per pedoni e ciclisti, attraverso il quale poter passeggiare e godere la splendida vista sul fiume. Il ponte collega il distretto di Brooklyn con quello di Manhattan e termina, poi, in un parco di trenta ettari di particolare fascino.

5. Portare una rosa al National September 11 Memorial & Museum

Si tratta del monumento eretto in ricordo dell'attacco alle Torri Gemelle dell'11 settembre 2001. Il Memoriale è una tappa imperdibile sia per chi ha bene in mente le immagini di quella giornata funesta sia per le nuove generazioni, come monito di un futuro di pace. Essenza del monumento sono le Reflecting Absence, due cascate suggestive realizzate seguendo il perimetro delle Twin Towers.

Quale hotel scegliere per un viaggio a New York

Pod Brooklyn Hotel

A New York è praticamente impossibile non trovare la sistemazione giusta per le proprie esigenze. Essendo una città cosmopolita e di rilievo internazionale, infatti, presenta un'ampia offerta di strutture ricettive. Tuttavia, ci sono notevoli differenze anche tra alberghi che appartengono alla medesima categoria e ciò che li distingue è soprattutto la zona in cui sono collocati. Nelle zone del Queens e di Brooklyn è possibile trovare strutture caratterizzate da prezzi abbastanza competitivi. A Manhattan e nel New Jersey, invece, sono concentrati gli hotel di lusso, con vista panoramica sulla skyline newyorkese e vicine ai centri nevralgici della città.

Viaggio a New York: informazioni turistiche

Come arrivare a New York?

Grazie alla presenza di tre aeroporti, New York è la zona di atterraggio più importante degli Stati Uniti. Il principale è lo scalo di John F. Kennedy. Gli altri sono La Guardia e Newark. Per l'ingresso nel Paese è necessario disporre di un passaporto valido e del modulo ESTA, ossia il Sistema Elettronico di Autorizzazione al Viaggio. Questo documento permette ai cittadini italiani di viaggiare negli Stati Uniti per un periodo di 90 giorni, anche senza il visto.

Quando andare a New York?

NEW YORK WEATHER

New York è una di quelle città da visitare tutto l'anno. In inverno e durante le festività natalizie, sebbene il clima possa essere piuttosto rigido, le strade newyorkesi si arricchiscono di colori, luci e calde atmosfere. Le mezze stagioni sono il periodo migliore per andare in giro per le strade, anche se potrebbero verificarsi delle precipitazioni. L'estate, invece, è abbastanza calda e umida.

Visita New York, città di tutti e per tutti!

Pod Brooklyn Hotel

Decidere di prenotare dei viaggi a New York e partire all'avventura in questa giungla moderna è una scelta allo stesso tempo facile e difficile. Patria per eccellenza del sogno americano, il cui simbolo, l'imponente statua della libertà, salutava i migranti colmi di speranza al loro arrivo in America, questa metropoli, considerata oggi la capitale del mondo, rappresenta senza dubbio il mondo in un'unica capitale. Le più disparate culture si incontrano qui, dove convivono e prosperano tra le caotiche vie cittadine con lo sfondo del famoso skyline di grattacieli a fare da cornice al loro indaffarato tran tran quotidiano. Prenota le nostre offerte online e scopri le tante sorprese che questa città ha da offrire!

New York è capace di soddisfare i gusti anche più originali e di offrire stimoli per ogni tipo di interesse e passione. Arte, architettura e storia da un lato, musica, moda e shopping dall'altro, la metropoli soddisfa le aspettative più alte e i gusti più esigenti. Proprio però l'immensa varietà di cose da vedere e di attività a disposizione del visitatore rende l'organizzazione di un viaggio a New York un'attività non facile. Il rischio è di pianificare troppe cose, così che si arriva a vedere, come si suol dire, tutto e niente. Esplora quindi le nostre proposte e i nostri tour e scegli quello che più rispecchia i tuoi piani e interessi. Che sia la tua prima volta nella Grande Mela o che tu sia invece un veterano della città, troverai sempre qualcosa di nuovo da fare e da vedere. Quindi cosa aspetti? Scopri le nostre migliori offerte, parti alla scoperta della città che non dorme mai e lasciati travolgere dal suo ritmo frenetico!

Per cominciare: partiamo dal cuore di New York

Hotel Edison 4*

Se vuoi goderti la tua prima visita senza fretta e assaporando ogni singola esperienza, la scelta migliore, e anche la più pratica, per cominciare i tuoi viaggi a New York è quella di partire dall'isola di Manhattan per poi proseguire la gita da lì. Quest'area è infatti a ragione il simbolo della città nel mondo. Approfitta quindi delle nostre offerte, soggiorna negli esclusivi hotel che ti proponiamo e esplora il cuore di New York!nSe l'arte è ciò che ti appassiona, allora non puoi non visitare due dei più importanti musei della metropoli, nonché del mondo intero, il Metropolitan Museum of Art (chiamato colloquialmente Met) e il Guggenheim Museum. Il primo è uno dei maggiori musei d'arte al mondo e ha una struttura molto estesa che ospita reperti artistici del XIX e XX secolo provenienti dai quattro angoli del globo. Il secondo è famoso per la sua caratteristica struttura a spirale e ospita, tra le altre opere, quadri dei più famosi pittori degli ultimi due secoli, come Cezanne, Van Gogh, Degas, Picasso e Kandinsky. Se all'arte vuoi unire l'architettura, troverai che anche in questo ambito Manhattan offre al visitatore alcuni tra i palazzi e i grattacieli più famosi al mondo. Il famosissimo Empire State Building è classico un esempio, ma a Manhattan troverai anche il Chrysler Building, il noto palazzo di vetro sede delle Nazioni Unite, per non parlare del Rockfeller Center, i cui edifici commerciali si affacciano sulla Fifth Avenue, strada rinomata per lo shopping. E già che sei sulla Fifth Avenue, approfittane per camminare sulla famosa Times Square, dove ogni hanno il gigantesco tabellone accompagna con il suo countdown migliaia di persone che celebrano in piazza l'arrivo del nuovo anno.

Passeggiando per le vie di questa zona, entrerai nell'atmosfera newyorchese, tra negozi, teatri di Broadway e luminose insegne al neon. Un'altra visita imperdibile è quella al Central Park e a quello che una volta fu il maestoso e imponente World Trade Center, ormai scomparso, in seguito all'attentato terroristico dell 11 settembre 2001, e che ha lasciato il posto a Ground Zero, e dove sorge oggi anche il 9/11 Memorial, il museo dedicato al tragico evento.

Oltre Manhattan e verso altre meraviglie

Dopo che la visita di Manhattan ha dato i suoi frutti, l'ideale nella pianificazione dei tuoi viaggi New York è quello di lasciarsi alle spalle l'isola ed esplorare altre aree della metropoli, meno famose forse, ma che contribuiscono a dare alla grande mela il suo fascino irresistibile. E quale modo migliore di cominciare che attraversando il famosissimo Ponte di Brooklin? Completato nel 1883, questo imponente esempio di architettura in acciaio attraversa l'East River collegando l'isola di Manhattan al quartiere di Brooklin ed è stato per lungo tempo il ponte sospeso più grande del mondo. Il quartiere di Brooklin in sé non ha nulla da invidiare alla vicina isola, e anzi rispetto ad essa offre un'autenticità che spesso manca nelle sofisticate strade di Manhattan.
Se vuoi esplorare il lato più puramente multiculturale di New York, allora il luogo più adatto da cui cominciare è sicuramente il Queens. Distretto che ospita circa 2 milioni di persone, ha una componente multiculturale molto elevata e passeggiando per le sue strade potrai vedere volti ed etnie provenienti da tutto il mondo. nDopo aver girovagato tra vetrine scintillanti e prezzi esorbitanti, se vuoi sperimentare qualcosa di diverso non puoi assolutamente perderti un giro tra i mercatini delle pulci newyorchesi. Sparsi un po' dappertutto in città, questi mercatini hanno avuto un successo incredibile grazie agli anni della crisi e ancora oggi sono un luogo ideale per una passeggiata, anche senza acquistare nulla: la varietà ed eccentricità dei commercianti e della clientela la rendono un'esperienza unica per entrare in contatto con i veri newyorchesi. Cerca le nostre offerte migliori, soggiorna in hotel esclusivi e sperimenta in prima persona la vita nella grande mela!n Insomma, New York è una città dai mille volti, ognuno più affascinante e coinvolgente dell'altro e grazie alle nostre proposte avrai la possibilità di scegliere il volto che più rispecchia le tue passioni e i tuoi interessi. Prenota i tuoi viaggi a New York e partirai così alla ricerca della splendida New York, regalandoti una vacanza sorprendente e inaspettata nella città che non dorme mai.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Nord America
  4. Stati Uniti
  5. Viaggi New York