Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Viaggi a New York

Vacanze d'alta gamma solo per i soci Voyage Privé, con sconti fino al -70%!

con sconti fino al -70%

Viaggi a New York

5 offerte di viaggio a New York

Scopri di più

Viaggi a New York, la città dai mille volti

Visita New York, città di tutti e per tutti!

Decidere di prenotare dei viaggi a New York e partire all'avventura in questa giungla moderna è una scelta allo stesso tempo facile e difficile. Patria per eccellenza del sogno americano, il cui simbolo, l'imponente statua della libertà, salutava i migranti colmi di speranza al loro arrivo in America, questa metropoli, considerata oggi la capitale del mondo, rappresenta senza dubbio il mondo in un'unica capitale. Le più disparate culture si incontrano qui, dove convivono e prosperano tra le caotiche vie cittadine con lo sfondo del famoso skyline di grattacieli a fare da cornice al loro indaffarato tran tran quotidiano. Prenota le nostre offerte online e scopri le tante sorprese che questa città ha da offrire!

New York è capace di soddisfare i gusti anche più originali e di offrire stimoli per ogni tipo di interesse e passione. Arte, architettura e storia da un lato, musica, moda e shopping dall'altro, la metropoli soddisfa le aspettative più alte e i gusti più esigenti. Proprio però l'immensa varietà di cose da vedere e di attività a disposizione del visitatore rende l'organizzazione di un viaggio a New York un'attività non facile. Il rischio è di pianificare troppe cose, così che si arriva a vedere, come si suol dire, tutto e niente. Esplora quindi le nostre proposte e i nostri tour e scegli quello che più rispecchia i tuoi piani e interessi. Che sia la tua prima volta nella Grande Mela o che tu sia invece un veterano della città, troverai sempre qualcosa di nuovo da fare e da vedere. Quindi cosa aspetti? Scopri le nostre migliori offerte, parti alla scoperta della città che non dorme mai e lasciati travolgere dal suo ritmo frenetico!

Per cominciare: partiamo dal cuore di New York

Se vuoi goderti la tua prima visita senza fretta e assaporando ogni singola esperienza, la scelta migliore, e anche la più pratica, per cominciare i tuoi viaggi a New York è quella di partire dall'isola di Manhattan per poi proseguire la gita da lì. Quest'area è infatti a ragione il simbolo della città nel mondo. Approfitta quindi delle nostre offerte, soggiorna negli esclusivi hotel che ti proponiamo e esplora il cuore di New York!nSe l'arte è ciò che ti appassiona, allora non puoi non visitare due dei più importanti musei della metropoli, nonché del mondo intero, il Metropolitan Museum of Art (chiamato colloquialmente Met) e il Guggenheim Museum. Il primo è uno dei maggiori musei d'arte al mondo e ha una struttura molto estesa che ospita reperti artistici del XIX e XX secolo provenienti dai quattro angoli del globo. Il secondo è famoso per la sua caratteristica struttura a spirale e ospita, tra le altre opere, quadri dei più famosi pittori degli ultimi due secoli, come Cezanne, Van Gogh, Degas, Picasso e Kandinsky. Se all'arte vuoi unire l'architettura, troverai che anche in questo ambito Manhattan offre al visitatore alcuni tra i palazzi e i grattacieli più famosi al mondo. Il famosissimo Empire State Building è classico un esempio, ma a Manhattan troverai anche il Chrysler Building, il noto palazzo di vetro sede delle Nazioni Unite, per non parlare del Rockfeller Center, i cui edifici commerciali si affacciano sulla Fifth Avenue, strada rinomata per lo shopping. E già che sei sulla Fifth Avenue, approfittane per camminare sulla famosa Times Square, dove ogni hanno il gigantesco tabellone accompagna con il suo countdown migliaia di persone che celebrano in piazza l'arrivo del nuovo anno.

Passeggiando per le vie di questa zona, entrerai nell'atmosfera newyorchese, tra negozi, teatri di Broadway e luminose insegne al neon. Un'altra visita imperdibile è quella al Central Park e a quello che una volta fu il maestoso e imponente World Trade Center, ormai scomparso, in seguito all'attentato terroristico dell 11 settembre 2001, e che ha lasciato il posto a Ground Zero, e dove sorge oggi anche il 9/11 Memorial, il museo dedicato al tragico evento.

Oltre Manhattan e verso altre meraviglie

Dopo che la visita di Manhattan ha dato i suoi frutti, l'ideale nella pianificazione dei tuoi viaggi New York è quello di lasciarsi alle spalle l'isola ed esplorare altre aree della metropoli, meno famose forse, ma che contribuiscono a dare alla grande mela il suo fascino irresistibile. E quale modo migliore di cominciare che attraversando il famosissimo Ponte di Brooklin? Completato nel 1883, questo imponente esempio di architettura in acciaio attraversa l'East River collegando l'isola di Manhattan al quartiere di Brooklin ed è stato per lungo tempo il ponte sospeso più grande del mondo. Il quartiere di Brooklin in sé non ha nulla da invidiare alla vicina isola, e anzi rispetto ad essa offre un'autenticità che spesso manca nelle sofisticate strade di Manhattan. Se vuoi esplorare il lato più puramente multiculturale di New York, allora il luogo più adatto da cui cominciare è sicuramente il Queens. Distretto che ospita circa 2 milioni di persone, ha una componente multiculturale molto elevata e passeggiando per le sue strade potrai vedere volti ed etnie provenienti da tutto il mondo. nDopo aver girovagato tra vetrine scintillanti e prezzi esorbitanti, se vuoi sperimentare qualcosa di diverso non puoi assolutamente perderti un giro tra i mercatini delle pulci newyorchesi. Sparsi un po' dappertutto in città, questi mercatini hanno avuto un successo incredibile grazie agli anni della crisi e ancora oggi sono un luogo ideale per una passeggiata, anche senza acquistare nulla: la varietà ed eccentricità dei commercianti e della clientela la rendono un'esperienza unica per entrare in contatto con i veri newyorchesi. Cerca le nostre offerte migliori, soggiorna in hotel esclusivi e sperimenta in prima persona la vita nella grande mela!n Insomma, New York è una città dai mille volti, ognuno più affascinante e coinvolgente dell'altro e grazie alle nostre proposte avrai la possibilità di scegliere il volto che più rispecchia le tue passioni e i tuoi interessi. Prenota i tuoi viaggi a New York e partirai così alla ricerca della splendida New York, regalandoti una vacanza sorprendente e inaspettata nella città che non dorme mai.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Nord America
  4. Stati Uniti
  5. Viaggi New York