Pacchetti all inclusive Sardegna - Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Le nostre offerte

Pacchetti all inclusive Sardegna

Approfitta degli esclusivi pacchetti vacanze all inclusive e parti per una rilassante vacanza alla scoperta dei luoghi più belli della Sardegna

Top 5 dei migliori hotel con pacchetti all inclusive in Sardegna

1. Grand Hotel Resort Ma&Ma 5*L

Nell’isola di La Maddalena, in uno scenario naturale incantato, il Grand Hotel Resort Ma&Ma è una struttura extra lusso con camere Classic e Junior Suite con bagno in marmo e veranda o terrazza privata, ristorante d’eccellenza con piatti a base di materie prime locali e di stagione, area fitness con attrezzature all’avanguardia e splendida Spa di 800 mq con cascate cervicali, sauna finlandese, bagno turco, cromoterapia e numerosi altri trattamenti benessere.

2. Valtur Baia dei Pini Resort 4*

A pochi passi dal centro di Budoni, tra pinete e cespugli di macchia mediterranea, il Valtur Baia dei Pini è uno dei più completi resort della Sardegna ; a disposizione camere in stile rustico con bagno privato, aria condizionata, Tv Lcd a schermo piatto e balcone, veranda o patio attrezzato, doppio ristorante con cucina tipica regionale, grigliate di carne e pesce, menu con cucina salutistica e biberoneria, spiaggia con ombrelloni e lettini, piscine, attività sportive, spettacoli, Kids Club e Mini Club per i bambini e tante altre occasioni di intrattenimento.

Valtur Baia dei Pini Resort 4*

3. Casteldoria Mare Resort 4*

Nelle vicinanze di Castelsardo, sulla spiaggia di San Pietro a Mare, il Casteldoria Mare Resort è un complesso di recente costruzione in grado di proporre confortevoli e accessoriate camere con spazi adeguati per tutta la famiglia, ristorante con sapori mediterranei e prodotti sempre freschi, spiaggia con ombrelloni e lettini, piscina, campi sportivi, Mini Club per i bambini e animazione diurna e serale con giochi, musica e spettacoli.

4. Hotel Tarthesh 4*

A poca distanza dalla Costa Verde è situato l’Hotel Tarthesh, struttura di lusso comprensiva di eleganti camere Deluxe e Junior Suite con copriletti in lino ricamati a mano e lenzuola in raso, raffinato ristorante con atmosfera romantica, degustazioni di prodotti tipici sardi, barbecue a bordo piscina e centro benessere con trattamenti classici e innovativi, massaggi e lezioni di yoga.

5. Hotel Le Ginestre 4*

In Costa Smeralda, a Porto Cervo, nella magnifica oasi di un parco mediterraneo, l’Hotel Le Ginestre accoglie i suoi ospiti con ampie camere Classic e Superior con terrazza arredata, ristorante con ricca selezione di prelibatezze regionali e internazionali, cantina con i migliori vini sardi e nazionali, American Bar per snack e cocktail a bordo piscina, servizio spiaggia, campo da tennis, centro fitness e Beauty Center per trattamenti estetici.

Il giusto piano di Voyage Privè per le vacanze con pacchetti all inclusive in Sardegna

Hotel Le Ginestre 4*

Le offerte prevedono soggiorni in strutture di alta qualità, in cui trovare tutte le comodità utili per una vacanza all’insegna del relax. Le proposte includono voli a prezzi vantaggiosi garantiti dalle numerose compagnie con cui collaboriamo. Gli hotel e i resort risultano eleganti e confortevoli e presentano spazi e attività per ogni membro della famiglia, tra spiaggia e piscine, animazione e attività sportive, ristorazione d’eccellenza e svaghi per le ore diurne e serali, feste per gli adulti e divertimenti per i più piccoli, aree fitness e Spa con trattamenti per rigenerare il corpo e la mente. Il tutto con sconti fino al 70% rispetto alle tariffe standard.

I consigli degli esperti Voyage Privé per i pacchetti all inclusive in Sardegna

Pacchetti vacanze : ideali per ogni tipo di viaggio

Vacanze in famiglia

Servizi adeguati e attività pensate ad hoc per assicurare allegria e benessere sia agli adulti che a bambini e ragazzi di ogni età.

Vacanze in coppia

I suggestivi scenari della Sardegna come perfetta cornice per soggiorni romantici durante i quali vivere momenti indimenticabili.

Vacanze rilassanti

Servizi completi utili per avere tutto a portata di mano, senza alcuna fatica e preoccupazione al di fuori del pieno relax.

Cosa fare in Sardegna : 5 luoghi da non perdere

Paesaggio della Sardegna

Passeggiata tra i quartieri storici di Cagliari

La capitale sarda è una bellissima città ricca di testimonianze del passato : tra le principali attrazioni da vedere la Cattedrale, l’Anfiteatro romano, il Museo Archeologico Nazionale e il Bastione di San Remy.

Escursioni in Costa Verde

Quasi 50 chilometri di costa dove compiere brevi o lunghe camminate in un susseguirsi di natura incontaminata, spiagge incantevoli, alte dune di sabbia, scogliere a picco sul mare, siti archeologici e tramonti mozzafiato.

Visita alle Grotte di Nettuno

Ad Alghero, oltre all’ottimo centro storico della città, è possibile visitare le grotte più importanti della regione, che si estendono per 6 chilometri ; le si raggiunge utilizzando il traghetto oppure con una scalinata di circa 600 gradini.

Soggiorno e relax a Castelsardo

Riconosciuto come uno dei borghi medievali più belli d’Italia e affacciato sul Golfo dell’Asinara, Castelsardo è un luogo dove godere di pace e armonia.

Vacanze rilassanti sulle spiagge di Villasimius

Località dove sono ubicate alcune delle migliori spiagge della regione, caratterizzate dalla sabbia bianca e dalla tipica vegetazione mediterranea che le circonda.

Suggerimenti per preparare al meglio la vacanza con i pacchetti all inclusive in Sardegna

Hotel Rocce Sarde 4*

Cosa portare in valigia ?

Prenotando uno dei nostri pacchetti potrai dedicarti con tutta calma alla preparazione dei bagagli, senza altri pensieri. Per la vacanza in Sardegna da non dimenticare costume da bagno, vestiti leggeri da spiaggia, maglioncino per le ore serali, maschera per immersioni e scarpe da ginnastica per camminate nella natura ed eventualmente per raggiungere le spiagge più nascoste e impervie.

Quando andare in Sardegna ?

Il clima nella regione è piuttosto piacevole tutto l’anno. L’estate è chiaramente il momento migliore per vacanze dedicate a spiagge e mare, ma in questo senso sono ottimi anche i mesi primaverili (aprile, maggio e giugno) e i mesi di inizio autunno (fino a metà ottobre), quando le temperature sono più che gradevoli e l’afflusso turistico è minore.

Come è meglio muoversi all’interno della regione ?

Per esplorare la Sardegna molte sono le opzioni disponibili. Si può utilizzare un’auto a noleggio (non ci sono autostrade, ma sono presenti numerose strade statali a scorrimento veloce che la percorrono), oppure autobus, servizi ferroviari e trenini turistici. Alle isole si arriva facilmente con i traghetti.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Pacchetti all inclusive Sardegna