Vacanze Pasqua all inclusive - Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Regalati una vacanza di Pasqua all inclusive per una sosta rilassante dopo l'inverno e segui la nostra guida per trovare la tua destinazione

Perché scegliere delle vacanze pasquali all inclusive

Con l'arrivo della Pasqua la primavera è ormai nel suo pieno e, vista l'occasione di qualche giorno di festa in cui chiudono sia scuole che uffici, ci si può concedere una breve vacanza. Quattro o cinque giorni, o magari un'intera settimana lontani da casa, saranno un vero toccasana : potrai dimenticare lo stress della città e del lavoro e tornare più carico che mai per affrontare i mesi che ti attendono prima delle ferie estive.

Certo la tua meta non potrà essere all'altro capo del mondo, dato che si tratta solo di una breve vacanza, ma le destinazioni tra le quali puoi scegliere sono davvero numerose. Puoi pensare a un soggiorno dedicato alla scoperta di una città o di una regione, oppure dedicato al relax o ancora riservato al divertimento dei piccoli.

Dolomiti

L'opinione del nostro esperto

A volte è proprio necessario qualche giorno di vacanza per "staccare la spina" e la ricorrenza delle feste pasquali è l'occasione ideale per partire, tanto più che il clima si è ormai addolcito e le rigide temperature invernali sono solo un ricordo. Che tu scelga una città d'arte o una capitale europea, sicuramente troverai un'atmosfera vivace perché la Pasqua è festeggiata ovunque. Se vai alla ricerca di relax in riva al mare, ci sono località che già a fine marzo, se invece stai pensando a qualche giorno di totale benessere, ci sono le tante località termali che ti attendono con i loro confortevoli hotel.

Destinazioni tra le quali scegliere ce ne sono a bizzeffe e con la formula all inclusive, che ti propone Voyage Privé, potrai non solo pernottare in strutture luxury, ma anche concederti pasti in ottimi ristoranti e il tutto a tariffe super convenienti.

Quando mai potrebbe capitarti un'occasione migliore per trascorrere delle meravigliose vacanze di Pasqua ?

5 suggerimenti per delle fantastiche vacanze di Pasqua

Allora hai deciso che quest'anno passerai la Pasqua lontano da casa, ma non sai ancora quale meta scegliere ? Bene, allora eccoti 5 suggerimenti per la tua vacanza e se ti paiono troppo pochi, ricorda che comunque le offerte di Voyage Privé sono davvero molto numerose.

Crowne Plaza Parigi

1. Alla scoperta di una capitale

Parigi e Londra sono le capitali europee che ti consigliamo per le tue vacanze pasquali. Parigi in primavera si presenta in grande spolvero con parchi e giardini in piena fioritura, mentre potrai visitare qualsiasi museo anche alla domenica di Pasqua perché tutto rimane aperto. Londra non è da meno, anche qui tutto aperto e tante cacce alle uova in molti punti della città. L'unica limitazione che puoi incontrare in entrambe le città riguarda la visita turistica alle basiliche durante le funzioni pasquali del Venerdì Santo e della mattina della domenica.

2. Le città della tradizione della Settimana Santa

La Settimana Santa vede svolgersi particolari cerimonie in molte città. In Italia sono molte le località dove si celebrano riti e processioni particolari in occasione della settimana santa, tra queste ti ricordiamo quelle di Teramo e di Taranto, ma non c'è dubbio che le celebrazioni più singolari si tengano in Andalusia. Malaga, Siviglia, Granada con le suggestive processioni delle confraternite che sfilano con i loro caratteristici costumi, attirano turisti e fedeli da ogni dove e assistere a tali manifestazioni sarà veramente un'esperienza emozionante. Oltre alle celebrazioni religiose, ci sono poi i tanti monumenti che ricordano il passato arabo di quest'angolo di Spagna, dall'Alhambra di Granada, alla Giralda sivigliana, fino all'Alcazaba di Malaga.

3. Le città d'arte italiane

Le giornate a cavallo della Pasqua sono ideali anche per dedicarsi alla visita delle nostre città gioiello. Se scegli Firenze, hai la possibilità di assistere anche al tradizionale Volo della Colombina e lo Scoppio del Carro in piazza Duomo, se invece opti per Roma, il Venerdì Santo si tiene la suggestiva Via Crucis al Colosseo. Al di là delle manifestazioni popolari, puoi pensare anche a una scappata a Palermo, nella romantica Venezia o ancora nella raccolta Perugia : di bellezze da ammirare ne troverai comunque moltissime.

4. Un soggiorno pasquale alle terme

Non c'è altro paese al mondo che vanti un numero di stabilimenti termali come l'Italia. Ne trovi al nord, al centro e al sud : non hai che l'imbarazzo della scelta.

5. Una Pasqua da trascorrere in spiaggia

Se preferisci il mare, ci sono alcune località che ti permettono già di sdraiarti al sole. Le isole Canarie, le coste del Mar Rosso oppure quelle del golfo di Antalya in Turchia possono regalarti delle tiepide giornate di fronte ad acque limpide.

Isole Canarie

Quale hotel scegliere ?

Inutile negarlo : durante il periodo pasquale le tariffe sono da alta stagione perché sono davvero moltissimi coloro che approfittano di queste giornate festive per concedersi una vacanza. Voyage Privé, però, è in grado di proporti delle tariffe davvero straordinarie anche per questo periodo così richiesto. Grazie alle partnership che stringiamo con i migliori hotel a 4 e 5 stelle, potrai così regalarti una vacanza luxury all inclusive senza doverti preoccupare di nulla. Colazioni, pranzi, cene e, se lo desideri, anche il costo del viaggio, tutto è già compreso nel prezzo, cosa puoi volere di più ?

Informazioni pratiche sulle vacanze pasquali all inclusive

Prima di partire, è bene essere informati sulla destinazione scelta. Eccoti allora alcuni suggerimenti che, speriamo, ti siano utili.

Sheraton Salobre Golf Resort & Spa 5*

Cosa mettere in valigia ?

Per portare con te tutto ciò che può servirti durante la tua vacanza e, soprattutto, per avere un guardaroba adeguato alla tua destinazione, ti consigliamo caldamente di consultare le previsioni meteo. Per la durata di una settimana sono piuttosto attendibili.

Quando partire ?

Se ti è possibile, dovresti regalarti un'intera settimana, dal lunedì o dal martedì, fino a Pasquetta. Se invece i giorni di vacanza che puoi concederti sono pochi, fai in modo di partire al giovedì per rientrare il lunedì.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Regalati una vacanza di Pasqua all inclusive per una sosta rilassante dopo l'inverno e segui la nostra guida per trovare la tua destinazione