Diventa socio, così potrai approfittare dei nostri sconti.

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Tour last minute All Inclusive con sconti fino al -70% Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Tour last minute All Inclusive
Le nostre vendite in corso di Vacanze  . per approfittarne
Le nostre vendite in corso di.
Le nostre prossime vendite Vacanze  . per approfittarne
Prossimamente.
Le nostre vendite Vacanze  . per approfittarne
Vendite scadute.

Tour last minute All Inclusive

Concediti un tour Last Minute nel cuore delle più belle destinazioni del mondo. Risparmia fino al 70% su hotel di lusso per le tue vacanze!

Un tour last minute all inclusive per scoprire regioni o paesi meravigliosi

Con un tour hai l'opportunità di visitare una regione o un paese di grande richiamo turistico. Puoi, ad esempio, dedicarti alla scoperta della Sicilia, della Puglia, dell'Umbria, se vuoi rimanere entro i nostri confini, oppure partire per vedere le più belle città dell'Andalusia, per sbarcare nelle più affascinanti isole greche o ancora spingerti in altri continenti. Voyage Privé organizza tour in una miriade di paesi europei ed extraeuropei, pensa che ci sono viaggi itineranti alla scoperta del nord Europa, della Russia, ma anche altri che ti conducono di là dai mari negli Stati Uniti, in Australia o ancora in Cina, in India, insomma praticamente ovunque.

E sai qual è il vantaggio di scegliere dei tour last minute all inclusive ? Il non doverti preoccupare di nulla perché a trasferimenti, soggiorni, pasti e guide turistiche ci ha già pensato Voyage Privé, tu hai un unico obbligo : goderti il tuo viaggio.

Quando partire per un tour last minute all inclusive ?

Non c'è un periodo preciso per partire per un tour : tutto dipende dalla tua disponibilità e dalla meta che hai scelto. Puoi partire in inverno verso località le località tropicali per trovare un po' di tepore, mentre la primavera o l'inizio autunno sono perfette per destinazioni come la Grecia o la Spagna che in estate sono molto affollate. In estate puoi dirigerti verso tour che ti portino alla scoperta di città extraeuropee, ma nulla toglie che tu possa scegliere anche l'inverno, soprattutto se parti verso paesi il cui clima non è particolarmente rigido.

Portogallo

L'opinione del nostro esperto sui tour last minute all inclusive

Se invece del soggiorno al mare, in montagna o al lago preferisci andare alla scoperta di luoghi, monumenti e culture, la tua vacanza ideale è un tour e Voyage Privé ti propone davvero tanti spunti interessanti. Magari non hai deciso dove andare di preciso ed ecco che allora il last minute, con le sue tariffe ancor più convenienti, può convincerti a partire nell'arco di pochi giorni. Sarà una vacanza che è quasi una sorpresa e che si dimostrerà ancor più interessante di quello che ti aspetti. Con Voyage Privé sai poi che pernottamenti e pasti avvengono sempre in strutture luxury, per cui il tuo viaggio itinerante sarà comunque sempre all'insegna del comfort e con la formula all inclusive non ci sono costi nascosti. Se poi desideri partire senza doverti affannare a trovare un volo per la destinazione da cui prende il via il tour, puoi scegliere la formula che comprende anche il costo del viaggio.

Una vacanza di questo tipo è promossa a pieni voti e tu avrai un solo problema : preparare le valigie.

La top 10 dei tour più affascinanti

C'è chi ama i territori dal clima caldo e chi invece preferisce le temperature fresche dei paesi nordici. Allo stesso modo ci sono turisti che prediligono visitare città vivaci e moderne e altri che invece preferiscono andare alla scoperta di monumenti o di paesaggi. Visto che non tutti i viaggiatori hanno gli stessi desideri e le stesse curiosità, il ventaglio di tour che ti propone Voyage Privé è quanto mai vario, per cui sarebbe impossibile elencare qui tutti i viaggi itineranti che vengono organizzati. Accontentati di questa interessante selezione che abbiamo realizzato tenendo conto anche delle diverse tipologie di turisti.

Thailandia

1. Alla scoperta della Sicilia

La Sicilia sa offrire meravigliose spiagge, bellissimi angoli di natura, città d'arte e tante testimonianze storiche. Potrai visitare Palermo per ammirarne le architetture che sono uno splendido mix tra stile arabo, svevo e normanno e vedere luoghi celebrati in tutto il mondo come la Valle dei Templi, la Val di Noto con il suo splendido barocco e poi ancora Siracusa, Erice, Taormina. Sicuramente ci sarà il tempo per sdraiarsi al sole di spiagge meravigliose come quelle della Riserva dello Zingaro e immancabile una salita all'Etna per ammirare il vulcano più alto d'Europa.

2. In Provenza tra mare, profumi e borghi

Il sud della Francia si propone con un mare ricco di fascino, la celebre Costa Azzurra con eleganti località come Nizza, Antibes, Saint-Tropez, ma oltre al mare c'è molto di più. C'è il profumato entroterra con i suoi borghi caratteristici e le distese di colorata e profumatissima lavanda, città storiche come Avignone e Arles e la vivace Marsiglia con il suo porto, punto d'incontro di tutto il Mediterraneo. E per finire, impossibile perdersi il fascino delle terre del delta del Rodano con le sue distese di stagni e i branchi di cavalli selvaggi che le popolano.

3. Un tour tra storia e mare in Andalusia

In Andalusia troverai tutto il calore del popolo spagnolo. Qui si fondono modernità e antiche tradizioni e se puoi trascorrere qualche ora su spiagge attrezzate di tutto punto, dopo poco puoi ritrovarti ad ammirare monumenti millenari che testimoniano la lunga storia di questa terra. Siviglia, Cordoba, Granada, Malaga, sapranno riportarti indietro nel tempo con le loro possenti cattedrali, l'Alhambra, l'Alcazar, la Giralda, l'Alcazaba. Per un tuffo nella natura ci sono i selvaggi parchi della Sierra Nevada e delle sierre di Cazorla, Segura e las Villas.

Andalusia

4. Tanto mare alla scoperta delle isole greche

Con un tour all inclusive puoi scoprire diverse isole dei tanti arcipelaghi greci. Il nostro viaggio ti condurrà nelle località più note e in quelle più ricche di fascino. Ecco allora che potrai ammirare le belle spiagge di Mykonos, Kos e di Santorini, ma anche giungere sui lidi di Corfù, Creta, Rodi. Qui, tra villaggi caratteristici e tanto mare, avrai la piacevole sorpresa di scoprire parte della storia greca, dai palazzi minoici ai templi dell'età classica, senza dimenticare le tante fortificazioni veneziane.

5. In Turchia per scoprire paesaggi incantati

La prima tappa del tuo tour turco non può che essere Istanbul, prima capitale dell'Impero Romano d'Oriente, poi di quello Bizantino e infine di quello Ottomano. Quante bellezze nasconde Istanbul, città che segna il confine tra Europa e Asia ! Ma la Turchia è anche la Cappadocia con i suoi strabilianti Camini delle Fate ed è anche Ankara, la capitale. Non può poi mancare una puntata a Pammukkale con le sue terme tra le bianche rocce del "Castello di Cotone" e al vicino sito archeologico di Hierapolis. E per finire ? Una puntata al mare, magari a Bodrum, località tra le più amate.

6. Alle Antille tra spiagge da sogno

Immagina di svegliarti ogni giorno su un'isola diversa e di andare alla scoperta di villaggi caratteristici, cittadine coloniali, una natura rigogliosa e bellissime spiagge. Ecco questo è ciò che ti aspetta se scegli di fare un tour alle Antille Francesi tra Martinica e Guadalupa. Ti aspettano spiagge nere per la sabbia di origine lavica, ma anche un mare che assume dei riflessi rosa per la presenza di innumerevoli coralli.

Spiagge Thailandia

7. Il Messico dei Maya e quello moderno

Un tour messicano saprà davvero stupirti per la maestosità dei tanti monumenti maya che, a distanza di secoli, serbano ancora tanti misteri, mentre a pochi chilometri da questi luoghi che paiono fuori dal tempo, ecco le vivaci località balneari con spiagge dotate di ogni comfort e un mare che più azzurro non si può. Ti aspettano Chichen Itza, Uxmal, ma anche la moderna Playa del Carmen.

8. Un viaggio itinerante sull'isola di Cuba

A Cuba non ti attende solo il meraviglioso centro storico coloniale dell'Avana e il suo lunghissimo lungomare, ma tante altre splendide cittadine coloniali, da Cienfuegos a Trinidad. E poi ci sono la natura con splendidi paesaggi come quelli dei canyon formati dai fiumi Toa e Yumuri, le spiagge affacciate su un mare azzurrissimo e distese di piantagioni di tabacco che permettono la produzione dei sigari migliori al mondo.

9. In Cina tra Grande Muraglia e Città Proibita

Il tour ti conduce alla scoperta della Cina attraverso i luoghi e le città più significativi. Innanzitutto Pechino con la sua Città Proibita, il Tempio del Cielo, il Palazzo d'Estate, pensa poi alla tua meraviglia di fronte all'Esercito dei Guerrieri in Terracotta o percorrendo un tratto della Grande Muraglia. E che dire di Xi'an, una della antiche capitali dell'impero e della splendida Shangai ? Questo è davvero un viaggio da sogno.

Tour Cina, Grande Muraglia

10. Un viaggio negli USA tra metropoli e paesaggi naturali

Sono numerosi gli itinerari che conducono in tour negli States. Puoi scegliere un percorso che ti porti alla scoperta della East Coast toccando New York e spngendoti poi verso la Florida e senza tralasciare Washigton. Se preferisci il Midwest, ti aspettano tappe a Chicago, alle cascate del Niagara e poi giù a sud verso Nashville o ancora Kansas City. E il West ? Ma certo puoi scegliere anche di scoprire la California con Los Angeles e San Francisco, senza dimenticare tappe fondamentali come il meraviglioso Gran Canyon.

Gli hotel dei tour last minute all inclusive

Anche per i tour all inclusive che sono organizzati secondo programmi ben precisi di viaggio, Voyage Privé sceglie esclusivamente hotel e ristoranti luxury, con il vantaggio che non devi preoccuparti di saldare conti ogni giorno prima di partire per la prossima tappa. A titolo eclusivamente informativo, ti forniamo una descrizione minima di alcuni hotel che scegliamo per i pernottamenti e i brevi soggiorni durante alcuni dei nostri tour.

  • Hacienda Paradise di Playa del Carmen : è un boutique hotel 4 stelle vicino alla spiaggia e dotato di piscina, area benessere, bar, ristorante e sportello bancomat
  • Hotel Sevilla Center a Siviglia : , si tratta di un moderno 4 stelle a 15 minuti a piedi dal centro storico. Propone agli ospiti una piscina coperta, palestra, sauna e idromassaggio. È dotato di bar e ristorante
  • Hotel Palazzo Sitano a Palermo : è un 4 stelle nel centro del capoluogo siciliano ed è collocato all'interno di un palazzo storico. Offre un trattamento bed and breakfast ed è dotato di hammam e centro benessere
Alla scoperta dell'Indonesia: da Giava a Bali

Alcune destinazioni ideali per un viaggio last minute

Per i fan di Harry Potter, un tour dello Studio del film sarà un must durante un viaggio in Inghilterra.

Consigli pratici su come organizzare il tuo viaggio ?

Poiché non sappiamo quale sarà la tua destinazione, i nostri suggerimenti sono di carattere generale e adatti per qualunque tour last minute scegli, ma sicuramente ti torneranno utili.

Come arrivare alla località da cui parte il tour ?

Con i tour all inclusive sei libero di scegliere se giungere alla località di partenza in modo indipendente o se affidarti a Voyage Privé. Nel primo caso devi farti carico tu stesso della prenotazione e del pagamento del viaggio aereo o in treno, per le mete più vicine. Scegliendo invece la formula all inclusive, che comprende anche il viaggio, provvede a tutto Voyage Privé e tu non devi fare altro che partire.

Quali documenti occorrono ?

Se il tuo tour prevede un viaggio itinerante in Italia o in uno dei paesi dell'Unione Europea, ti bastano carta d'identità e tessera sanitaria. Se invece scegli un paese extra UE è necessario possedere il passaporto. In questo caso ti consigliamo anche di stipulare un'assicurazione sanitaria.

Qual è la durata ideale di un tour ?

La durata ideale dipende dal programma di viaggio stabilito. Se si tratta di un viaggio extracontinentale, anche se con un numero esiguo di tappe, è bene scegliere durate di almeno una settimana per riprendersi dal jet lag.

Tour della Turchia

Cucina e specialità gastronomiche

Con un tour all inclusive gran parte dei pasti sono prenotati presso i ristoranti degli hotel o presso locali tipici. Nel caso siano previsti dei pranzi liberi, noi ti consigliamo di scegliere sempre dei menù a base della cucina locale e di non andare alla ricerca dei nostri piatti italiani. All'estero non troveresti, tranne rarissime eccezioni, gli stessi nostri sapori e finiresti per rimanere deluso.

Cosa mettere in valigia ?

Il guardaroba da portare con te dipende dalla destinazione che hai scelto. Poiché si tratta di tour last minute, quindi con partenza quasi immediata, ti consigliamo di consultare le previsoni meteo e di regolarti di conseguenza.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour last minute All Inclusive