Le nostre offerte
Pacchetti vacanze Croazia offerte last minute
Divertiti con i nostri vantaggiosi pacchetti vacanze e immergiti in un viaggio che ti porterà a scoprire le tante meraviglie della Croazia.
Top 5 dei migliori pacchetti vacanze per la Croazia
1. Hotel Park Split 5*
In posizione ideale, a pochi minuti dal centro di una delle più belle città croate, l’Hotel Park Split presenta camere vista mare con aria condizionata, Wi-Fi e Tv satellitare, ristorante con piatti tradizionali e tecniche innovative, Imperial Bar con ottimi cocktail, Spa con massaggi di coppia, sauna finlandese, jacuzzi, idromassaggio e haloterapia, escursioni, tour privati in barca e parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell’auto.
2. Falkensteiner Hotel & spa Iadera 5*
Nella penisola di Punta Skala, direttamente affacciato sulle acque dell’Adriatico, il Falkensteiner Hotel & spa Iadera propone camere Deluxe con vista mare, Tv sat, radio, minibar, angolo salotto, scrivania, balcone e aria condizionata, ristoranti con cucina mediterranea, austro-ungarica e italiana, specialità di pesce e piatti di tradizione dalmata, barbecue e party in spiaggia, noleggio auto e lussuosa Spa con sauna, grotta sudatoria, idromassaggio, piscine con acqua salata e trattamenti benessere.
3. Aparthotel Tamaris 4*
In Dalmazia, nella riviera di Makarska, a pochi metri dalla spiaggia, l’Aparthotel Tamaris mette a disposizione camere Superior vista mare in stile moderno comprensive di aria condizionata, Tv satellitare, internet, radio sveglia e minibar, ristorante con pietanze ispirate al cibo di strada e ricette tradizionali locali, bar per cocktail e bevande a qualsiasi ora, Spa, sauna finlandese, palestra attrezzata, noleggio auto e biciclette, parcheggio, campi da tennis nei dintorni e molteplici altre attività sportive.
4. Hotel Liburna 4*
Sull’isola di Korcula, affacciato sul mare e a pochi minuti da un magnifico borgo medievale, l’Hotel Liburna offre piacevoli e luminose camere Standard, Superior e Junior Suite con vista sul giardino interno e bagno con vasca, ristorante a buffet e à la carte con piatti tradizionali, serate gastronomiche a tema, Lobby Bar per rinfrescanti drink, piscina olimpionica, accesso alla spiaggia di ciottoli, campi da tennis e minigolf, animazione e intrattenimento.
5. Hotel Bellevue 4*
Nella penisola di Sabbioncello, attorniato da una natura incontaminata, l’Hotel Bellevue è stato recentemente ristrutturato per accogliere al meglio gli ospiti con camere Superior dotate di bagno con vasca, internet Wi-Fi, Tv e aria condizionata, ristorante a buffet e à la carte, serate a tema incentrate sulla cucina dalmata, bar per drink e snack, piscina, campi da tennis, spazi dedicati ai bambini, animazione, musica dal vivo e spiaggia attrezzata.
Il giusto piano di Voyage Privé per i pacchetti vacanze in Croazia
Le offerte comprendono nella gran parte dei casi il pacchetto volo + hotel, con soggiorno in strutture di ottimo livello a prezzi scontati fino al 70%. All’interno degli hotel si può godere di stanze moderne, ampie e accessoriate, variegati servizi di ristorazione (prima colazione sempre inclusa, possibilità di mezza pensione o trattamento all inclusive a seconda della singola offerta), piscine e centri benessere, intrattenimento per adulti e bambini, escursioni alla scoperta del territorio e spiagge attrezzate con lettini e ombrelloni.
I consigli degli esperti Voyage Privé per i pacchetti vacanze in Croazia
La Croazia è una meta che attrae moltissimi turisti, per la bellezza delle sue acque e le suggestioni ambientali e artistiche. Scegliete la meta per il vostro primo viaggio e se possibile tornateci altre volte, così da esplorarne nel tempo le tante peculiarità.
Pacchetti vacanze: ideali per ogni tipo di soggiorno
Vacanze con tutta la famiglia
Sistemazioni pensate per garantire spazi appropriati e molteplici opportunità di divertimento sia per gli adulti che per ragazzi e bambini.
Viaggi in coppia
Luci, colori e profumi all’insegna del romanticismo, per una vacanza dedicata alla piena armonia con il proprio partner.
Vacanze rilassanti
Spiagge, acque cristalline, relax e benessere, per rigenerare corpo e spirito e accantonare per qualche giorno ogni motivo di stress.
Cosa fare in Croazia: 5 destinazioni da non perdere
Passeggiata nella storia a Zara
Nella parte settentrionale della Dalmazia si apre questa splendida cittadina la cui storia, lunga tremila anni, è ancora ben viva nel centro storico, dove si susseguono chiese antiche, rovine di età romana e architetture di epoca medievale. Non mancano ottime spiagge lungo la costa.
Arte e cultura a Spalato
La seconda città più grande della nazione, con un gradevolissimo centro storico in cui spiccano monumenti in stile gotico e rinascimentale, il più famoso dei quali è il maestoso Palazzo di Diocleziano. Anche in questo caso la cultura viaggia di pari passo con la presenza di un bel lungomare e di spiagge di notevole qualità.
Gita all’isola di Vis
Non lontana da Spalato si trova quest’isola all’interno della quale colpisce al cuore Stiniva, nominata spiaggia più bella di tutta Europa nel 2016. Ci si approda a piedi con un apposito sentiero nel verde oppure via mare in battello.
Fascino senza tempo a Dubrovnik
L’antica Ragusa, soprannominata la Perla dell’Adriatico e Patrimonio dell’Umanità Unesco, è una città incantevole che sorprende a ogni sguardo: antiche mura, sontuosi palazzi, case dal caratteristico tetto arancione e poi spiagge, mare e natura.
Soggiorno e relax sull’isola di Krk
Quasi 200 chilometri di costa, per un’isola splendida sia per le sue spiagge di sabbia sia per il patrimonio culturale che la caratterizza, tra chiese, cattedrali romaniche e monasteri. Diverse anche le opportunità di escursioni verso altre isole più piccole facilmente raggiungibili.
Consigli per preparare al meglio il viaggio con i pacchetti vacanze per la Croazia
Cosa portare in valigia?
Grazie ai pacchetti vacanze è possibile dedicarsi alla preparazione dei bagagli senza altre preoccupazioni. Da portare abbigliamento leggero da spiaggia, cappello per proteggersi dal sole e scarpe da ginnastica per camminare con comodità.
Come muoversi?
Una vacanza stanziale è sempre molto rilassante, ma sicuramente può anche valere la pena di spostarsi per ammirare le tante bellezze proposte dalla destinazione. L’auto è il mezzo migliore, per muoversi con la massima libertà. Nelle isole è vincente anche l’idea della bicicletta, per ammirare i magnifici panorami tutt’intorno. Ci sono inoltre i traghetti, oltre a una efficiente rete di autobus. Meno consigliati i treni, data la non alta frequenza di passaggio.