Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Offerte last minute a Dubai

Vacanze d'alta gamma solo per i soci Voyage Privé, con sconti fino al -70%!

con sconti fino al -70%

Offerte last minute a Dubai

2 offerte last minute a Dubai

Scopri di più

Approfitta delle offerte last minute a Dubai

Vivi la tua vacanza con le offerte last minute a Dubai

Con le offerte last minute a Dubai vivi la tua vacanza fuori dal comune in una città dove lo sfarzo è un simbolo e dove l'internazionalità è di casa. Una città estremamente moderna e futuristica che è sorta proprio nel cuore del deserto: questa è la splendida Dubai. Un centro che si è sorprendentemente sviluppato intorno all'attività mercantile, Dubai è a tutti gli effetti un crocevia di culture. Qui potrai vivere la tua vacanza da mille e una notte, salendo sui grattacieli o passeggiando nei caratteristici mercati dove si vende un po' di tutto, dalle stoffe alle spezie, dai metalli all'oro. Se hai voglia di spendere, fare affari a Dubai non ti sarà difficile.

Cosa vedere a Dubai

Dubai è a tutti gli effetti una città da visitare in lungo e in largo, che merita per le sue particolarità, a cominciare da alcune costruzioni eccezionali che altrove è impossibile trovare. Hai mai sentito parlare ad esempio del Burj Khalifa? Sicuramente sì. Si tratta infatti del più alto grattacielo attualmente esistente in tutto il mondo e si trova proprio qui a Dubai. Con la sua torre di 828 metri questo edificio svetta sulla città e come visitatore ti sarà data la possibilità di salire fino alla terrazza panoramica. Naturalmente non è possibile raggiungere fisicamente la cima del grattacielo, ma anche da lì il panorama non è male. Tra i primati che vanta questo edificio, oltre all'altezza, vi sono anche la presenza al suo interno degli ascensori più alti del mondo e il fatto di avere più piani di qualsiasi altro edificio esistente. Insomma, tanti record che ne fanno senz'altro un luogo da visitare.

Non è certo un caso se Dubai è stata definita la New York degli Emirati Arabi. Questa città vanta infatti anche un altro record, quello del centro commerciale più grande del mondo. Il suo nome è Dubai Small e la superficie su cui si estende supera il milione di metri quadrati. Girarlo tutto è quasi impossibile! Al suo interno si trova una vera e propria meraviglia che apprezzerai senz'altro se deciderai di approfittare delle offerte last minute a Dubai e ti troverai a passare in questa zona della città. Il Dubai Small ospita infatti un grande acquario, addirittura il secondo al mondo per dimensioni. Se sei un amante dei dolci, inoltre, non potrai perdere di certo l'opportunità di entrare nella pasticceria più grande del mondo, la Candylicious, che si trova sempre all'interno di questo enorme centro commerciale. Se ti piace lo shopping ma cerchi qualcosa che sia più caratteristico del mondo arabo, allora potrai fare un salto anche al Souk Medinat, tipico esempio di architettura araba che per la sua struttura richiama i tipici bazar medio orientali. Dal punto di vista architettonico questo mercato spicca per le sue bellissime torri che ripropongono le antiche torri del vento, mentre quello che si può trovare all'interno è un'ampia varietà di merci che spaziano dagli abiti di lusso agli ori, fino al più semplice artigianato locale. Senz'altro potrai trovare qualche caratteristico souvenir da riportare a casa. Del resto da una città come Dubai è praticamente impossibile andare via a mani vuote!

Spiagge da favola e altre attrazioni a Dubai

Jumeirah Beach Park non è che uno degli esempi, forse il migliore, della qualità delle spiagge che troverai a Dubai. La spiaggia è pubblica ed è una delle più attrezzate della zona. Intorno ad essa, inoltre, c'è un bellissimo parco dove potrai passeggiare nel verde per prenderti una pausa dal sole cocente. Qui potrai decidere di trascorrere una giornata al mare e dal tuo lettino potrai ammirare proprio di fronte a te, a pochissima distanza, la famosa Torre degli Arabi. Il suo nome originale è Burj al-Arab. Si tratta di una struttura che funziona come albergo e che ha quella caratteristica forma a vela che lo contraddistingue. Inutile dire che è questa una delle attrazioni della città, se non altro per quella sua posizione così particolare, addirittura su di un'isola artificiale. La Torre degli Arabi non è che una, senz'altro la più emblematica, delle strutture ricettive di alto livello che potrai trovare a Dubai. Qui non si bada a spese e c'è chi è disposto a pagare anche 10.000 euro a notte per una suite. Del resto sono diversi i milionari che da tutto il mondo decidono di venire a trascorrere le loro vacanze proprio nelle strutture a 5 stelle di Dubai.

Un'altra attrazione che sicuramente non potrai perdere se soggiornerai a Dubai, sono le fontane danzanti della città. Sul lago Burj Khalifa, proprio nel cuore della città, le Dubai Fountain richiamano alla mente le fontane danzanti di Las Vegas e anche qui l'acqua di muove a suon di musica, creando uno spettacolo unico sia di giorno che di notte, quando l'illuminazione conferisce un ulteriore tocco di magia. Vi sono molti hotel dei dintorni che offrono delle camere con vista proprio su queste fontane e lo spettacolo per chi vi soggiorna è garantito! Infine, se quando sei in vacanza hai voglia di divertirti e stai cercando un parco dove tutto ti sia concesso, allora devi provare assolutamente l'Atlantis Aquaventure, il cui ingresso si presenta già di una maestosità unica, con la ricostruzione della facciata di un tempio sumero. Un'esperienza emozionante e fortemente entusiasmante che sarà bello provare a Dubai è anche il caratteristico safari nel deserto, sui fuoristrada in grado di solcare le dune e di condurre i turisti alla scoperta di un paesaggio mozzafiato. Non capita tutti i giorni di passare da una città sfarzosa come Dubai al pieno deserto nel giro di appena mezzora. Pensaci bene, dunque, se sei davvero deciso a partire, perché le offerte last minute a Dubai terminano in fretta! Iscriviti subito al nostro sito e approfitta degli sconti dedicati per accedere alle lussuose strutture selezionate a prezzi scontati. Le offerte last minute a Dubai sono occasioni da non perdere!

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Asia
  4. Emirati Arabi Uniti
  5. Offerte last minute Dubai