Pacchetti vacanze a Dubai all inclusive - Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Le nostre offerte

Pacchetti vacanze a Dubai all inclusive

Regalati un ⭐ pacchetto vacanza a Dubai ⭐ e risparmia fino al 70% di sconto sui viaggi all inclusive negli Emirati Arabi Uniti ✅.

Concediti un pacchetto vacanze esclusivo e partecipa ad un viaggio rilassante all inclusive alla scoperta dei luoghi più belli di Dubai.

I 5 migliori club e pacchetti vacanza per Dubai

Alcuni dei migliori hotel con Voyage Privé

1. Fairmont Hotel Dubai 5*

La struttura si contraddistingue dalla modernità degli arredamenti unita alle lussuose atmosfere arabe. Dalle camere si può avere una vista panoramica sugli scenari mozzafiato di Dubai, mentre la ristorazione è affidata a diversi ristoranti interni. L'hotel è dotato di piscine, Spa e una palestra ben attrezzata.

Fairmont Hotel Dubai 5*

2. Grand Hyatt Dubai 5*

Si tratta di uno degli hotel più lussuosi e premiati di Dubai. È posizionato nei pressi dei principali luoghi di interesse della città e si caratterizza da ambienti interni di assoluta eleganza. Oltre alla vasta scelta di ristoranti, la struttura mette a disposizione anche Spa, piscina, centro fitness e trattamenti termali.

3. Hotel Movenpick Jumeirah Beach Dubai 5*

Situato sulla penisola artificiale di Palm Jumeirah, questa struttura è chic e moderna con una vasta gamma di servizi e scenari paradisiaci. Le camere sono confortevoli e arredati con complementi pregiati e di ottima fattura. Ci sono quattro ristoranti, una piscina esterna e un'armoniosa Spa.

4. Palazzo Versace Dubai 5*

La particolarità di questo hotel sta nello stile : ai richiami arabi si aggiungono perfettamente colori e arredamenti neoclassici, in tipico stile Versace. La struttura è circondata da splendidi giardini, è dotata di camere con decorazioni della famosa casa di moda e di spettacolari ristoranti a tema. Inoltre, si caratterizza da tre piscine esterne, un ampio centro benessere e un'attrezzata palestra.

The Meydan Hotel 5*

5. The Meydan Hotel 5*

L'hotel si contraddistingue da una struttura a forma di onda, da ampie vetrate e si affaccia sull'ippodromo di Meydan. Gli spazi interni sono ben illuminati e si caratterizzano dal design particolarmente raffinato. I ristoranti realizzano pasti deliziosi e abbondanti e sono disponibili un campo da golf, un ippodromo, una Spa, una piscina sul tetto e una sala fitness.

La consulenza di Voyage Privè per un viaggio all inclusive

Voyage Privè mette a disposizione la propria esperienza in fatto di viaggi di lusso e i propri esperti per consigliarti pacchetti vacanza all inclusive a Dubai. Potrai usufruire di offerte con servizi di alto livello nella terra del lusso per antonomasia, di attività alla scoperta dei luoghi di interesse e di completo relax. I club consigliati prevedono trattamenti benessere di ogni tipo per rigenerare mente e corpo dopo una giornata passata nel deserto o a spasso per i quartieri più affascinanti di Dubai.

Pacchetti vacanza : l'ideale per ogni tipo di soggiorno

Grand Hyatt Dubai 5*

Vacanze in coppia

Dubai è un emirato nonché una città dove tutto sembra sia possibile. All'estrema modernità degli edifici si accostano atmosfere da mille e una notte da condividere con la propria metà. Dalle giornate passate al mare alle cene in uno dei meravigliosi ristoranti arabi.

Vacanze in famiglia

Sono disponibili anche pacchetti vacanza per tutta la famiglia, incentrati sulle numerose attività offerte da Dubai che possono appassionare sia adulti che bambini. Dalle escursioni ai parchi divertimento fino agli innumerevoli locali, c'è un'ampia scelta su come vivere questa meravigliosa metropoli.

Vacanze rilassanti

Luoghi come Dubai richiamano immediatamente atmosfere calde e rilassanti. Qui il benessere si esprime in diverse forme, per sentirsi coccolati e concedersi un soggiorno a dir poco da sogno.

Cosa fare a Dubai - 5 luoghi da non perdere

Fotografia della città di Dubai negli Emirati Arabi Uniti

Salire sul Burj Khalifa

Si tratta del grattacielo più alto del mondo con i suoi 828 metri e i 160 piani. Salendo sulle due terrazze panoramiche si può avere una visuale completa e mozzafiato sul mare e sulla marina di Dubai. Un'attrazione molto frequentata nonché sede di importanti hotel e uffici.

Fare shopping al Dubai Mall

Il Dubai Mall è un noto centro commerciale dell'omonimo emirato nonché il centro commerciale più grande del mondo (solo i posti auto sono 16000). Qui si trovano le boutique più lussuose e diverse forme di intrattenimento. Ideale per trascorrere una giornata di relax e di shopping.

Visitare il Dubai Miracle Garden

Nel distretto di Dubailand si trova questo giardino botanico, dove ci sono innumerevoli specie di piante e fiori che assumono le forme più originali, dalla riproduzione di un aereo Emirates alle sembianze di diversi animali. Un luogo veramente affascinante.

Fare un giro nei souk

I souk sono i mercatini tipici arabi, dove acquistare souvenir e prodotti locali. I due souk principali di Dubai sono dedicati alle spezie e all'oro ; qui si trovano gioielli ben fatti e a prezzi competitivi.

Relax sulla spiaggia di Jumeirah

Si tratta di una spiaggia pubblica, ma molto ben attrezzata. Le acque del mare sono limpide e calde ed è il luogo perfetto per godersi qualche ora di sole e divertimento con la propria famiglia.

Consigli pratici per la tua vacanza all inclusive a Dubai

Dubai e il deserto

Quando partire per Dubai ?

I mesi da ottobre ad aprile sono i migliori, specialmente per vacanze di Natale e Capodanno. Durante questo periodo il clima si mantiene caldo e secco, ma non raggiunge temperature eccessive come avviene invece tra giugno e settembre. Il mese di maggio è ancora valido per godere di un buon clima e ha atmosfere più tranquille per il Ramadan, che cade in genere in queste settimane.

Come arrivare a Dubai ?

La compagnia aerea di bandiera è Emirates, che si contraddistingue da affidabilità ed eccellenza dei servizi. Le ore di volo sono circa 6 e si atterra all'Aeroporto Internazionale di Dubai. Come documenti, per i cittadini italiani è sufficiente un passaporto con validità residua di 6 mesi.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Pacchetti vacanze a Dubai all inclusive