Pacchetti vacanza per Santo Domingo - Voyage Privé

Pacchetti vacanza per Santo Domingo

Concediti una vacanza All Inclusive per Santo Domingo e risparmia fino al 70% ✅ sul tuo prossimo viaggio con i nostri Pacchetti Vacanze ⭐.

Concediti un soggiorno luxury all inclusive a Santo Domingo e parti subito con i pacchetti vacanze di Voyage Privé!

I 5 migliori hotel a Santo Domingo targati Voyage Privé

1. Hotel Iberostar Punta Cana 5*

Hotel Iberostar Punta Cana 5* - pacchetti vacanze

La struttura è situata a Punta Bàvaro e si rivela particolarmente adatta ai viaggi di coppia. Circondato da scenari costieri da paradiso, il trattamento all inclusive permette di usufruire non solo di camere attrezzate con i migliori comfort, ma anche di ristorazione ampia e attività di benessere.

2. Billini Hotel 5*

Billini Hotel 5* - pacchetti vacanze

Si tratta di un hotel collocato nel quartiere storico di Santo Domingo ed è contraddistinto da una terrazza sulla quale è possibile avere una visuale di 360° sulla città e i suoi monumenti storici. Le camere sono moderne, confortevoli e alcune di esse si affacciano sul giardino. Ottima la ristorazione e la Spa.

3. Now Larimar Resort 5*

Now Larimar Resort 5* - all inclusive

Con camere spaziose e tante occasioni per curare il proprio benessere e il proprio tempo libero, questo albergo è la struttura perfetta per coppie e famiglie. Si trova affacciato sulla splendida spiaggia di Punta Cana e offre ai suoi clienti una serie di servizi eccellenti.

4. Barceló Bávaro Beach 5* - Adults Only

Barceló Bávaro Beach 5* - Adults Only - pacchetti vacanze

Anche questa struttura si trova sulla spiaggia di Punta Cana; è uno dei resort più belli della zona ed è particolarmente apprezzato dagli adulti, soli o in coppia, che decidono di concedersi un soggiorno di piacere. Oltre che che di sistemazioni esclusive e luminose, l'hotel si contraddistingue da servizi come casinò, Spa, palestra e tanto altro.

5. Hotel Occidental Punta Cana 5*

Hotel Occidental Punta Cana 5* - pacchetti vacanze

Con lo splendido scenario di Playa El Cortesito che fa da sfondo, questo è un resort esclusivo e spettacolare. Si caratterizza da camere arredate in modo fine e curato, 11 ristoranti, bar, piscine, attività sportive e tanto altro, che fa di questa struttura una delle più lussuose.

I suggerimenti di Voyage Privé: il consiglio del nostro esperto sui pacchetti vacanze a Santo Domingo

Santo Domingo è una di quelle destinazioni turistiche dove il lusso e il relax certo non mancano. Pertanto, se si vuole partire per un soggiorno all'insegna del mare cristallino dei Caraibi e dei resort esclusivi, i pacchetti vacanze sono la scelta più adeguata per poter usufruire di servizi che altrimenti sarebbero a pagamento. Con un pacchetto vacanza completo per Santo Domingo si può vivere una vacanza da sogno con trattamento all inclusive, avere accesso a spiagge private e ai servizi ulteriori messi a disposizione dalle strutture. Il tutto con interessanti percentuali di sconto sulla tariffa finale. Il tutto con Voyage Privé

Pacchetti vacanza: la soluzione ideale per ogni tipo di soggiorno

Vacanze in famiglia:

Una vacanza con i figli presenta esigenze nettamente diverse da una trascorsa con gli amici o in coppia. A Santo Domingo ci sono strutture adatte all'accoglienza adeguata di tutta la famiglia e luoghi dove poter portare i più piccoli per una giornata trascorsa a conoscere le meraviglie del mare o alla scoperta di reperti storici antichi.

Vacanze gourmet:

La presenza di hotel esclusivi e di categoria alta sta ad indicare anche la presenza di ristoranti di qualità eccellente. L'ideale per gli amanti della buona cucina gourmet e della continua evoluzione culinaria. Un mix di sapori e profumi realizzati con stile.

Vacanze in coppia:

I paesaggi da sogno, le spiagge paradisiache circondate dalle palme e il mare cristallino fanno sì che Santo Domingo sia una delle mete preferite dalle coppie in viaggio di nozze o in semplice fuga romantica. Le strutture adults only inoltre offrono anche l'occasione di divertirsi insieme in un vortice di trasgressione e relax.

Cosa fare a Santo Domingo? 5 luoghi da non perdere assolutamente

Visitare l'Alcàzar de Colòn

Alcàzar de Colòn è uno degli edifici storici più visitati di Santo Domingo. Si tratta di un palazzo realizzato tra il 1510 e il 1512 completamente in pietra e dedicato a Diego Colombo, figlio di Cristoforo. La struttura conserva al suo interno elementi di grande pregio, come arazzi, mobili e argenteria.

Vacanze di relax sulle spiagge di Punta Cana

Punta Cana sembra un vero angolo di paradiso, una zona dove le parole d'ordine sono relax e mare. Circondate da resort meravigliosi, le spiagge sono meta di migliaia di turisti in cerca di mare favoloso dove immergersi, sabbia calda e soffice su cui sdraiarsi e atmosfere da sogno.

Escursioni al Parque Nacional del Este

Si tratta di un'area particolarmente piacevole da esplorare con emozionanti escursioni. Si trova sul versante sudorientale della penisola dominicana e si caratterizza per essere habitat di animali esotici e piante endemiche.

Soggiorno piacevole e rilassante a Boca Chica

La località si trova a circa trenta chilometri da Santo Domingo ed è considerata un paradiso per le immersioni. Oltre alla barriera corallina e alle acque spettacolari, è anche piacevole visitare la cittadina stessa di Boca Chica con i locali sempre aperti e le atmosfere caraibiche travolgenti.

Passeggiata al Dr. Rafael Ma. Moscoso National Botanical Garden

Si tratta di un giardino botanico esteso e situato nel cuore di Santo Domingo. Fu fondato negli anni Settanta da un botanico dominicano che qui racchiuse la flora tipica del Paese. L'area si presenta come un luogo affascinante in cui passeggiare tra piante, sentieri e fontane.

Informazioni pratiche per una vacanza all inclusive a Santo Domingo

Quando partire per una vacanza a Santo Domingo?

SANTO DOMINGO WEATHER


Il periodo di maggiore affluenza va da dicembre a maggio, durante il quale il clima è caldo e secco, con assenza di piogge. Il caldo si fa più torrido e umido tra maggio e novembre; questi mesi sono anche caratterizzati da precipitazioni pomeridiane e talvolta uragani.

Che lingua si parla a Santo Domingo?

Lo spagnolo è la lingua ufficiale. Tuttavia, essendo una località turistica molto frequentata, la popolazione tende a parlare anche inglese e italiano.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Pacchetti vacanza per Santo Domingo