Pacchetti vacanze per le Canarie in All Inclusive
Approfitta dei pacchetti vacanze a prezzi esclusivi e goditi un viaggio rilassante all inclusive alla scoperta delle meraviglie delle Canarie.
Top 5 dei migliori pacchetti vacanze in Canarie all inclusive
1. Hotel Botanico & the Oriental spa Garden 5*GL
A Puerto de la Cruz, a pochi minuti dalle spiagge di sabbia nera, l’Hotel Botanico & the Oriental spa Garden è una struttura gran lusso con eleganti e raffinate camere Deluxe vista mare e Junior Suite con bagno in marmo italiano e balcone arredato, ristoranti con cucina mediterranea, internazionale, orientale e ottimi vini, bar per spuntini e cocktail con musica serale dal vivo e Spa tra le migliori in tutta Europa, con innovative terapie dedicate alla bellezza e al benessere.
2. Jardin de la Paz 4*
A Tenerife, circondato da un magnifico giardino con vista sull’oceano, il Jardin de la Paz è un resort di alta qualità, costruito nel rispetto dell’ambiente, con lussuose Suite comprensive di cucina attrezzata, sala da pranzo, vasca idromassaggio e terrazza arredata, pregiati Studio con forno microonde, Tv con canali satellitari, impianto stereo e veranda o patio privato e colazione a buffet con frutta fresca e spettacolare veduta sulla costa.
3. Hotel Costa Caleta
Nella selvaggia e ammaliante Fuerteventura, a soli 400 metri dalla spiaggia, l’Hotel Costa Caleta presenta camere spaziose e luminose, ristorante a buffet con specialità locali e internazionali, due bar, tre piscine all’aperto, jacuzzi, servizio massaggi, palestra, possibilità di numerose attività ludiche e sport acquatici, area giochi e mini-club per i bambini e trasferimenti da e per l’aeroporto.
4. Hotel Las Aguilas 4*
A Puerto de la Cruz, nella zona nord di Tenerife, l’Hotel Las Aguilas accoglie gli ospiti in Suite con vista sul monte Teide, Suite con vista mare, Suite Premium e Family, tutte comprensive di ampia camera da letto, area soggiorno separata, bagno con vasca idromassaggio e balcone; a disposizione anche ristorante con cucina tradizionale e internazionale, Snack Bar e Show Bar, due piscine, centro bellezza e massaggi, giardini, solarium, campo sportivo e mini-club per i più piccoli, il tutto a breve distanza dalla spiaggia.
5. The Koala Garden 4*
Nella splendida Maspalomas, nel sud di Gran Canaria, The Koala Garden è un bellissimo resort circondato dalle palme, con appartamenti dotati di soggiorno con terrazza o balcone privato e angolo cucina attrezzato, ristorante con prodotti sempre freschi e cucina nazionale e internazionale, sport bar, piscine, palestra, spazio Wellness con massaggi e trattamenti di bellezza, yoga, aquagym, musica dal vivo, karaoke, Kids Club e tante altre occasioni di intrattenimento per adulti e bambini.
Il miglior piano Voyage Privé per i pacchetti vacanze in Canarie all inclusive
Le offerte dedicate ai viaggi in Canarie all inclusive concedono l’opportunità di raggiungere una meta splendida dove trascorrere giornate all’insegna del relax e del divertimento, in completa tranquillità, senza alcun tipo di preoccupazione. Le proposte includono sconti fino al 70% per soggiorni in strutture lussuose, in cui riscontrare il massimo comfort e avere a propria disposizione tante attività per lo svago e il benessere pensate per tutte le età. Camere e appartamenti di alta qualità, ristorazione con il meglio della gastronomia locale e internazionale, sport, intrattenimento, natura, Spa per ritemprare il corpo e lo spirito: tutto incluso, tutto a portata di mano, al miglior prezzo.
I consigli degli esperti Voyage Privè per i viaggi con pacchetti vacanze in Canarie all inclusive
Pacchetti vacanze: ideali per ogni tipo di viaggio
Vacanze con tutta la famiglia
Spazi e attività per il divertimento e il benessere di adulti e bambini: intrattenimento, sport, giochi, musica, stimoli sempre nuovi e gradevoli.
Viaggi in coppia
Sistemazioni lussuose e romantiche, in luoghi incantati dove godere di un’atmosfera favolosa per trascorrere giornate indimenticabili.
Vacanze con amici
Pace e tranquillità nelle strutture in cui soggiornare, ma tutt’intorno anche discoteche, locali alla moda e tante opportunità di svago in allegria.
Cosa vedere nelle Canarie: 5 destinazioni da non perdere
Passeggiata a Las Palmas
La capitale di Gran Canaria, incastonata in un ambiente favoloso con temperature sempre miti, lunghissime distese di sabbia, itinerari naturali e acque minerali curative.
Escursione a La Gomera
Un’isola impervia, selvaggia, dove vivere davvero a stretto contatto con la natura e dedicarsi a mountain bike, trekking, sport acquatici e magnifiche passeggiate tra i sentieri del Parque Nacionale de Garajonay.
Scappata a El Hierro
La più piccola tra le isole delle Canarie, ma non certo la meno affascinante, con il suo mare cristallino e spiagge nascoste dove trovare la pace assoluta.
Soggiorno e relax a Fuerteventura
Il luogo ideale per giornate in cui depurare la mente da ogni tipo di ostacolo; un idillio senza fine tra mare, spiagge mozzafiato e buon cibo.
Vacanze rilassanti sulle spiagge di Tenerife
350 chilometri di coste, per una delle destinazioni più ambite in tutta Europa, capace di trasformare i sogni da cartolina in dorata realtà.
Consigli per preparare al meglio il tuo viaggio con i pacchetti vacanze in Canarie all inclusive
Cosa mettere in valigia?
I pacchetti all inclusive ti permettono di pensare solo alla preparazione della valigia, dimenticando ogni problematica. Da non dimenticare costume, occhiali da sole, infradito, scarpe comode per passeggiate nella natura, pantaloni lunghi e giacca leggera per le ore serali, impermeabile per escursioni nelle zone di montagna.
Come arrivare alle Canarie dall’Italia?
Le destinazioni sono tutte facilmente raggiungibili, in quanto dall’Italia partono tanti voli diretti, gestiti da numerose compagnie low cost, che raggiungono gli aeroporti di Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote, La Palma e Fuerteventura. Le isole minori come El Hierro o La Gomera sono raggiungibili con voli interni o comodi traghetti.
Come spostarsi da un’isola all’altra?
Gli spostamenti tra le varie isole possono essere compiuti senza troppe difficoltà con voli gestiti da compagnie locali oppure via mare, con tragitti talvolta di durata contenuta (ad esempio Lanzarote e Fuerteventura distano tra loro solo 25 minuti, Gran Canaria e Tenerife un’ora e mezza; altri trasferimenti risultano invece più lunghi). Per spostarsi all’interno di una stessa isola si possono utilizzare autobus pubblici, bus turistici, taxi, automobile a noleggio (ideale per godere della massima libertà), moto o bicicletta.