Hotel a Parigi - Voyage Privé

I Migliori Hotel a Parigi


Sommario

I nostri migliori hotel a Parigi, a prezzi esclusivi

Top 10 dei migliori hotel Voyage Privè a Parigi

1. Hotel W Paris Opéra 4*

Hotel W Paris Opéra 4*

Hotel situato nei pressi dell'Opéra Garnier e dotato di eleganti camere Spectacular, ristorante, bar e area lounge. Disponibili i servizi lavanderia, di reception h24 e di deposito bagagli.

2. Hotel Monsieur 4*

Hotel Monsieur 4*

Struttura con camere Superior e Deluxe, con balcone o terrazza e arredate con attenzione al dettaglio. Colazione servita dal ristorante interno, a cui si affiancano un bar, un'area lounge, una palestra e una spa.

3. The Five Hotel

The Five Hotel

L'hotel si presenta con ambienti vivaci e intriganti. Le camere, Classic e Superior, sono contraddistinte da atmosfere calde e romantiche e sono arredate con un'attenzione particolare ai dettagli. La selezione di massaggi regala agli ospiti assoluto relax.

4. Hotel 1K Paris 4*

Hotel 1K Paris 4*

Il fascino del Sudamerica approda a Parigi con questo hotel eclettico e ricco di fascino. Le atmosfere tropicali coinvolgono anche le camere Superior e Deluxe, dove riposarsi dopo una giornata di visita alla città. La struttura mette a disposizione ristoranti, bar e sala fitness.

5. Hotel Gramont Opera 4*

Hotel Gramont Opera 4*

Struttura che gode di una posizione privilegiata nel cuore di Parigi, offre ambienti eleganti e in stile classico, camere Classic, Deluxe e Suite, anche familiari, e ristorazione.

6. First Hôtel Paris 4*

First Hotel Paris 4*

In questo hotel lusso e ricercatezza sono le due parole d'ordine. Gli ambienti sono resi ancora più chic dalle tinte in bianco e nero, dalle luci soffuse e dalla vista spettacolare sulla città.

7. Shangri-La Hotel Paris 5*

Shangri-La Hotel Paris 5*

Struttura di particolare eleganza, ex dimora del principe Roland Bonaparte, mette a disposizione camere e suite romantiche e con rifiniture di pregio. Sono presenti ristoranti, spa, sala fitness e piscina.

8. Hotel Powers 4*

Hotel Powers 4*

Situato nell'8° arrondissement di Parigi, l'hotel si trova in un edificio degli anni Venti e si contraddistingue per le sistemazioni arredate con classe e gusto. Oltre al ristorante per la colazione, sono presenti anche una sauna e il servizio lavanderia.

9. Hotel Beauchamps 4*

Hotel Beauchamps 4*

Contemporanea ed elegante, questa struttura si trova nel cuore di Parigi, nei pressi degli Champs Elysees e dell'Arco di Trionfo. Offre camere confortevoli e dotate di minibar.

10. Hotel de Nell 5*

Hotel de Nell 5*

Dotato di 33 camere e di suite, l'hotel si contraddistingue per ambienti esclusivi e atmosfere tranquille. Sono disponibili in loco ristorante, bar, reception h24 e connessione gratuita.

Cosa aspettarsi da un hotel a Parigi?

Nei migliori hotel a Parigi si possono trovare servizi di elevatissimo livello qualitativo. Probabilmente hai scelto questa meravigliosa destinazione perché ne sei innamorato, come moltissimi altri turisti che ogni anno arrivano nella celeberrima ville lumière. Parigi è la meta perfetta per gli innamorati che vogliono coronare il sogno di una luna di miele indimenticabile.

Quali sono i servizi generalmente offerti dagli hotel di Parigi selezionati da Voyage Privé?

Nella cornice parigina si inseriscono hotel di lusso di rara bellezza, che si integrano ottimamente con l'architettura circostante e che al proprio interno hanno un ambiente contraddistinto da finiture superiori alla media. Il privilegio di trascorrere un po' di tempo a Parigi godendo del massimo comfort per tutte le tipologie di viaggi è una cosa impareggiabile. Le tue visite nella città, alla scoperta dei gioielli museali, storici e culturali, potrebbero rendere la tua giornata talmente gonfia di emozioni da richiedere un adeguato riposo. La permanenza a Parigi è una sorta di esperienza a cui è sempre possibile aggiungere qualcosa in più. Dunque, per sfruttare al massimo l'opportunità di un viaggio in questa città, la migliore soluzione è programmare la vacanza all'interno di un hotel lussuoso dove potersi riposare e rilassare.

Hotel di alta gamma a Parigi, camera doppia vicino a tutte le attività

Quali tipi di hotel a Parigi sono disponibili?

Devi solo scegliere il tipo di trattamento che preferisci. Puoi optare per la mezza pensione o per la pensione completa. La prima ipotesi è indicata per le persone chi vuole cenare o pranzare spesso fuori dalla struttura. La scelta della pensione completa invece comprende entrambi i pasti che vengono serviti nel ristorante interno. Qui c'è un ricco menù che vanta un ventaglio di proposte prelibate per assecondare anche i palati più esigenti. La cucina francese è una delle più famose al mondo. Puoi conciliare la serenità di un soggiorno romantico a Parigi con l'assaggio di piatti tipici della tradizione, serviti in modo professionale e presentati in tavola con eleganza.

Puoi ordinare una quiche che è una sorta di torta salata. Anche la carne è un protagonista indiscusso della cucina francese, potendo inserire nel menù anche un piatto a base di foie gras, il fegato d'oca oppure il fegato d'anatra, portate che sono tipicamente parigine. Roquefort, Brie, Beaufort sono tre formaggi squisiti ma in tema di latticini e derivati in Francia, e in particolar modo a Parigi, c'è veramente l'imbarazzo della scelta. Puoi terminare il tuo pranzo o la tua cena con un dessert, ad esempio con un ottimo pains au chocolat, una specie di saccottino di sfoglia farcito con la cioccolata. Negli hotel più esclusivi di Parigi tutte queste prelibatezze possono essere comprese nella carta del menù. Oppure puoi chiedere consiglio ai camerieri che sono sempre disponibili anche per darti suggerimenti utili per quanto concerne la successione delle portate e l'abbinamento con i vini.

Hotel di lusso nel centro di Parigi, selezionato da Voyage Privè, camera doppia con tutti i comfort, spaziosa con zona relax

Nelle strutture ricettive parigine vengono serviti vini d'annata che appartengono alle più celebri etichette, oltre all'immancabile champagne. Infine c'è l'opzione all inclusive, che comprende pasti, bevande, spuntini e buffet.

Cosa prendere e mettere in valigia quando si soggiorna in un hotel a Parigi

Durante il tuo soggiorno a Parigi il programma potrebbe variare più volte poiché appena arrivato in città ti renderai conto del gran numero di possibilità. Per cui è raccomandato portare con sé una cartina della città con i riferimenti delle fermate di bus e metropolitana. Molti turisti, una volta arrivati a Parigi, decidono di perdersi letteralmente tra i vicoli, visitando i piccoli negozi dove acquistare souvenir e oggetti dell'artigianato locale.

Oppure puoi decidere di andare a fare un po' di shopping all'interno delle boutique che si occupano di alta moda e che propongono capi d'abbigliamento d'eccellenza. Perciò un consiglio valido potrebbe essere quello di dedicare almeno un po' del tuo tempo alla scoperta delle particolarità di Parigi, una città viva, accogliente e dinamica con moltissime sfaccettature. Puoi muoverti a piedi oppure utilizzare il servizio di pullman. C'è anche la metropolitana che è moderna, puntuale e garantisce spostamenti rapidi da una parte all'altra della città. Parigi al calar della sera diventa una vera e propria favola, illuminandosi e trasformandosi in uno scenario caratteristico senza pari al mondo.

L'opinione dello specialista di Voyage Privé sul nostro hotel a Parigi

Voyage Privé ti consiglia Parigi come meta di destinazione per il tuo prossimo viaggio. Puoi decidere di programmare il soggiorno in occasione di una ricorrenza importante, per esempio in concomitanza con l'anniversario di matrimonio o per qualsiasi altra data significativa della tua vita, per festeggiare un compleanno o anche soltanto per visitare questa meravigliosa città che può essere annoverata senza alcun dubbio in testa alla classifica delle più belle località d'Europa e del mondo. Prenotare è facilissimo e puoi scegliere la tua soluzione preferita direttamente dal sito internet. La selezione del migliore hotel a Parigi può essere effettuata consultando tutte le offerte che sono disponibili online. La città di Parigi offre moltissime proposte per viaggi di pochi giorni, soggiorni medi o lunghi. Puoi trascorrere a Parigi un week end, una settimana d'estate o qualsiasi altra soluzione in ogni periodo dell'anno.

Fotografia della città di Parigi e del Museo del Louvre

Cosa vedere a Parigi? Alcune attività e monumenti storici da non perdere

Una passeggiata alla scoperta della Torre Eiffel

A Parigi non puoi farti scappare l'opportunità di scattare una foto abbracciato alla persona che ami di fronte alla Torre Eiffel, la celeberrima costruzione in ferro che è il simbolo inconfondibile della Francia.

Visita di Notre Dame de Paris e del Louvre

Il tuo soggiorno indimenticabile non potrà prescindere da una visita alla cattedrale di Notre Dame e al museo del Louvre.

Crociera sulla Senna

Per restare in tema di romanticismo puoi concederti un caratteristico giro sul battello che naviga sulle acque della Senna, un'esperienza veramente unica. Alcune compagnie mettono a disposizione della clientela anche un comodo servizio per pranzare o per cenare a bordo.

Un tour della città di Parigi

A Parigi puoi ammirare lo stupendo contesto cittadino, fatto di artisti di strada, di negozi artigianali, di boulangerie dove acquistare una freschissima baguette, l'inconfondibile pane dalla forma allungata. Non perdere l'opportunità di organizzare il tuo soggiorno scegliendo tra le nostre migliori offerte. Iscriviti subito al sito e prenota il tuo hotel a Parigi.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Europa
  4. Francia
  5. Hotel Parigi