Le nostre offerte
Villaggi all inclusive Grecia
Concediti un viaggio all-inclusive in Grecia nel cuore di un villaggio turistico. Risparmia fino al 70% di sconto su alloggi di lusso.
Approfitta delle nostre offerte per villaggi e club vacanze all inclusive e regalati un soggiorno in un angolo meraviglioso di Grecia
Perché scegliere un villaggio o un club vacanze all inclusive?
Nel villaggi e nei club vacanze all inclusive puoi vivere un soggiorno in totale relax perché non devi preoccuparti di nulla. Trovi personale che si occupa della tua camera, della tua ristorazione, del tuo intrattenimento. All'interno del villaggio ci sono aree attrezzate per il benessere, per permetterti di praticare sport e per divertire i bambini. In spiaggia trovi lettino e ombrellone e alla sera non mancano gli intrattenimenti per finire la giornata in allegria.
Top 5 dei villaggi all inclusive di Voyage Privé in Grecia
1. Kavuras Village a Naxos
Il Kavuras Village si trova in località Agios Prokopios e, pur non affacciandosi sul mare, offre una bella vista dell'Egeo. La struttura offre un trattamento da 4 stelle con ampie camere, due piscine, di cui una con angolo bambini, campi per basket, calcetto, volley e minigolf. Sono presenti vasche idromassaggio e nell'anfiteatro si tengono spettacoli ogni sera. La spiaggia, a poco Amazones Village Suites a Cretaunge con la navetta del villaggio.
2. Amazones Village Suites a Creta
Posto su un colle, domina la baia sottostante e offre ai suoi ospiti una bella piscina con cocktail bar, vasca per bimbi, ristorante, lounge bar, idromassaggio, solarium, sala fitness. Si trova accanto a un piccolo comune e a 15 minuti a piedi da Chersonissos.
3. Marpunta Village Club ad Alonissos
Ha due ristoranti, uno anche sulla spiaggia, se vuoi pranzare in riva al mare. Possiede piscina, sala fitness e hai la possibilità di fare immersioni, seguire lezioni di yoga e pilates.
4. Lindian Village a Rodi
Ha un favoloso centro benessere, ristoranti, bar, piscina anche per bimbi, parco giochi, sala fitness con lezioni per grandi e piccoli, spiaggia e idromassaggio.
5. Castello Village Resort a Creta
Gli edifici sono posti come in un vero villaggio e non mancano giardini e viali. Ci sono piscine per grandi e piccoli, bar, ristorante, aree giochi, sale fitness e spa.
Villaggi all inclusive adatti per ogni tipo di vacanzieri
Villaggi per famiglie
Se vuoi trascorrere la tua vacanza greca con i bambini, i villaggi dove i tuoi piccoli troveranno la migliore accoglienza sono il Kavuras Village di Naxos e il Castello Village Resort sull'siola di Creta.
Villaggi romantici per coppie
Non c'è dubbio che il più romantico dei villaggi che propongono il trattamente all inclusive sia il Marpunta di Alonissos, grazie anche all'atmosfera tranquilla che regna sull'isola.
Villaggi ideali per gruppi di amici
Se vai in vacanza con amici, probabilmente l'Amazonas Village di Chersonissos a Creta è il posto giusto per te con un centro benessere davvero favoloso e con la possibilità di seguire in diretta gli eventi sportivi.
Il giusto piano di Voyage Privé in appartamenti per le vacanze in Grecia
Le offerte last minute di Voyage Privé per una vacanza all inclusive prevedono non solo la possibilità di soggiornare in suites spaziose e con affaccio sul mare o sul giardino, ma consentono anche di fare colazione, pranzare e cenare all'interno del villaggio, senza dover pagare alcun supplemento. Inoltre hai accesso alle piscine, al centro benessere, al centro fitness gratuitamente. Anche in spiaggia non devi preoccuparti di prenotare lettini e sdraio e, se il lido non è vicinissimo, ci pensano le navette del villaggio ad accompagnarti e riprenderti. In taluni villaggi persino dei corsi, come ad esempio quello di yoga, sono compresi nelle tariffe. Cosa puoi volere di più?
L'opinione del nostro esperto sui villaggi all inclusive in Grecia
Le formule all inclusive mettono al riparo da brutte sorprese quando viene il momento di saldare il conto. In effetti ci sono hotel e villaggi che propongono menù alla carta che fanno poi lievitare il saldo finale, oppure sono le bevande a far salire le spese per il soggiorno, ma soprattutto, parlando di Grecia, sono i costi per la spiaggia a incidere sul budget. Pensa al costo giornaliero per ombrellone e lettini, se poi per arrivarci devi prendere l'auto, si aggiungono le spese per i parcheggi, ammesso che tu riesca a trovare un posteggio libero. Scegliendo un villaggio all inclusive, elimini tutte queste spese e puoi godere anche di tanti altri servizi che ti offre la struttura, dalla spa all'uso dei campi attrezzati per praticare uno sport. E infine hai la certezza di essere sempre seguito da personale capace e cortese.
Vacanze in villaggio all inclusive? Promosse con il massimo dei voti.
Cosa fare ad agosto in Grecia - 5 luoghi da non perdere
Secondo la tua destinazione, ti indichiamo 5 luoghi imperdibili da visitare in Grecia.
1. Cnosso
Se scegli Creta, è immancabile la visita al vasto palazzo di Cnosso e se ami la storia, c'è anche il Museo Archeologico di Heraklion.
2. Rodi
Sull'isola di Rodi il capoluogo omonimo è la città che devi assolutamente visitare. Patrimonio Unesco, si propone con tanti monumenti che ricordano il suo passato medioevale.
3. Naxos
A farla da padrone sono le bellissime spiagge, ma nell'entroterra meritano una visita i caratteristici villaggi di Filoti e Apiranthos.
4. Da Naxos verso Santorini
Naxos è una delle isole Cicladi, arcipelago a cui appartiene anche Santorini: non perderti questa perla, isola mondana e vivace.
5. Alonissos
Quest'isola ha il primato delle spiagge più belle, insieme alla sua meravigliosa riserva marina. Ti consigliamo una puntata al caratteristico villaggio di pescatori di Voisi.
Consigli per trascorrere un sereno agosto in vacanza in un villaggio al inclusive
Cosa mettere in valigia?
La tua valigia per la Grecia deve contenere indumenti leggeri e in fibre naturali. Assolutamente indispensabili delle creme protettive per il sole e magari degli idratanti, mentre i prodotti da toeletta li troverai nella tua camera come servizio di cortesia.
Ono necessari altri documenti oltre la carta d'identità?
Porta con te la tessera sanitaria. Nel malaugurato caso tu abbia bisogno di cure mediche, potrai avere lo stesso trattamento dei cittadini greci.