Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Le migliori Crociere in Costa Smeralda

Vacanze d'alta gamma solo per i soci Voyage Privé, con sconti fino al -70%!

con sconti fino al -70%

Le migliori Crociere in Costa Smeralda

Le nostre offerte

Le migliori Crociere in Costa Smeralda

Perché scegliere una delle Crociere in Costa Smeralda

Scegliendo una delle crociere in Costa Smeralda protrai goderti le acque cristalline e la natura incredibilmente selvaggia di quest'angolo di paradiso. Le coste frastagliate ed abbellite dal verde della macchia mediterranea sono immerse in una natura incontaminata. Durante la sosta ad Olbia, potrai visitare il suo museo o apprezzare la cucina locale nei migliori ristoranti della città. Grazie ai numerosi negozi per ogni gusto e necessità, potrai dedicarti allo shopping o all'acquisto di souvenir. Dal capoluogo gallurese si può partire per delle escursioni nelle vicine località più famose. Porto Cervo, il simbolo del lusso più sfrenato, ospita strutture e locali frequentati dai VIP. Potrai visitare l'esclusivo porto turistico che ospita gli incredibili yacht e panfili dei principi arabi o dei magnati russi. Porto Cervo è una frazione di Arzachena caratterizzata da un'architettura tipica del luogo. Quando si diffuse il turismo, si pensò di mantenere l'aspetto rudimentale e semplice delle costruzioni. Ciò fu un ingrediente che contribuì a rendere famosa questa località. Un'altra perla da visitare è l’isola della Maddalena, raggiungibile con un veloce traghetto. Qui si possono fare delle passeggiate rilassanti nel paesino, o visitare le sue spiagge bianchissime. Le insenature e le calette dell'Arcipelago della Maddalena offrono scorci incredibilmente belli. L'isola di Budelli e la sua Spiaggia Rosa non hanno eguali. L'isola di Caprera, oltre ai suoi paesaggi mozzafiato, ospita un pezzo di storia d'Italia, la Casa Garibaldi. A soli 5 km dal paese di La Maddalena si può visitare l'esclusiva Cala Lunga, un tesoro inestimabile per bellezza e natura selvaggia.

Escursioni da non perdere e bellezze da scoprire in Costa Smeralda

Santa Teresa di Gallura è un'altra esclusiva località della Costa Smeralda. Se prenoti una delle Crociere in Costa Smeralda non puoi perderti questo grazioso paesino. La spiaggia del paese, Rena Bianca, è raggiungibile dalla piazzetta centrale in pochissimi minuti. Da qui potrai ammirare un paesaggio unico verso le Bocche di Bonifacio. Nei giorni in cui l'aria è più tersa, dalla spiaggia potrai ammirare le coste della Corsica. Da Santa Teresa di Gallura puoi visitare Capo Testa, con le sue rocce di granito scolpite dal vento. A Capo Testa troverai anche l'incredibile e misteriosa Valle della Luna. Da non perdere anche La Marmorata e Punta Falcone. A Santa Teresa, l'estate è molto vivace, con una vita notturna movimentata e divertente tra i numerosi locali e discoteche. Un'altra breve escursione che puoi fare se scegli una delle crociere in Costa Smeralda è presso la strada panoramica di Micalosu e Cannigione. Rocce scolpite dal vento, prati profumati, vigneti. In questa località è presente l'area protetta dello stagno Saloni, dove trovano il loro habitat ideale numerose specie di uccelli. Cannigione è un borgo di pescatori da cui si può partire per delle mini crociere nel litorale smeraldino. Qui potrai degustare una cucina di mare tradizionale gustosissima, accompagnata dalle specialità dolciarie sarde. Dopo Cannigione si può proseguire verso verso Baja Sardinia, la meravigliosa insenatura con stupende spiagge di sabbia bianca. Qui, in una natura immersa nel verde, potrai trascorrere momenti tranquilli con la tua famiglia o i tuoi amici. Tra le più belle spiagge da visitare c'è Cala Battistoni: proprio attorno ad essa si è sviluppata Baja Sardinia. Cala Bitta, una caletta naturale situata più a sud, ti accoglierà con il suo mare azzurrassimo ed il suo piccolo molo. Sempre a Baja Sardinia, potrai scoprire la bellezza della spiaggia Tre Monti, circondata dalle rocce di granito bianco in una natura incontaminata. Nella direzione che porta a Porto Cervo, non puoi perderti Cala Granu, una graziosa spiaggia immersa nel verde e nel bianco del granito.

Tra divertimento, storia e natura non ci si annoia con una delle Crociere in Costa Smeralda

Quando si prenota una crosciera in Costa Smeralda si sceglie di visitare una località che offre paesaggi stupendi ma anche numerose occasioni per divertirsi. La Costa Smeralda è nota per essere una meta turistica di lusso. Oltre a Porto Cervo, una località lussuosa e piena di divertimento è Porto Rotondo. Situato a metà strada tra il Golfo di Cugnana e quello di Marinella, questa frazione di Arzachena rappresenta una delle mete più esclusive in Italia. Oltre alle sue bellissime spiagge Ira e Punta Asfodeli, non puoi perdere la spiaggia dei Sassi e quella delle Alghe. A Porto Rotondo, al calar della sera, la vita notturna si anima grazie ai numerosi locali affollati da centinaia di turisti. Dopo Porto Rotondo, si può far visita a Golfo Aranci, situato in una lingua di terra posizionata in mezzo al mare. Il bellissimo promontorio di Capo Figari è adatto ad escursioni, sia via terra che via mare, con i suoi fondali mozzafiato e la natura incontaminata. A Golfo Aranci sono presenti reperti archeologici come il Pozzo Sacro di Milis e l'antica fortezza militare dove lavorò persino Guglielmo Marconi. Da valutare una visita al Bottlenose Dolphin Research Institute dove con un pò di fortuna si possono ammirare dei bellissimi esemplari di delfini. Prenota subito una meravigliosa crociera in Costa Smeralda, scegli la tua vacanza da sogno.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Le migliori Crociere in Costa Smeralda