Le nostre offerte
Pacchetti vacanze Minorca all inclusive
Approfitta dei nostri esclusivi pacchetti vacanze per un rilassante viaggio all inclusive in cui scoprire tutte le meraviglie di Minorca
Top 5 dei migliori pacchetti vacanze Minorca all inclusive
1. Hotel Mediterrani
In ottima posizione, a pochi passi dalla baia di Cala Blanca, l’Hotel Mediterrani propone camere accessoriate con bagno privato, Tv satellitare, connessione Wi-Fi, aria condizionata, minifrigo e balcone o terrazza, ristorante a buffet con gustosi piatti caldi e freddi a colazione, pranzo e cena, Lounge Bar, splendida piscina con palme, solarium e bar per snack e bevande, piscina per bambini, animazione diurna e serale e campo da tennis.
2. Hotel smartline Marina
Sulla costa occidentale di Minorca, a pochi metri dalla sabbia dorata della spiaggia di Cala‘n Bosch, l’Hotel smartline Marina presenta luminosi Studio vista mare con aria condizionata, Tv satellitare, balcone o terrazza, frigorifero, cucina elettrica e forno microonde, ristorante a buffet, doppia piscina, terrazza solarium, piscina per i bambini e attività di intrattenimento.
3. Appartamenti Roc Cala d’en Blanes Beach Club
Direttamente sulla spiaggia, circondato un paesaggio magnifico, il complesso di appartamenti Roc Cala d’en Blanes Beach Club offre sistemazioni moderne e confortevoli con Wi-Fi, aria condizionata, balcone, area salotto, microonde e Tv con canali satellitari, ristorante con cucina mediterranea e internazionale, caffetteria, bar, piscina all’aperto, campo da tennis, animazione per adulti e bambini e campo da tennis.
4. Atlantis Club Cala’n Blanes
Affacciato su una bella caletta di sabbia, a pochi chilometri da Ciutadella, l’Atlantis Club Cala’n Blanes è un villaggio totalmente rinnovato che mette a disposizione degli ospiti confortevoli camere Classic con balcone o terrazza, ristorante con cucina locale, internazionale e italiana, secondo ristorante posizionato sulla spiaggia, e poi ancora bar, caffetteria, doppia piscina di acqua dolce, campo polivalente per praticare diversi sport, animazione con ginnastica, giochi, cabaret e spettacoli, Club per i bambini, centro escursioni e noleggio auto, bici e scooter.
5. Blanc Palace & Cottage Resort 4*
Collocato nella baia di Sa Caleta, il Blanc Palace & Cottage Resort dispone di eleganti camere con zona notte e soggiorno, ristorante con cucina locale e internazionale e piatti tipici italiani, Bar Lounge, snack bar a bordo piscina, palestra, attrezzature per lo sport, animazione con giochi, tornei, corsi, balli e spettacoli, Club per il divertimento dei bambini e centro wellness per gli adulti con sauna, idromassaggio e trattamenti per il corpo; a pochi metri dal resort si trova una spiaggia pubblica.
Il giusto piano Voyage Privé per una rilassante vacanza all inclusive
Le offerte tutto incluso concedono l’opportunità di vivere una vacanza dedicata al puro e semplice relax, senza alcun tipo di preoccupazione. Le proposte, regolarmente aggiornate e distribuite nel corso dell’anno, prevedono soggiorni in strutture di prima qualità dotate di tutti i servizi utili per trascorrere giornate in cui avere a portata di mano ogni elemento con cui riempire al meglio il proprio tempo: camere ampie e accessoriate, ristorazione di ottimo livello, piscine, solarium, Spa per ritemprare il corpo e la mente, spuntini e cocktail, palestre e campi sportivi, giochi e feste, spiaggia e mare, animazione e musica, attività per bambini e famiglie. Il tutto con sconti fino al 70%.
I consigli dell’esperto Voyage Privè per i pacchetti vacanze Minorca all inclusive
Pacchetti vacanze: ideali per ogni tipo di soggiorno
Vacanze in famiglia
Spazi e divertimenti rivolti ad adulti e bambini, pensati nello specifico per accogliere e accontentare ospiti di ogni età.
Viaggi in coppia
Momenti di serenità e romanticismo per gioiose giornate da vivere con la propria dolce metà in un ambiente da favola.
Vacanze rilassanti
Nessun impegno, nessuno sforzo, nessuna tensione: tutto già pronto, per un relax completo e rigenerante.
Cosa fare a Minorca: 5 luoghi da non perdere
Passeggiata a Maó
La capitale dell’isola, nonché il centro abitato più importante insieme a Ciutadella. Maó merita un’accurata visita per la bellezza del suo centro storico, il Museo archeologico, la chiesa di Santa Maria e il vivace quartiere in prossimità del porto.
Escursione al Parco Naturale di S’Abulfera des Grau
Una bellissima riserva naturale di quasi 2000 ettari, dove compiere piacevoli camminate nel verde, ammirare tantissime specie di uccelli e approdare su gradevoli spiagge.
Visita al Monte Toro
Riconosciuto da secoli come il centro spirituale dell’isola, la cui sommità accoglie i visitatori con il Santuario de la Virgen del Toro, antico monastero raggiungibile dal paesino di Es Mercadal.
Soggiorno e relax a Ciutadella
Una città tranquilla, pacifica, dove la vita scorre a ritmi calmi e dove si respira una magnifica sensazione di benessere. Da vedere la Cattedrale, il Museu Municipal, palazzi e piazze in stile gotico e barocco e spiagge di rara bellezza.
Vacanze rilassanti a Cala Macarella
A neanche 15 chilometri da Ciutadella si trova una delle spiagge più belle e amate dell’isola, un piccolo paradiso di sabbia bianca, mare cristallino e pinete.
Consigli per preparare al meglio il tuo viaggio con i pacchetti vacanze Minorca all inclusive
Qual è il periodo migliore per andare a Minorca?
L’isola gode di un clima fantastico praticamente tutto l’anno. Le estati sono calde, piene di sole ma con temperature mai eccessive e soffocanti. La primavera e l’autunno propongono temperature ideali per qualsiasi tipo di vacanza, con la possibilità spesso di fare il bagno anche sino a inizio novembre. D’inverno fa relativamente freddo ma non si scende mai sotto lo zero.
Come muoversi nell’isola?
Le dimensioni di Minorca sono molto limitate (circa 50 chilometri tra i punti estremi dell’isola). Per brevi tragitti è preferibile muoversi a piedi oppure in bicicletta, per ammirare l’ambiente circostante. Anche uno scooter può andare bene, per percorsi però solo diurni. Per distanze più lunghe si può utilizzare un’auto a noleggio oppure rivolgersi agli autobus, attivi con buona frequenza e sino a tarda ora.
Cosa devo mettere in valigia?
Le vacanze all inclusive permettono di dedicarti unicamente alla preparazione dei bagagli, senza alcuno stress. Da non dimenticare la carta d’identità valida per l’espatrio, il costume da bagno e poi occhiali da sole, cappellino, scarpe comode per passeggiate nella natura e abbigliamento un po’ più formale per le cene ai ristoranti degli hotel.