Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Offerte last minute per l' Egitto con sconti fino al -70%

Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Offerte last minute per l' Egitto

2 offerte last minute per l' Egitto

Scopri di più

Approfitta delle nostre esclusive offerte last minute per l'Egitto!

Un viaggio fantastico con le offerte last minute per l'Egitto

Le offerte last minute per l'Egitto ti portano a scoprire un Paese straordinario, affacciato da una parte sul Mar Mediterraneo e dall'altra sul Mar Rosso. L'Egitto è un Paese meraviglioso, da sempre meta ambita e sognata da ogni viaggiatore. Chi di noi, infatti, non vorrebbe visitare almeno una volta nella vita le Piramidi, oppure trovarsi ai piedi della leggendaria Sfinge? Che dire poi delle località balneari che affacciano sul Mar Rosso? Sharm El Sheikh, ad esempio, è una delle mete più ambite dal turismo internazionale e in ogni stagione i suoi villaggi si riempiono di visitatori che approfittano delle offerte last minute per l'Egitto per poter trascorrere qualche giorno al mare e dedicare parte del loro tempo libero alle escursioni e alle visite ai monumenti. L'Egitto ha davvero molto da offrire e non a caso resta da sempre una delle mete turistiche più richieste da chi si accinge a prenotare una vacanza.

La natura ha regalato all'Egitto dei luoghi spettacolari. La costa orientale è davvero molto bella e non a caso le sue acque vengono scelte anche dagli sportivi per praticare attività subacquea. Una delle caratteristiche delle acque che lambiscono l'Egitto, infatti, è proprio quella di essere trasparenti e cristalline, perfette per chi vuole immergersi alla scoperta dei fondali. La barriera corallina garantisce uno spettacolo unico e indescrivibile e nei villaggi di lusso che mettiamo a disposizione con le nostre offerte last minute per l'Egitto potrai assicurarti anche tu il massimo comfort, sicuro di affidare la buona riuscita della tua vacanza a mani esperte. Le strutture di alto livello che ti proponiamo in Egitto, infatti, sono studiate in modo tale da garantire ogni comodità agli ospiti. Vengono messi a disposizione una serie di servizi, legati non solo alla migliore vivibilità della vacanza stessa, ma anche alla gestione del tempo libero nel corso del soggiorno.

Le escursioni in Egitto e la vacanza nel cuore del deserto

L'Egitto è bello proprio per questo, perché in un batter d'occhio si può passare dal mare al deserto. Molto interessanti sono infatti le escursioni che si possono effettuare nell'entroterra e che portano alla scoperta di luoghi unici al mondo. Se ami l'avventura, allora approfitta anche tu delle offerte last minute per l'Egitto, prenota la tua vacanza e pianifica fin da ora le tue escursioni di uno o più giorni. Tra quelle più interessanti possiamo ricordare ad esempio il tour nell'Oasi di Baharya, una località poco nota al turismo di massa ma senz'altro tra le più belle dell'Egitto. Si tratta per l'appunto di un'oasi nel deserto, dove molteplici sono le testimonianze storiche e archeologiche che appartengono all'antichità dell'Egitto. Proprio qui furono trovate le famose mummie d'oro, e sempre qui c'è l'altrettanto famoso Tempio di Alessandro Magno. Le escursioni, ovviamente, si effettuano sempre con accompagnatore locale esperto e di solito ci si muove in jeep. Se vorrai provare l'avventura di dormire nel deserto, potrai decidere di optare per un tour di due giorni e alloggerai all'interno di una tenda. Un'esperienza davvero indimenticabile!

Se deciderai di prenotare la tua prossima vacanza con le offerte last minute per l'Egitto non potrai fare a meno di organizzare anche una visita alle Piramidi e alla Sfinge. Simboli dell'intero Paese, questi monumenti rappresentano infatti una tappa obbligata per tutti quei turisti che vengono qui per la prima volta e non vogliono mancare di provare l'emozione di ritrovarsi al cospetto di queste costruzioni che ad oggi hanno quasi 5000 anni e che con la loro imponenza dominano tutta la piana circostante. Del resto, parliamo di monumenti di quasi 50 metri d'altezza, che hanno resistito nei secoli proprio grazie alla loro robustezza e che non a caso furono inserite dagli antichi Greci nella loro lista delle sette meraviglie del mondo. L'escusione alle piramidi normalmente viene abbinata anche alla visita del Museo del Cairo, il museo archeologico dedicato all'antico Egitto più importante al mondo. Qui si conservano reperti di importanza straordinaria, mummie di faraoni, oggetti rinvenuti nelle tombe e fra tutti la stupeqda maschera di Tuthankamon, parte del tesoro straordinario che fu rinvenuto all'interno della sua tomba al momento dell'apertura della stessa.

Come organizzare una vacanza perfetta in Egitto

Se deciderai di approfittare delle offerte last minute per l'Egitto, organizza al meglio la tua vacanza e fai in modo che tutto sia perfetto, per riuscire a godere appieno del tuo soggiorno. Per prima cosa dovrai scegliere il periodo in cui partire. Se la tua meta è la costa orientale, località quali Sharm El Sheikh o Marsa Alam, allora potrai partire in qualsiasi periodo dell'anno. Ad attenderti troverai villaggi turistici di primo livello ubicati proprio sulla costa. Se nel programma del tuo viaggio vorrai includere invece anche delle escursioni, allora tieni presente che nel cuore dell'estate in Egitto le temperature sono molto alte e allora ti converrà prenotare il tuo soggiorno per la primavera o per l'autunno. Dovrai portare con te un abbigliamento consono alle escursioni nel deserto e ricordarti di proteggerti dal sole, che in Egitto picchia davvero molto forte, soprattutto nelle ore centrali della giornata. Se non hai più dubbi e hai già deciso dove vorrai soggiornare, allora non attendere oltre e prenota subito la tua vacanza. Per approfittare delle offerte last minute per l'Egitto non dovrai fare altro che iscriverti al nostro portale fornendoci il tuo indirizzo e-mail. Riceverai così tutte le nostre migliori proposte per strutture selezionate in Egitto. Si tratta di resort e villaggi di alto livello, scelti appositamente per te. Affrettati dunque, perché l'Egitto è ad oggi tra le mete più richieste sul nostro portale!

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Nordafrica
  4. Offerte last minute Egitto