Volo + Hotel Canarie - Migliori Offerte
Sommario
Offerte volo+hotel per le Canarie
Perché scegliere un'offerta Volo+Hotel per il tuo soggiorno alle Canarie?
Le Canarie costituiscono una meta d'eccellenza, amatissima dai turisti. Con i nostri pacchetti puoi preparare il viaggio senza stress, approfittando di offerte pensate per garantire vacanze piacevoli a prezzi vantaggiosi, con voli andata/ritorno e soggiorni in ottime strutture dove trovare lusso e comodità, con un notevole risparmio.
I 5 migliori hotel delle Canarie di Voyage Privé
1. H10 Playa Meloneras Palace 5*
Nel sud di Gran Canaria, sul mare, l’H10 Playa Meloneras Palace presenta camere confortevoli con vista sull’oceano, ristorante a buffet e à la carte, diversi bar, piscina, palestra, miniclub e spa con sauna e trattamenti benessere.
2. Sanom Beach Resort - Adults Only
Non lontano da Gran Canaria, il Sanom Beach Resort -per soli adulti- offre camere Deluxe moderne e funzionali, ristorante mediterraneo, snack bar, piscina esterna, zona ricreativa con letti balinesi, spa e centro fitness.
3. H10 Rubicon Palace 4*
A Lanzarote, davanti alla Playa Blanca, l’hotel H10 Rubicon Palace vanta luminose camere vista mare, ristorazione con cucina mediterranea, italiana e orientale, piano bar, piscine per adulti e bambini, campi sportivi, boutique e centro benessere.
4. Hotel Botanico & The Oriental Spa Garden 5*
Nella meravigliosa Tenerife, l'Hotel Botanico & The Oriental Spa Garden riserva camere con vista sul Teide, diversificata offerta gastronomica con cucina italiana e thailandese, due bar, palestra, attività sportive, parrucchiere e spa d’ispirazione asiatica con circuito termale.
5. Landmar Costa Los Gigantes 4*
Vicino alla Playa de la Arena di Tenerife, il Landmar Costa Los Gigantes è dotato di spaziose suite con vista sull’oceano, ristoranti con piatti spagnoli, canarini e internazionali, piscine, campi da tennis, palestra, parco giochi e spa.
Servizi di alta qualità al miglior prezzo per le tue offerte di volo e hotel alle Canarie
Collaboriamo stabilmente con strutture di categoria 4 e 5 stelle, per assicurare soggiorni contraddistinti da un gran numero di servizi eccellenti: upgrade gratuito in camere pratiche e raffinate, stanze con aria condizionata, vista sul mare e molteplici altri comfort, trattamento in alcuni casi di mezza pensione o pensione completa incluso nel prezzo, ristoranti, piscine all’aperto e al coperto, trattamenti benessere, attività per lo svago, trasporti e ulteriori facilitazioni.
Volo+Hotel Canarie: quale compagnia aerea scegliere per il tuo volo?
Diverse compagnie offrono la tratta dall’Italia alle isole Canarie, ad esempio Ryanair, easyJet, Wizz Air, Meridiana, Iberia e Vueling Airlines. I voli più economici sono spesso di Ryanair, ma il dato può variare a seconda degli aeroporti di partenza e destinazione. In qualsiasi caso Voyage Privé propone tariffe sempre convenienti, con bagaglio a mano incluso, imbarco prioritario in alcune occasioni, garanzie opzionali -come l’assicurazione per la cancellazione e l’assicurazione multirischio- ed eventuali sconti aggiuntivi relativi a buoni regalo.
Quali aeroporti per il tuo volo per le Canarie?
Tra le città italiane che assicurano voli diretti per le Canarie si evidenziano Milano, Roma, Bologna, Napoli e Pisa. Arrivare a destinazione non è operazione complicata, anche perché nelle Canarie ci sono diversi aeroporti, in pratica uno (o due) per ogni isola. Nel complesso si contano gli aeroporti di Tenerife Nord, Tenerife Sud, Gran Canaria, Lanzarote, Fuerteventura, La Palma, El Hierro e La Gomera. Il tempo medio del viaggio dall’Italia alla destinazione prescelta si attesta tra le quattro ore e le quattro ore e mezza. Esistono poi traghetti o economici voli interni (di durata spesso inferiore all’ora) con i quali potersi spostare da un’isola all’altra. Una volta atterrato, puoi raggiungere la struttura prenotata tramite navette, autobus, taxi, auto a noleggio o trasferimenti aeroportuali, compresi nelle tariffe delle nostre offerte o in alternativa disponibili con supplemento.
Gli hot deals di Voyage Privé per volo e soggiorno in hotel alle Canarie a prezzi esclusivi.
L’amore incondizionato che tanti turisti ripongono nei confronti delle Canarie deriva da una serie di fattori che si amalgamano tra loro per fornire un quadro d’insieme ideale: clima mite praticamente tutto l’anno, acque limpide e calde, spiagge magnifiche, aree naturali strepitose, moderni servizi turistici e tratti più autentici e incontaminati. Un mosaico dunque idilliaco, da scoprire e godere per rigenerare lo spirito e dimenticare per qualche giorno ogni preoccupazione.
5 posti da visitare alle Canarie
1. Tenerife
Meta di indubbio e costante fascino per visitatori di ogni età, con i suoi 350km di costa e il suo bellissimo mare. Oltre alla classica vacanza stanziale, consigliamo la visita a città come Puerto de la Cruz e paesi come Icod de los Vinos, Garchico e Orotava. La capitale Santa Cruz è più rivolta verso connotazioni prettamente turistiche.
2. Gran Canaria
Altra destinazione che non finisce mai di essere apprezzata per le temperature gradevolissime, il mare cristallino e ampie spiagge come quella di Maspalomas, a cui alternare corroboranti gite nel verde.
3. Fuerteventura
Isola che sa accontentare un po’ tutti i gusti e i desideri: locali di tendenza e discoteche per il divertimento sfrenato, ma anche zone più tranquille, splendide spiagge, tratti di mare con alte onde per la gioia dei surfisti e cittadine davvero gradevoli come Betancuria e Corralejo.
4. La Gomera
In questo caso hai a che fare con un’isoletta più piccola, che conserva ancora il suo aspetto selvaggio e mantiene intatte le tradizioni nei suoi villaggi, regalando a chi vi si reca momenti di quiete a stretto contatto con la natura e lontano dal caos.
5. I parchi nazionali
Il ricco habitat paesaggistico delle Canarie comprende aree in cui poter compiere indimenticabili escursioni, ad esempio il Parco nazionale Timanfaya di Lanzarote e il Parco nazionale della Caldera de Taburiente a La Palma.