Pacchetti vacanze Kenya - Voyage Privé

Le nostre offerte

Pacchetti vacanze Kenya

Concediti una vacanza All Inclusive in Kenya e risparmia fino al 70% ✅ sul tuo prossimo viaggio con i nostri pacchetti vacanze ⭐.

Desideri una vacanza avventurosa, ma con servizi esclusivi? Approfitta dei pacchetti vacanze per il Kenya di Voyage Privé e parti verso la terra della savana e dei grandi felini!

I 5 migliori hotel in Kenya targati Voyage privé

1. Jumbo Watamu 4*

Jumbo Watamu 4* - pacchetti vacanze kenya

Il resort Jumbo si trova a Watamu ed è a gestione italiana. Si contraddistingue dalla bellezza della natura circostante e da interni ricercati. Presenta due piscine, area ristorazione, campo sportivo e centro benessere.

2. Garoda Resort 4*

Garoda Resort 4* - pacchetti vacanze kenya

Anche in questo caso si tratta di un resort a gestione italiana, immerso nella natura più rigogliosa del Parco Marino di Watamu. Le camere sono dotate di ampi letti a baldacchino, con zanzariera protettiva, sono luminose e si affacciano su scenari costieri invidiabili.

3. Eden Village Watamu Beach

Eden Village Watamu Beach - pacchetti vacanze kenya

L'Eden Village si affaccia sulla spiaggia bianca di Watamu, lambita da acque turchesi che custodiscono una variopinta barriera corallina. Le sistemazioni sono dotate di ampio balcone o di terrazza panoramica, la struttura è circondata da un giardino molto ben curato e offre innumerevoli servizi in loco.

4. Lawford's Resort 4*

Lawford's Resort 4* + pacchetti vacanze

La struttura è collocata a Malindi ed è circondata da un giardino tropicale, dove sarà un piacere passeggiare in tranquillità. Le camere sono moderne e dotate dei comfort migliori, in linea con lo stile e la qualità dell'hotel. Disponibili ristoranti, lounge e centro benessere.

5. Crown Plaza Nairobi 4*

Si tratta di un meraviglioso hotel di Nairobi, che mette a disposizione camere altamente confortevoli, sauna, massaggi e piscina all'aperto riscaldata. Non dista molto dalle principali attrazioni della capitale ed è ideale per un viaggio a due.

Come scegliere l'hotel giusto per il tuo soggiorno in Kenya

Hotel per famiglie

Il Kenya è uno Stato particolarmente affascinante, terra di savana e animali visti solo in TV. L'albergo ideale per famiglie dovrebbe essere dotato di camere adeguate per accogliere bambini piccoli e ragazzi, con connessione internet, attività ristorative e ricreative in loco e aree dedicate ai più piccoli.

Hotel per lavoro

Se ci si reca in Kenya per ragioni più serie e per incontri di lavoro, l'hotel adatto dovrebbe essere collocato in una zona ben servita dai trasporti pubblici e dai taxi. Meglio ancora se vicino all'aeroporto e con servizi di eccellente qualità.

Hotel per viaggi di coppia

Massaggi, percorsi benessere e piscine discrete cono solo alcuni dei servizi che possono contribuire a rendere un soggiorno di coppia un viaggio indimenticabile. Da scegliere un hotel vicino a luoghi di interesse, in modo da raggiungerli anche a piedi, passeggiando mano nella mano.

Il viaggio all inclusive di Voyage Privé: la parola al nostro esperto

Il migliore pacchetto vacanze in Kenya prevede un trattamento tutto compreso, con tariffe esclusive. Al riguardo, Voyage Privé propone offerte contraddistinte da sensazionali sconti fino al 70%. I nostri servizi sono scelti ogni giorni da numerosi viaggiatori grazie alla particolare attenzione che viene posta alla vacanza fatta di comfort, lusso e esclusività delle strutture.

Pacchetti vacanze per ogni tipo di soggiorno

Che sia per un soggiorno d'affari, una fuga romantica con il partner piuttosto che una pausa di piacere da condividere con tutta la famiglia, il pacchetto vacanze si rivela sempre un'ottima occasione per partire verso luoghi lontani a prezzi convenienti. Biglietto aereo, hotel ed eventuali pasti inclusi rientrano in una tariffa complessiva, alla quale spesso sono applicate promozioni interessanti e a cui sarà difficile resistere.

Cosa fare in Kenya? Le nostre proposte per la tua vacanza

Safari al Masai Mara National Reserve

Safari in Kenya - pacchetti vacanze

Si tratta di un'estesa riserva naturale da visitare in più giorni attraverso dei safari organizzati. È nota per il suo paesaggio tipicamente africano, con zone occupate dalla savana più autentica e animali come leoni, ghepardi e gazzelle.

Vacanza rilassante a Diani Beach

Diani beach - pacchetti vacanze kenya

Diani Beach è il luogo ideale dove rilassarsi al sole e godersi le acque calde dell'Oceano Indiano. La spiaggia di sabbia finissima e bianca è contornata da una fitta vegetazione e da alte palme. Uno scenario paradisiaco.

Escursioni a Karura Forest

Contrariamente alla savana, Karura Forest è un luogo dove la vegetazione cresce più rigogliosa che mai. Si tratta di un'area protetta di Nairobi composta da paludi, corsi d'acqua, cascate e centinaia di uccelli.

Soggiorno di relax a Watamu Beach

pacchetti vacanze kenya

Watamu Beach è una delle zone balneari del Kenya più belle da visitare. Lo scenario è particolarmente placido e silenzioso, interrotto solo dal rumore delle onde che si infrangono sulla battigia. Qui si trova una splendida riserva marina che ospita delle incontaminate formazioni di corallo.

Un salto a Nairobi

Safari in Kenya - pacchetti vacanze

Nairobi è la capitale del Kenya. Si presenta come una città composta dal centro urbanizzato, con alti grattacieli e vita frenetica, e dal Parco Nazionale di Nairobi che ospita rinoceronti, giraffe e leoni. Da visitare sono i mercati masai e i centri dedicati ai gruppi etnici della zona.

Informazioni pratiche di viaggio

Quando andare in Kenya

KENYA WEATHER


Sebbene il Paese si caratterizzi da un clima caldo in tutti i mesi dell'anno, il periodo migliore per visitarlo va da luglio a ottobre; durante questi mesi non ci sono precipitazioni, il clima è più secco e si può assistere all'affascinante migrazione di gnu e zebre.

Precauzioni di sicurezza

Per un viaggio in Kenya occorre fare un po' di attenzione alla criminalità che prende di mira specialmente i turisti. Infatti, è sconsigliato portare con sé oggetti di valore e recarsi da soli in zone isolate, comprese le spiagge. Nel caso si venga fermati da presunti studenti di italiano, poliziotti o rappresentati di hotel, è sempre bene chiedere un documento ufficiale poiché potrebbero essere dei truffatori.

Quanto agli animali selvaggi, il rischio è limitato dalla presenza di accompagnatori esperti; tuttavia, in mare è bene indossare delle calzature leggere per proteggersi dalle punture velenose dei pesci-drago e dei pesci-pietra.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Pacchetti vacanze Kenya