I 5 migliori hotel e soggiorni all-inclusive nel Madagascar - Voyage Privé

Le nostre offerte

I 5 migliori hotel e soggiorni all-inclusive nel Madagascar


Sommario

I 5 migliori hotel e soggiorni Voyage Privé per il Madagascar

1. Ravintsara Wellness Hotel 4*S

Ravintsara Wellness Hotel

Si tratta di un tour di 7, 10 o 14 notti con base in un resort da sogno, immerso nella vegetazione tropicale e progettato secondo i dettami dello stile architettonico malgascio. Il Wellness Hotel Ravintsara si trova sull'isola di Nosy Be, di fronte alla spiaggia privata.

Il Ravintsara dispone di infrastrutture di prima categoria, tra cui una piscina esterna di 400 mq con area solarium e un ampio centro benessere. Nei due ristoranti dell'hotel è possibile ammirare il panorama e degustare i piatti tipici dell'isola.

Cosa ci piace: le escursioni comprese nel pacchetto, alla scoperta di vulcani, punti panoramici, isole vergini e spiagge da cartolina.

Scopri questo hotel


2. Loharano Hotel 4*

Loharano Hotel

L'Hotel Loharano si trova a 40 km dall'aeroporto, vicino alla bella Ambaro Beach. Le unità abitative, accoglienti bungalow con vista piscina affacciati sul giardino, offrono comfort e intimità a un massimo di due adulti.

L'hotel mette a disposizione degli ospiti una spiaggia privata attrezzata con ampie zone d'ombra, una piscina esterna con solarium e un divertente programma d'animazione.

Cosa ci piace: i collegamenti giornalieri con la seconda spiaggia privata dell'hotel, situata sull'isola di Sakatia.

Scopri questo hotel


3. Eden Village Royal Beach 4*

Eden Village Royal Beach

Wellness resort moderno e attrezzato, è ubicato di fronte alla baia sabbiosa di Madirokely. Le camere Deluxe possono ospitare comodamente fino a tre persone, mentre il trattamento all inclusive è garantito da quattro diversi punti di ristoro.

L'Eden Village dispone di numerosi servizi dedicati al benessere e al divertimento, come il centro benessere, le due piscine e il campo da tennis. I più piccoli possono divertirsi nell'area gioco attrezzata.

Cosa ci piace: i tornei, gli spettacoli e le attività sportive dedicate a grandi e piccini.

Scopri questo hotel


4. Orangea Beach Resort 4*

Orangea Beach Resort

Questo resort 4 stelle è affacciato su una meravigliosa spiaggia di 3.000 mq, attrezzata con lettini e ombrelloni di frasche. Il resort, ubicato sull'isola di Nosy Be, richiama lo stile tipico malgascio, con camere vista oceano e un trattamento soft all inclusive.

Gli ospiti dell'Orangea possono svagarsi nell'ampia piscina dell'hotel e allenarsi nel circuito da jogging che lo circonda, immerso nel verde. La struttura dispone anche di biliardo, ping pong, sala massaggi e centro fitness.

Cosa ci piace: il ristorante gourmet con vista sul mare.

Scopri questo hotel


5. Palm Beach Resort & Spa 4*

Palm Beach Resort & Spa

Meraviglioso wellness hotel in località Nosy Be, è stato progettato per il relax assoluto. Il Palm Beach Resort and Spa è una struttura 4 stelle fronte mare, provvista di piscina, palestra e campi sportivi.

I soci Voyage Privé alloggiano in comode camere Superior con balcone panoramico ideali per due persone, oppure in suggestivi bungalow con vista giardino e vasca idromassaggio sul terrazzino.

Cosa ci piace: le escursioni organizzate dall'hotel.

Scopri questo hotel


Perché scegliere vacanze all-inclusive in Madagascar?

Il Madagascar è un'isola al largo dell'Africa orientale, situata di fronte al Mozambico. È la quarta isola più grande del mondo. Il Madagascar viene eletto come destinazione turistica da milioni di viaggiatori, per la sua natura rigogliosa, i suoi hotel di lusso e le spiagge da cartolina, tra le più belle del mondo.

Il Paese ospita anche tre siti eletti Patrimonio mondiale dell'umanità dall'UNESCO. Gli hotel in Madagascar all inclusive sono diversi: la formula ricettiva consiste nel trascorrere vacanze tutto incluso, senza pensieri e in completo relax. Perché scegliere questa tipologia di trattamento, chiamata anche di pensione completa, per le proprie vacanze in Madagascar? Con il trattamento all inclusive tutti i pasti sono forniti dall'hotel, attraverso numerosi punti di ristoro con menu sempre diversi (ristoranti a buffet o à la carte).

I pacchetti viaggio tutto incluso sono di due tipi: hard all inclusive, con anche le bevande incluse, e soft all inclusive, con le bevande escluse oppure incluse solamente durante i pasti. Alcune strutture offrono ai propri ospiti anche drink di benvenuto, serate a tema e una fornitura illimitata di caffè.

Vai in vacanza in Madagascar

Vacanza in Madagascar

Il Madagascar è collegato all'Italia attraverso voli diretti e indiretti. L'unica compagnia a offrire collegamenti diretti è Neos Air, che impiega circa nove ore per viaggiare da Roma Fiumicino a Nosy Be, una delle località più turistiche del Madagascar. Il volo spesso parte nelle ore serali, atterrando il mattino successivo. Chi preferisce prendere voli con scalo, ha diverse alternative. Una di queste è fare tappa in Francia, attraverso le tratte offerte da Air France e Air Madagascar. Una volta atterrati sull'isola, sarà l'hotel a gestire i trasferimenti da e per l'aeroporto. In alternativa, ci sono i trasporti locali: il tradizionale taxi-brousse, il minibus o il taxi privato.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. I 5 migliori hotel e soggiorni all-inclusive nel Madagascar