Pacchetti vacanze a Formentera - Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Le nostre offerte

Pacchetti vacanze a Formentera

Approfitta dei pacchetti vacanze per Formentera e parti per un viaggio alla scoperta dei luoghi più belli dell’isola delle Baleari.

Top 5 dei migliori pacchetti vacanze a Formentera

1. Ciao Club Insotel Club Maryland

Sulla costa meridionale dell’isola, direttamente affacciato su Playa Migjorn, il Ciao Club Insotel Club Maryland propone bungalow con camera da letto e salotto con divani letto, ristorante su terrazza vista mare con i migliori piatti della cucina spagnola e internazionale, piscine con annessi bar per snack e cocktail, giochi d’acqua per i bambini, diversi campi sportivi, staff di animazione con attività e spettacoli diurni e serali ; trasferimenti da e per l’aeroporto compresi nell’offerta.

Ciao Club Insotel Club Maryland

2. Paraiso de los Pinos 4*

Nelle vicinanze del villaggio di San Francisco Javier, gli appartamenti Paraíso de los Pinos accolgono gli ospiti in spaziose Suite con sala da pranzo, divano letto e cucina completamente attrezzata con ogni comfort ; nel complesso anche ristorante con servizio e piatti di alta qualità, piscina, vasca idromassaggio, solarium, campo da tennis, massaggi per il benessere del corpo, baby-sitter e noleggio auto e biciclette.

3. Hostal Lago Playa I

A soli 100 metri dalla spiaggia Sa Roqueta e a poca distanza dal centro di Es Pujols, il complesso Hostal Lago Playa offre camere con aria condizionata, Tv Sat, bagno privato, minifrigo, balcone e connessione internet, colazione a buffet, cena con piatti tipici della cucina mediterranea, caffetteria, terrazza solarium, piscina con ombrelloni e lettini, area gioco per i bambini e trasporti da e per l’aeroporto di Ibiza, comprensivi di traghetto per Formentera.

4. Appartamenti Barbarroja

Situati a 300 metri dalla splendida spiaggia di Mitjorn, gli Appartamenti Barbarroja comprendono doppia camera da letto, soggiorno con divano letto, Tv satellitare, angolo cottura attrezzato e balcone ; nel complesso presenti anche ristorante, bar, piscina all’aperto con area specifica per i bambini e servizio di noleggio auto.

5. Arcos de Formentera

A pochi passi dal centro di Es Pujols e a pochi metri dalla spiaggia, la struttura Arcos de Formentera presenta monolocali accessoriati con angolo cottura, Tv satellitare, aria condizionata, due letti singoli, divano letto e balcone e spiaggia sabbiosa con ombrelloni e lettini.

Appartamenti Barbarroja

Il suggerimento di Voyage Privé per le vacanze a Formentera all inclusive

Le strutture presenti nell’isola offrono tante comodità e facilitazioni per una vacanza all’insegna del puro benessere : sistemazioni ampie e confortevoli in cui sentirsi come a casa, ristorazione con i sapori tipici della cucina mediterranea, solarium e piscine, idromassaggio e attività sportive, svago per gli adulti e spazi appositi per il divertimento dei bambini. Il tutto a prezzi sempre vantaggiosi, con sconti fino al 70% sulle tariffe standard, volo compreso nelle offerte e in alcuni casi pacchetti all inclusive.

I consigli degli esperti Voyage Privé sui pacchetti vacanze per Formentera

Formentera è una destinazione ideale per ritemprare il corpo e la mente lasciando da parte ogni forma di stress. Un luogo in cui trovare paesaggi splendidi, clima idilliaco e acque cristalline, dove godere del massimo relax. Nel momento in cui vi accingete a partire svuotate dunque la mente e pensate solo a vivere al meglio giornate indimenticabili.

Pacchetti vacanze : ideali per ogni tipo di soggiorno

Vacanze in famiglia

Sistemazioni spaziose con posti letto per i bambini, aree e attività per assicurare svago e allegria a persone di ogni età, fondali bassi in cui i bimbi possono giocare in tutta sicurezza.

Viaggi in coppia

Panorami incantati, tramonti suggestivi, privacy e armonia per un viaggio da sogno con il partner.

Vacanze rilassanti

Sport acquatici, attività sportive, movida notturna nella vicina Ibiza : oppure, semplicemente, silenzio e pace, sole e mare, tranquillità e riposo.

Cosa fare a Formentera : 5 mete da non mancare

Ciao Club Insotel Club Maryland

Passeggiata a San Francesc Xavier de Formentera

Uno dei principali centri urbani dell’isola, molto gradevole, dominato dalla Chiesa del 18° secolo. Da visitare in abbinamento ad altri villaggi, non lontani tra loro, come San Ferran e El Pilar de la Mola.

Escursione lungo il Camì Vell de la Mola

Tante sono le opportunità per compiere percorsi naturalistici a stretto contatto con le bellezze dell’isola. Il sentiero più lungo è il Camì Vell de la Mola : 3000 metri da completare a piedi o in bicicletta tra vegetazione rigogliosa e architetture tipiche. Un’ottima alternativa può essere il Camì de S’Estany, in cui si incontrano fenicotteri, gabbiani e anatre.

Visita alle Saline di Formentera

Una Riserva in cui ammirare infinite sfumature di colore che si riflettono nell’acqua, stupende al mattino e nel tardo pomeriggio ma bellissime in qualsiasi ora della giornata.

Tramonto al faro Es Cap de La Mola

Il faro più alto tra quelli presenti nell’isola, su una scogliera di 120 metri, da cui ammirare un meraviglioso e romantico tramonto, magari abbracciando la persona amata.

Soggiorno e relax sulle migliori spiagge dell’isola

Numerose le spiagge di prima qualità disseminate a Formentera, con sabbia bianchissima davanti a un mare da favola. Tra le più belle Cala Sahona, Migjorn, Illetes e Llevant. Vale la pena non fermarsi tutta la vacanza su un’unica spiaggia, ma vederne il più possibile.

Consigli per preparare al meglio il viaggio con i pacchetti vacanze a Formentera

Appartamenti Barbarroja

Cosa portare in valigia ?

I pacchetti vacanze permettono di pensare solo alla preparazione della valigia, senza altre preoccupazioni. Poche le cose indispensabili da ricordare : costumi da bagno, creme solari, abbigliamento leggero da spiaggia, maschera per immersioni, vestiti casual per le cene al ristorante, scarpe comode per passeggiate nella natura e tra i villaggi.

Come arrivare e come muoversi ?

Formentera non dispone di un proprio aeroporto. La soluzione ottimale è atterrare a Ibiza, e da lì prendere il traghetto che in poco più di mezzora arriva al porto della Savina. Il mezzo migliore per muoversi nell’isola può essere la bicicletta, lo scooter o un’auto a noleggio, a seconda degli spostamenti che pensate di effettuare.

Formentera è una meta ideale per le immersioni ?

Assolutamente sì. Acque limpide e calde (temperatura media di 30 gradi in estate), visibilità più che buona fino a 50 metri di profondità, ricca vita che si sviluppa sotto la superficie : un paradiso per il diving.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Pacchetti vacanze a Formentera