Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Weekend a Sharm El Sheikh con sconti fino al -70%

Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Weekend a Sharm El Sheikh

1 weekend a Sharm El Sheikh

Scopri di più

Trascorri un fantastico weekend a Sharm El Sheikh

Con i weekend a Sharm El Sheikh la vacanza è un sogno che si avvera

Grazie alle nostre offerte per i weekend a Sharm El Sheikh avrai finalmente l'opportunità di vivere una vacanza da sogno sul Mar Rosso, nel cuore del deserto egiziano, dove troverai sole e caldo, un mare eccezionale e tante opportunità per svolgere attività sportive all'aria aperta o in acqua. Insomma, durante il tuo weekend a Sharm El Sheikh di certo non avrai modo di annoiarti, anzi ti divertirai a vivere una vacanza entusiasmante e piena di emozioni. Uno degli sport più interessanti da praticare in queste zone, ad esempio, è rappresentato delle immersioni subacquee, per andare alla scoperta dei bellissimi fondali. Avrai inoltre l'opportunità di effettuare escursioni naturalistiche o a carattere storico-culturale, per immergerti nelle bellezze archeologiche e paesaggistiche dell'Egitto.

Un weekend a Sharm El Sheikh: tante opportunità in una sola vacanza

Sharm El Sheikh è una località di villeggiatura che può essere vissuta in qualsiasi stagione dell'anno si desideri partire. Certo, c'è da mettere in conto che i mesi estivi sono i più caldi, quindi se si cercano delle temperature intermedie si può optare per la primavera o per l'autunno. In ogni caso, a parte i mesi di gennaio e febbraio, i più piovosi in assoluto da queste parti, qualsiasi periodo sceglierai andrà bene per la tua vacanza e non avrai problemi legati al clima. Inoltre, se sceglierai le offerte che ti proponiamo per le migliori strutture di Sharm El Sheikh, affiderai il tuo soggiorno a mani esperte e non dovrai preoccuparti di nulla. Qui infatti tutto è pensato per un'accoglienza turistica di altissimo livello, con tante opportunità per chi ha voglia di arricchire la propria vacanza con attività sportive, gite in barca e sport da spiaggia, come il beach volley. A Sharm El Sheikh potrai decidere di prendere a noleggio una piccola imbarcazione, oppure di prenotare un tour guidato per allontanarti un po' dalla costa e dirigerti magari verso una delle isole che si trovano nelle vicinanze o semplicemente fermarti. Altra opportunità interessante è quella di provare l'emozione unica di una gita alla scoperta della barriera corallina. Gli esperti del luogo ti condurranno nei punti in cui si trovano i coralli più belli dei fondali e per un momento vivrai le stesse sensazioni che provano i sub quando effettuano le immersioni. Ovviamente a Sharm potrai praticare anche altri sport d'acqua come il wind surf e il kite surf, affidandoti per il noleggio dell'attrezzatura a uno dei tanti centri presenti sul posto. Se non sei un esperto ma vuoi comunque cimentarti, potrai anche iscriverti a uno dei corsi che vengono organizzati proprio per i turisti che regolarmente frequentano questa località. In pochissimo tempo inizierai ad acquisire praticità e sarà un divertimento assicurato!

Sharm El Sheikh è una delle mete turistiche più interessanti dell'Egitto, in quanto consente di abbinare diversi aspetti, dalla vacanza al mare alla possibilità di spostarsi facilmente nell'interno, per visitare alcuni dei siti più belli dell'Egitto. Sharm El Sheikh gode infatti di una posizione ottimale sotto questo punto di vista ed è anche per tale motivo che è molto amata dai turisti, i quali spesso decidono di tornarvi anche più di una volta, proprio perché Sharm non finisce mai di stupire. Ma vediamo dunque quali sono le possibili escursioni che potrai effettuare nei dintorni di questa località e quali quelle che ti richiederanno invece un viaggio più lungo ma che varrà comunque la pena di affrontare. A Sharm senz'altro la maggiore attrattiva è rappresentata dalle formazioni geologiche che caratterizzano un paesaggio davvero straordinario sotto ogni punto di vista. Quello che la sabbia è riuscita a creare sotto l'azione prolungata del vento che la muove è qualcosa di unico ed assolutamente originale ed è per questo che le formazioni geologiche rappresentano una delle attrattive principali da non perdere qui nei dintorni di Sharm El Sheikh. Tra le escursioni più interessanti che si possono effettuare, prenotando comodamente anche da casa prima di partire, si trovano le gite di un'intera giornata a Il Cairo e nei suoi immediati dintorni, per visitare i monumenti più imponenti e spettacolari che l'antica civiltà egizia ci ha lasciato, le piramidi di Giza e la Sfinge. Oppure potrai prenotare un'escursione naturalistica al Ras Mohammed National Park, effettuando magari una rilassante mini crociera nel Mar Rosso. Come non pensare poi ad una visita al Monte Sinai, un luogo che conserva tutt'oggi un fascino particolare, legato alla sua storia. Infine, se il tuo sarà un weekend lungo a Sharm El Sheikh e avrai dunque l'opportunità di allontanarti un po' di più, potresti pensare anche di raggiungere Gerusalemme, approfittando proprio dei tour organizzati che la includono tra le tappe quella che è la capitale indiscussa del Cristianesimo.

Organizza subito il tuo weekend a Sharm El Sheikh

Per il tuo weekend a Sharm El Sheikh scegli una delle nostre offerte e pianifica fin da ora la tua prossima vacanza al mare in Egitto. Troverai interessanti pacchetti che ti consentiranno di usufruire di prezzi agevolati per il tuo soggiorno in strutture di alto livello che ti garantiranno ogni tipo di servizio, con accessi diretti alle migliori spiagge riservate, animazione, piscine, centri benessere, ristoranti interni dove provare le pietanze più caratteristiche della cucina egiziana. Insomma, qui a Sharm avrai l'opportunità di rilassarti in alloggi climatizzati con giardini, terrazze dove poter prendere il sole, connessione wi-fi e ovviamente vista sul mare. Queste sono le strutture di lusso che troverai nella nostra ampia selezione. Non esitare dunque a prenotare il tuo prossimo soggiorno. Le offerte per Sharm el Sheikh sono molto richieste. Effettua dunque l'iscrizione sul nostro portale e parti per il tuo weekend da sogno in Egitto!

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Nordafrica
  4. Weekend Sharm El Sheikh