Pacchetti vacanze negli Stati Uniti - Voyage Privé

Pacchetti vacanze negli Stati Uniti

Concediti una vacanza All Inclusive negli Stati Uniti e risparmia fino al 70% ✅ sul tuo prossimo viaggio con i nostri pacchetti vacanze ⭐.

Approfitta adesso di interessanti pacchetti vacanze per gli Stati Uniti targati Voyage Privé e parti per una vacanza glamour e coinvolgente nella nazione a stelle e strisce !

I nostri migliori hotel negli Stati Uniti

1. Hilton Orlando Lake Buena Vista 4*

Hilton Orlando Lake Buena Vista 4* - pacchetti vacanze stati uniti

Nei pressi del famoso parco divertimenti a tema Disney di Orlando, questo hotel si contraddistingue da una vasta scelta di attività da fare in loco e che lo rendono perfetto per i viaggi di famiglia. Le camere sono molto spaziose e con tende oscuranti.

2. Wingate by Wyndham Long Island City

Wingate by Wyndham Long Island City - pacchetti vacanze stati uniti

La struttura è collocata nel quartiere del Queens e si trova a pochi metri dalla stazione della metropolitana. Si tratta di un albergo moderno e dotato di servizi utili e ben realizzati. Oltre al ristorante interno, è presente anche una palestra attrezzata.

3. Concorde Hotel New York 4*

Concorde Hotel New York 4* - pacchetti vacanze stati uniti

In questo caso, la struttura si trova a New York e precisamente a Midtown East. La sua posizione strategica la rende la sistemazione perfetta per spostarsi verso le maggiori attrazioni ; è dotata di camere con vista sullo skyline della città, terrazza panoramica e palestra.

4. Hotel Urbanica Meridian Miami

Urbanica The Meridian Miami 4* - pacchetti vacanze stati uniti

Situato a Miami e nelle vicinanze della spiaggia, da questo albergo è possibile raggiungere in poco tempo la famosissima Ocean Drive. La struttura è in stile moderno con camere curate e servizi eccellenti. Presenti un ristorante interno e una comoda piscina.

5. The Edgewater Hotel 4*

The Edgewater Hotel 4* - pacchetti vacanze stati uniti

L'hotel è considerato come il migliore di Seattle, grazie alla sua posizione invidiabile e alla ricercatezza degli interni. Le camere si affacciano sul giardino curato e sono attrezzate per garantire il massimo del comfort e del piacere.

Come scegliere l'hotel migliore per un soggiorno negli Stati Uniti

Albergo per fughe romantiche

Perché aspettare San Valentino per un viaggio romantico ? Gli hotel negli Stati Uniti offrono una vasta gamma di servizi di prima qualità (Spa, centro fitness, ristorante gourmet, ecc.) per le coppie che desiderano ritagliarsi una pausa di piacere con i panorami delle città più note al mondo sullo sfondo.

Albergo per viaggi di lavoro

Per le esigenze di lavoro, si consiglia la scelta di un albergo che sia nei pressi dei centri business di New York, Los Angeles piuttosto che Seattle o che comunque sia facilmente raggiungibile da metro e taxi. Sono graditi per un soggiorno d'affari i servizi come la lavanderia e il Wifi gratuito.

Albergo per viaggi in famiglia

Per una vacanza con tutta la famiglia, la struttura ideale dovrebbe avere delle camere luminose e sufficientemente spaziose, con possibilità di aggiungere un letto in più. Arricchiscono il relax del soggiorno la presenza di una zona gioco e di intrattenimento.

L'opinione dell'esperto sui pacchetti vacanze negli Stati Uniti di Voyage Privé

Voyage Privé ti propone sempre ottimi pacchetti vacanze che si contraddistinguono da interessanti tariffe all inclusive per volo aereo, hotel e trasporti locali. Puoi ottenere sconti fino al 70% e partire verso le meravigliose città degli Stati Uniti per una vacanza luxury e con trattamento tutto compreso. Nulla di meglio che viaggiare con convenienza, senza rinunciare alla nostra tipica ricerca del lusso esclusivo.

Pacchetti vacanze : perfetti per ogni esigenza

Perché approfittare dei pacchetti vacanze ? Beh, perché sono adatti a tutti e permettono di evitare costi inutili. I pacchetti sono particolarmente diffusi dal momento che propongono soluzioni di viaggio praticamente adatte a tutti i tipi di soggiorno. Che sia per una fuga d'amore piuttosto che un viaggio d'affari, è possibile cogliere al volo interessanti occasioni.

Cosa fare negli Stati Uniti ? Le nostre proposte

Escursioni nei Parchi Nazionali del Paese

I parchi nazionali degli USA : pacchetti vacanze stati uniti

Gli Stati Uniti sono ricchi di scenari naturali splendidi, custoditi in aree protette e visitabili attraverso delle entusiasmanti escursioni. Basti pensare ai Parchi Nazionali di Yellowstone nel Wyoming, del Grand Canyon in Arizona, di Yosemite in California, delle Everglades in Florida e tanti altri.

Glamour e shopping a New York

pacchetti vacanze stati uniti : new york

Affacciata sulla foce del fiume Hudson, New York è centro commerciale ed economico dell'omonimo Stato americano. Nei suoi 5 distretti si trovano tantissimi luoghi di attrazione e da visitare durante un soggiorno eccitante. Tra questi si annoverano sicuramente la Statua della Libertà, il suggestivo Central Park, la scintillante Times Square e il memoriale dedicato alle vittime dell'11 settembre.

Volare a Los Angeles

pacchetti vacanze stati uniti : los angeles

Los Angeles è una vasta città californiana, sede di studi cinematografici e atmosfere anni Settanta. Il territorio offre davvero tante attrazioni e rappresenta una delle mete più entusiasmanti degli Stati Uniti, dove ogni sogno sembra potersi realizzare. Da non perdere : l'Universal Studios Hollywood, l'Hollywood Walk of Fame, il Molo di Santa Monica e Disneyland.

Lusso e trasgressione a Las Vegas

pacchetti vacanze stati uniti : las vegas

Oasi esclusiva dello Stato del Nevada, Las Vegas non ha bisogno di presentazioni. Qui, dove scintillio e spettacolo la fanno da padroni, si trovano casinò aperti 24 ore su 24, strade illuminate a giorno dalle insegne luminose, hotel di lusso e locali che offrono ogni genere di spettacolo. Merita una visita il Red Rock Canyon, un canyon dalle colorazioni rossastre, che si trova a 50 Km e dove poter fare delle escursioni.

Consigli pratici per la tua vacanza a stelle e strisce

Cosa mettere in valigia

Il clima statunitense è vario a seconda delle zone e rileva molto anche la stagione in cui si decide di viaggiare. Tuttavia, è sempre avere in valigia dell'abbigliamento comodo e scarpe antiscivolo, occhiali da sole per le regioni del sud e abiti piuttosto caldi per gli inverni del nord.

Elettricità e mance

In tutti gli Stati Uniti, l'elettricità è in vigore a 110 V e 60 Hz, con prese a due spinotti piatti. Pertanto, è necessario portare con sé un adattatore.

Quanto alle mance, queste sono obbligatorie e vanno in genere dal 10% al 20% a seconda se si tratta di tassisti, baristi e camerieri.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Pacchetti vacanze negli Stati Uniti