Pacchetti vacanze a Capo Verde - Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Pacchetti vacanze a Capo Verde

Divertiti durante una splendida vacanza su uno dei più affascinanti arcipelaghi africani con i pacchetti all inclusive per Capo Verde

Top 5 dei migliori hotel, resort e club per un pacchetto all inclusive Capo Verde

1. Iberostar Club Boa Vista

L'Iberostar Club sull'isola di Boa Vista ti propone un trattamento all inclusive a 5 stelle. Affacciato sull'oceano, è dotato di 2 ristoranti, 5 bar, piscine per grandi e piccoli e offre la possibilità di dedicarsi a moltissime attività acquatiche e non, dalle lezioni di ballo al tiro con l'arco. C'è un mini club e animazione.

Iberostar Club Boa Vista 5*

2. Hilton Cabo Verde Sal Resort

L'Hilton Cabo Verde Sal Resort è un 5 stelle dell'isola di Sal situato sulla spiaggia. Ospita un casinò, piscine, mini club, centro fitness, spa, oltre a 2 ristoranti e 2 bar.

3. Marine Club Beach Resort

Il Marine Club Beach Resort, situato Boa Vista nei pressi della capitale, ti offre un trattamento all inclusive a 4 stelle. Qui trovi piscina per grandi e piccoli, mini club, ristorante a buffet, bar e la possibilità di cimentarti nel gioco delle bocce, del ping pong e nel beach volley.

4. Melia Dunas Beach & Spa

Al Melia Dunas Beach & Spa di Sal trovi servizi di ogni tipo. La struttura è a 5 stelle e, oltre a diversi ristoranti e bar, offre varie piscine, parco acquatico, campi da tennis, fitness club, spa e intrattenimento serale. Per i bambini ci sono tre mini club suddivisi per fasce d'età. Ovviamente è affacciato sulla spiaggia. 

Melia Dunas Beach & Spa 5*

5. Halos Casa Resort

L'Halos Casa Resort è un 4 stelle di Santa Maria, sulla isola di Sal. Poco lontano dal mare, ti propone spiaggia privata, staff d'animazione, piscina per adulti e bambini, un ristorante e 2 bar. 

I suggerimenti di Voyage Privé per i pacchetti all inclusive per Capo Verde

Se scegli un pacchetto all inclusive per la tua vacanza a Capo Verde, pensa a tutto Voyage Privé. Innanzitutto ti propone una struttura luxury che offra un soggiorno con ogni comfort e dove non troverai spese extra da affrontare, dopodiché ti propone il volo aereo di andata e ritorno e persino i trasferimenti da e per l'aeroporto una volta che sei giunto a destinazione. Insomma si tratta davvero di una vacanza senza pensieri e il tuo compito sarà quello di rilassarti e di scoprire le bellezze dell'arcipelago di Capo Verde.

Halos Casa Resort 4*

Il parere del nostro esperto sui pacchetti all inclusive Capo Verde

Non è semplice riuscire a trovare a prezzi straordinari hotel e resort a 4 o 5 stelle affacciati sulla spiaggia o nelle immediate vicinanze, perlomeno non è semplice trovarli se organizzi la tua vacanza con il fai-da-te. Voyage Privé lo fa per te e la cosa più piacevole è che si tratta di soggiorni all inclusive, quindi non dovrai preoccuparti di affrontare le spese per pranzi o cene, pensa che addirittura anche le bevande sono comprese nella tariffa all inclusive. Le strutture che poi ti proponiamo sono perfette sotto ogni punto di vista : offrono moltissimi servizi, animazione e, se la tua è una vacanza in famiglia, pensano anche ai piccoli. Pacchetti all inclusive per Capo Verde ? Decisamente promossi a pieni voti.

Pacchetti all inclusive a Capo Verde : adatti per ogni tipo di vacanza

Hotel e resort per vacanze in famiglia

In tutte le strutture che ti proponiamo sono presenti spazi all'aperto dove i bimbi possono giocare, piscine adatte a loro e non manca mai l'animazione dedicata, sia in spiaggia che in hotel. Nelle camere si può richiedere sia la culla, sia il lettino, mentre per quel che riguarda i pasti, è possibile fruire dei baby menù.

Hotel per una vacanza romantica

Chi vuole trascorrere una vacanza a due, trova strutture che sanno offrire angoli relax lontano dalla folla, sistemazioni che assicurano privacy e spazi verdi dove passeggiare mano nella mano.

Hotel per meeting e viaggi business

Gran parte delle strutture proposte nei nostri pacchetti sono dotate di sale per riunioni e assemblee e si servizi dell'hotel comprendono anche l'uso di apparecchiature di diverse apparecchiature tecnologiche per approntare riunioni di lavoro. Inoltre sono presenti sale banchetti per permettere ai convenuti di pranzare e cenare tutti insieme.

Hilton Cabo Verde Sal Resort 5*

Hotel per vacanze in totale relax

Quasi tutte le strutture che proponiamo sono dotate di servizi luxury come centro wellness, piscine, arredi esterni e spiaggia attrezzata : proprio tutto quello che ci vuole per rilassarsi e dimenticare la vita in città.

Cosa fare a Capo Verde : 5 destinazioni imperdibili

1. Alla scoperta del deserto

L'isola di Boa Vista propone un entroterra desertico con dune che tanto ricordano i paesaggi sahariani. Non puoi perderti un'escursione tra le sabbie, così come ti consigliamo di visitare il villaggio ormai disabitato di Curral Velho.

2. Un bagno in un cratere vulcanico

A Sal il cratere dell'ormai spento vulcano Pedra do Lume è divenuto una piscina di acqua salata, ed è imperdibile l'esperienza di una nuotata in questo particolare bacino.

Hilton Cabo Verde Sal Resort 5*

3. Una passeggiata nella Cidade Velha

Sull'isola di Santiago puoi ammirare una splendida testimonianza del passato coloniale dell'arcipelago : la Citade Velha, bene del patrimonio Unesco. Con le sue architetture raffaelline, le case colorate, il mercato degli schiavi, ti immergerà in un'atmosfera d'altri tempi.

4. Tra gli aspri paesaggi di Santo Antao

Per gli amanti del trekking l'isola con i suoi sentieri che si snodano tra canyon, strette valli e ripide coste rappresenta un vero paradiso.

5. Il relax sulle nere sabbie di Fogo

L'isola di Fogo è dominata da un vulcano e salire fino al cratere ormai spento è una delle attività più amae dai turisti.

Hilton Cabo Verde Sal Resort 5*

Qualche consiglio per la tua vacanza all inclusive a Capo Verde

Come raggiungere Capo Verde

Con voli di linea o charter che solitamente partono da Orio al Serio.

Come muoversi sulle isole ?

Ci si può affidare ai bus, scegliere un taxi, oppure noleggiare un'auto. Per spostarsi da un'isola all'altra ci sono linee di traghetti.

Qual è il periodo migliore ?

Il periodo consigliato è quello della stagione secca, da novembre a luglio. Le minime si aggirano attorno ai 18° e le massime possono arrivare a 30°.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Pacchetti vacanze a Capo Verde