Villaggi vacanze all inclusive
Per la tua estate scegli uno dei villaggi vacanze all inclusive di Voyage Privè se vuoi trascorrere un periodo davvero indimenticabile
Perché scegliere villaggi vacanze e club all inclusive?
Se stai pensando di trascorrere una vacanza veramente senza pensieri, la scelta di un villaggio o di un club all inclusive si rivela la soluzione migliore, visto che in queste strutture trovi davvero tutto ciò che puoi desiderare. Ci sono ristoranti e angoli dove rilassarti, piscine e aree dove puoi dedicarti allo sport, se sei in vacanza con i bambini trovi zone giochi e animazione dedicata e la spiaggia privata è praticamente un must per le strutture che si trovano nelle località balneari. Non avrai sicuramente il tempo di annoiarti perché lo staff pensa a te in ogni momento della giornata organizzando intrattenimenti, attività di vario genere e spesso anche escursioni nei dintorni. Insomma in un villaggio ti aspetta una vacanza veramente a tutto tondo e, grazie alla formula all inclusive, non dovrai neppure preoccuparti di sostenere dei costi inattesi.
Top 5 dei migliori villaggi vacanze all inclusive di Voyage Privé
1. Royalton Bavaro Resort & Spa
Questo prestigioso resort 5 stelle è a Punta Cana, la località più famosa della Repubblica Dominicana. Diviso in due sezioni, una per famiglie e una per chi invece vuole trascorrere una vacanza lontano dall'allegro rumore di bambini e ragazzi, accoglie gli ospiti in confortevoli suite e propone loro servizi al top. Sono infatti presenti diverse piscine, club per bambini e teenager, spa, casinò, diversi ristoranti e spiaggia privata.
2. Filitheyo Island Resort & Spa
Si tratta di un resort 4 stelle alle Maldive, nell'atollo di Faafu. Qui gli ospiti hanno a loro disposizione delle villette climatizzate immerse nella lussureggiante vegetazione dell'isola e dotate di ogni comfort. Nelle aree comuni sono presenti piscine, palestra, spa, due ristoranti, bar, mentre tra le attività che vengono proposte agli ospiti figurano immersioni, surf, snorkeling ed escursioni in barca dell'atollo.
3. Jaz Mirabel Resort
Questo villaggio 5 stelle si trova a Sharm el Sheikh, la più nota meta balneare egiziana. Al suo interno trovi confortevoli camere, piscine, ristoranti, un parco acquatico e poi ancora palestra, centro benessere, mini club e la possibilità di cimentarti in diversi sport acquatici. Un bus navetta ti accompagna ogni giorno alla spiaggia privata.
4. Cala Ginepro Resort
Un'elegante struttura 4 stelle nei pressi di una delle più belle cale di Sardegna. Qui trovi ristorante, bar, centro benessere, piscine, aree sport, intrattenimento per piccoli e grandi e una meravigliosa spiaggia affacciata sul Tirreno.
5. Eden Village Cala Domingos
Ci sono 35 villette immerse nel verde che ti attendono in questa meravigliosa area dell'isola di Maiorca. Nel villaggio ci sono piscine, zone dedicate allo sport di grandi e piccoli, ai quali è riservata particolare attenzione con il coinvolgimento in tante attività. Inoltre ci sono ristorante, bar, solarium e intrattenimento serale.
Le proposte di Voyage Privé per una vacanza all inclusive in un villaggio
I programmi di Voyage Privé per le tue vacanze in un villaggio all inclusive prevedono il soggiorno in strutture in cui tu possa trovare il massimo del comfort. Si tratta di villaggi luxury che propongono ampie camere o suite, spa, angoli verdi dove rilassarti e, ovviamente, ristorante e bar. Per le famiglie selezioniamo strutture dove anche i piccoli possano essere coinvolti in attività piacevoli e stimolanti e, nel caso la tua destinazione sia lontana, puoi includere nella tariffa anche il costo del volo. Se poi pensi che i nostri programmi vacanze all inclusive prevedono costi con riduzioni fino al 70%, puoi davvero affermare che ti proponiamo la vacanza perfetta.
L'opinione del nostro esperto sui villaggi e i club all inclusive
La formula all inclusive ti permette di concederti una vacanza senza avere l'assillo ogni giorno di individuare un ristorante dove pranzare o cenare oppure di andare alla ricerca di una spiaggia dove fare il bagno. Se trovi noioso rimanere sdraiato al sole per ore e ore, lo staff ti propone molte alternative per trascorrere una giornata che può essere divertente, stimolante o rilassante, secondo i tuoi desideri. E se poi la tua è una vacanza in famiglia, i tuoi bimbi si ritroveranno impegnati in giochi e attività che non potranno non apprezzare.
Che dire? In villaggio ti aspetta una vacanza durante la quale non devi perdere tempo a organizzare le tue giornate tra ristorazione, intrattenimento ed escursioni: pensa a tutto lo staff e non devi neppure preoccuparti degli extra, visto che approfitti di tariffe all inclusive.
Cosa fare in agosto: 5 mete imperdibili
1. Una vacanza in Sardegna
Se stai pensando al mare di casa nostra, sicuramente la Sardegna è una di quelle mete da prendere in considerazione. Mare e temperature sono perfette durante il mese di agosto: proprio quello che ci vuole per una super vacanza.
2. Un soggiorno in Grecia
Le isole greche hanno un fascino senza pari e nel mese di agosto il mare è più azzurro che mai. Negli arcipelaghi ellenici trovi tanti villaggi e club che ti offrono la formula all inclusive e, nel tempo libero, puoi dedicarti a interessanti escursioni.
3. Il fascino del Mar Rosso
Spiagge lunghissime, barriera corallina e il deserto alle spalle: questo è quello che ti aspetta in un villaggio sul Mar Rosso.
4. Alle Baleari per un mare meraviglioso
Che si tratti di Maiorca, Minorca, Ibiza o Formentera, poco importa: quello che è certo è che questo arcipelago mediterraneo sa offrirti proprio tutto ciò che desideri per una vacanza balneare meravigliosa.
5. Una vacanza al largo dell'Africa
Non c'è migliore destinazione delle Canarie per trascorrere un mese di agosto indimenticabile. Qui il clima è temperato, mentre aspri paesaggi vulcanici e vegetazione lussureggiante si alternano tra spiagge e monti.
Consigli per preparare al meglio la tua vacanza in un villaggio o in club all inclusive
Cosa mettere in valigia?
Sicuramente creme solari perché non c'è nulla di più antipatico degli eritemi e sicuramente vorrai evitarli.
Bisogna preparare dei documenti particolari?
Dipende dalla tua destinazione. Se scegli una meta europea, è sufficiente verificare la validità della tua carta di identità, se invece sei diretto verso un altro continente, ti serve il passaporto. Nel caso sia scaduto oppure tu non lo possieda, provvedi per tempo.