Tour organizzati: offerte last minute - Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Tour organizzati: offerte last minute

Divertiti e scopri un angolo d'Italia, di Europa o di un altro continente con i nostri tour organizzati

Perché fare un tour organizzato durante le vostre vacanze ?

I tour organizzati di Voyage Privé sono pensati per chi vuole riempirsi gli occhi e il cuore di meraviglie. Le mete da scegliere sono decine e decine, in Italia e all'estero. Il nostro Bel Paese propone regioni che nascondono borghi stupendi, panorami idilliaci, città d'arte, siti archeologici e tradizioni enogastronomiche davvero invidiabili. Se poi vogliamo varcare i confini, ecco che ci sono angoli di Francia, Spagna, Germania, Gran Bretagna, e ci limitiamo ai soli paesi che ci sono più vicini, che meriterebbero di essere conosciuti a fondo. Pensa alla Provenza, all'Andalusia, alla Scozia o ancora ai Paesi Baltici, oppure spingiti ancora più lontano, negli Stati Uniti, nel sud-est asiatico, in Medio Oriente, in Australia. Non ti piacerebbe una vacanza itinerante tra questi luoghi ? Ecco, i nostri tour ti possono accompagnare proprio in quelle regioni e in molte altre e, siamo certi, che il ricordo che ne riporterai rimarrà indelebile nella tua mente e nel tuo cuore.

Tour in libertà alla scoperta del Giappone

L'opinione del nostro esperto sui tour organizzati

Organizzare da soli una vacanza itinerante non è semplice. Occorre pianificare le soste, prenotare hotel per uno o due pernottamenti, mettersi al volante ogni giorno su strade che non si conoscono, oppure utilizzare mezzi pubblici dei quali bisogna scoprire orari e percorsi. Se poi si devono affrontare anche degli ostacoli linguistici, l'impresa si fa ancora più ardua. Certo puoi conoscere l'inglese, il francese o lo spagnolo, ma se hai deciso di fare un tour in Russia, Giappone o magari in Egitto, non davvero facile comunicare. Con un tour organizzato tutti questi problemi non sorgono. L'itinerario viene tracciato da persone che conoscono bene la regione o la nazione da visitare, vieni accompagnato nei luoghi imperdibili senza doverti informare su percorsi da seguire e orari da rispettare. Non devi prenotare hotel, trovare dei ristoranti, programmare gli spostamenti e non devi neppure preoccuparti della lingua e, in più, hai anche una guida che ti segue durante il tuo viaggio. La tua unica preoccupazione sarà quella di ammirare bellezze, scoprire usi e costumi, scattare foto e divertirti. Promuovo dunque a pieni voti i tour organizzati.

5 idee per partire con un tour organizzato da Voyage Privé

Voyage Privé organizza tour che hanno come meta ogni angolo del mondo. Puoi scegliere di viaggiare e scoprire un angolo d'Italia, di una nazione europea o di un altro continente. Qui ti indichiamo 5 tour Voyage Privé, ma i viaggi itineranti che puoi fare sono molti, molti di più. Devi solo aver voglia di partire : il mondo ti aspetta.

Tour della Turchia

1. Alla scoperta dell'Umbria

La verde Umbria è terra di santi, di borghi e di natura. Con un viaggio itinerante puoi scoprire la mistica Assisi con le sue tante testimonianze francescane, la bellezza di una città d'arte come Perugia, visitare borghi di grande fascino come Gubbio, Spello, Spoleto, Orvieto, solo per citarne alcuni. E poi ancora ti aspettano il meraviglioso spettacolo della Cascata delle Marmore e le rilassanti sponde del lago Trasimeno.

2. In Grecia tra mare e antichità

I tour della Grecia possono avere come meta le più belle isole dei suoi numerosi arcipelaghi, da Rodi a Creta fino alla vivace Santorini, oppure portarti alla scoperta delle meraviglie del passato di Atene, Micene, Salonicco, fino a condurti alle Meteore e al Monte Athos.

3. Nel Grande Nord europeo

Se in estate vuoi vivere emozioni come quella di ammirare il sole di mezzanotte, oppure vuoi immergerti in magiche atmosfere natalizie con paesaggi innevati, slitte e tante luci, le mete del tuo viaggio possono essere i paesi nel nord Europa. Puoi intraprendere un tour dei fiordi norvegesi, andare alla scoperta di Helsinki e dei tanti laghi finlandesi, fino magari a spingerti nel paese di Babbo Natale o ancora scegliere un viaggio tra le capitali baltiche.

4. Tra le pagode del paese del Sol Levante

Il Giappone non è solo tecnologia e modernità. Certo Tokyo ti potrà stupire con i suoi grattacieli, le sue luci, i suoi velocissimi treni e la grande efficienza di ogni servizio, ma il Giappone è anche molto altro. Ci sono metropoli come Kyoto, che hanno saputo conservare tantissime testimonianze dell'opulenza dell'antico impero e poi ci sono i meravigliosi paesaggi naturali che ti offrono le Alpi giapponesi, i piccoli borghi di montagna e gli innumerevoli giardini.

5. Un viaggio oltreoceano

Difficile scegliere una meta in America. Ti aspettano gli Stati uniti con le tante metropoli, gli immensi parchi naturali, i deserti, le città del gioco d'azzardo, i verdi paesaggi del Maine, gli aspri paesaggi del Colorado. Ci sono poi il Messico con il suo mare meraviglioso, i vulcani e le rovine maya e che dire di Perù, Brasile, Argentina, Canada ? Tutti paesi che andrebbero scoperti : a te la scelta.

Tour e minitour del Portogallo

Il giusto piano di Voyage Privè per un tour

Quando Voyage Privé organizza un tour pensa proprio a tutto. Prenota per te hotel che ti sappiano garantire un adeguato comfort, provvede ai tuoi spostamenti, programma un itinerario accurato e ti fornisce guide turistiche. Organizza tutto per te, compresi pasti in ristoranti tipici, e lo fa proponendoti tariffe straordinariamente convenienti, grazie a partnership con compagnie aeree e con hotel luxury sparsi in tutto il mondo.

Informazioni pratiche per partire con un tour organizzato

Se scegli un tour organizzato, nonostante Voyage Privé si occupi di tutto ciò che riguarda viaggio e visite, è bene che tu segua questi suggerimenti.

Quando partire ?

Si può partire in qualsiasi momento dell'anno. Ovviamente, in base alle mete, potrà essere più indicata una stagione invece di un'altra.

Cosa mettere in valigia

Informati sul clima della regione che vuoi visitare per portare con te un guardaroba adatto.

Quali documenti sono necessari ?

Se la tua meta è al di fuori dei paesi UE, verifica che il tuo passaporto sia valido e provvedi per tempo a rinnovarlo o a chiederne il rilascio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour organizzati: offerte last minute