Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Tour alle Isole Greche

Vacanze d'alta gamma solo per i soci Voyage Privé, con sconti fino al -70%!

con sconti fino al -70%

Tour alle Isole Greche

Le nostre offerte

Fatti incantare dai favolosi Tour alle Isole Greche

Tour alle Isole Greche per una vacanza che ti farà sognare

Le isole greche da sempre meta prediletta di numerosi turisti provenienti da ogni parte del mondo offrono al visitatore dei panorami suggestivi dalla bellezza incontaminata. Con i Tour alle Isole Greche potrai godere di mare cristallino, spiagge dal sapore caraibico e ammirare i piccoli borghi arroccati sulle coste capaci di suscitare emozioni uniche, facendoti dimenticare lo scorrere del tempo.

Fra le più belle isole della Grecia: Mykonos, Santorini, Kos e non solo

Per godere a pieno delle meraviglie che questi territori offrono, l'ideale è optare per una vacanza in Tour alle Isole Greche che ti permetterà di andare, in pieno relax e libertà, alla scoperta dei preziosi tesori che questa terra custodisce. Fra le isole più visitate della Grecia per la bellezza e la tipologia di soggiorno che riesce a soddisfare un po' tutti i gusti, ci sono: Mykonos, Santorini, Kos, Milos, Rodi, Creta e Corfù. Mykonos è l'isola più cosmopolita dell'arcipelago ed è tappa fissa dei più giovani che amano per eccellenza il divertimento e la movida. Potranno, infatti, trascorrere le loro serate tra un locale notturno e l'altro e scatenarsi a feste sulla spiaggia fino all'alba. Basti solo pensare che Mykonos viene definita da molti l'Ibiza greca. Santorini, decisamente più tranquilla, si caratterizza invece per la varietà di spiagge particolari; passando da distese di ciottoli neri a sabbia bianca, nera e rossa. L'aspetto paesaggistico che però rende davvero unica quest'isola è il colore delle case che è bianco splendente e con i tetti blu. Per i più romantici, inoltre, Santorini regala dei tramonti mozzafiato tanto che i vari locali e le taverne a strapiombo sul mare, al calar del sole, si affollano di gente pronta a farsi incantare dalla magia del panorama. Kos è un'isola completamente pianeggiante ed è quindi l'ideale per gli amanti della bici. E' una terra ricca di storia con la presenza di importanti siti archeologici e di spiagge molto ampie e lunghe indicate soprattutto per le famiglie con bambini e per chi ama stare a mare in totale relax e comodità. Milos è l'isola di chi predilige i ritmi più tranquilli e vuole davvero concedersi una pausa dal mondo. E' definita l'isola dei colori per la varietà di sfumature delle sue acque che vanno dal blu, all'azzurro e al verde smeraldo. Rodi è l'isola che include un po' tutte le caratteristiche delle altre, nel senso che qui ce n'è davvero per tutti i gusti. E' la perfetta combinazione di mare, sole, relax, divertimento e cultura. Creta è l'isola più grande della Grecia e quindi meta fondamentale per il visitatore che si sta facendo ammaliare dalla bellezza e storia ellenica, ma anche da chi desidera assaporare le prelibatezze culinarie di questi territori. Corfù è l'isola verde dell'arcipelago, bellissima e selvaggia vi stupirà; è la località preferita di molti italiani per la facilità con cui si può raggiungere data la vicinanza delle due coste. I Tour alle Isole Greche sono davvero, quindi, la soluzione migliore per non perdersi niente di tutto ciò ed immergersi pienamente in questi luoghi.

Come scegliere il proprio tour?

Le isole della Grecia hanno molto da offrire al visitatore in vacanza tanto che c'è davvero l'imbarazzo della scelta sugli itinerari proposti. I Tour alle Isole Greche sono combinazioni accattivanti ed efficienti di vari percorsi turistici. Essi delineano un programma di viaggio preciso che devono specificare: la data e la durata del soggiorno suddiviso in giorni e notti, le tappe previste, i mezzi di trasporto, il tipo di sistemazione ricettiva, i costi compresi e non, l'assistenza sanitaria, l'assicurazione e le tasse. Prima di scegliere il Tour alle Isole Greche che più rispecchia le proprie aspettative bisogna avere le idee ben chiare sul tipo di vacanza che si intende fare, perché la Grecia ha davvero tutto! Quindi si può scegliere se fare una vacanza all'insegna dell'avventura, del divertimento, del relax o della gastronomia locale. I tour possono essere sia sotto forma di pacchetto oppure personalizzabili in base alle proprie esigenze e richieste di viaggio, ma possono essere anche a tema e quindi concentrarsi solo su un aspetto peculiare di queste meravigliose isole. In quanto ai prezzi, invece, essi possono variare in base al tipo di alloggio scelto, al periodo di soggiorno se alta o bassa stagione, alla durata e ai tempi di prenotazione. Nei tour, solitamente, il costo viene definito come quota di partecipazione. Uno degli aspetti più vantaggiosi della vacanza in tour è che ti permette di ottimizzare i tempi fra i vari spostamenti e le soste, senza il rischio di perdere intere giornate. Le diverse isole si raggiungono facilmente in traghetto, mentre una volta sbarcati per girovagare si può comodamente noleggiare una bici o uno scooter. Il periodo migliore, invece, per visitare la Grecia è senza dubbio l'estate. Nei mesi estivi il caldo può davvero essere opprimente, ma è ben sopportabile dalla brezza marina. Tuttavia fra luglio e agosto si possono verificare temperature davvero molto alte e afa, ma anche un notevole affollamento e caos. Per tali motivi chi non vuole rinunciare alla sua vacanza da sogno in Grecia, ma desidera un soggiorno magari più tranquillo può sempre valutare di andare meglio verso la primavera inoltrata o l'inizio dell'autunno; durante i quali si potrà comunque godere di clima mite e temperature piacevoli. Non perdere, quindi, l'occasione unica di regalarti una meravigliosa vacanza in Grecia. Scopri tutte le proposte su Voyage Privé. Registrati subito.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grecia
  4. Tour Isole Greche