Pacchetti vacanze Madagascar - Voyage Privé

Le nostre offerte

Pacchetti vacanze Madagascar

Concediti una vacanza All Inclusive in Madagascar e risparmia fino al -70% ✅ sul tuo prossimo viaggio con i nostri pacchetti vacanze ⭐.

Consulta i nostri esclusivi pacchetti vacanze e goditi un bellissimo viaggio all inclusive alla scoperta dei luoghi più affascinanti del Madagascar.

Top 5 dei migliori hotel, resort e pacchetti vacanze per il Madagascar

1. Eden Village Royal Beach 4*

Eden Village Royal Beach 4* - pacchetti vacanze Madagascar

A Nosy Be, nella baia di Madirokely, tra i colori e i profumi tipici del Madagascar, l’Eden Village Royal Beach accoglie i suoi ospiti con ampie camere deluxe comprensive di aria condizionata autonoma, Tv satellitare, Wi-Fi, minifrigo e balcone o terrazza, due ristoranti, lounge bar e pool bar, due piscine con ombrelloni e lettini, campo da tennis e possibilità di praticare numerosi altri sport, area giochi per i bimbi, centro benessere con sauna e idromassaggio, spettacoli e intrattenimento per adulti e bambini e spiaggia attrezzata.

2. Orangea Village

Orangea Village - pacchetti vacanze Madagascar

Circondato dalla vegetazione tropicale di Nosy Be e affacciato sulla spiaggia di Bemoko, Orangea Village propone bungalow vista mare con aria condizionata, Wi-Fi gratuito e Tv a schermo piatto, ristorante con piatti mediterranei e internazionali e sapori anche italiani, cocktail bar per gustare ottimi aperitivi, piscina attrezzata, centro massaggi, escursioni nel territorio, spiaggia con accesso diretto dove poter praticare diversi sport e campo da golf nelle vicinanze.

3. Home The Residence 4*L

Home The Residence 4*L - pacchetti vacanze madagascar

Sulle rive del Canale del Mozambico, Home The Residence presenta appartamenti con pavimenti in pietra e grande veranda, ville collocate direttamente a bordo mare con splendida vista sulla baia di Befotaka e alcune con piscina privata, ristorante fronte mare, programmi giornalieri dedicati allo yoga, alla meditazione e al benessere, escursioni guidate, crociere in barca a vela e sport acquatici come snorkeling, immersioni e kayak.

4. Princesse Bora Lodge & Spa

Princesse Bora Lodge & Spa - pacchetti vacanze madagascar

Sull’Isola di Santa Maria, tra lagune turchesi, mangrovie, foreste e piscine naturali, l’hotel Princesse Bora Lodge & Spa mette a disposizione villini immersi nella vegetazione locale e costruiti con materiali tradizionali, bar con numerosi cocktail, cantina con ricca selezione di vini provenienti da Europa, Africa e Sud America, centro immersioni con programmi adatti a ogni livello e possibilità di praticare sci nautico e pesca sportiva.

5. Ravintsara Wellness Hotel 4*S

Ravintsara Wellness Hotel 4*S - pacchetti vacanze madagascar

Sulla costa ovest di Nosy Be, in un vero e proprio paradiso naturale, il Ravintsara Wellness Hotel è una lussuosa struttura attorniata da un giardino tropicale di 5 ettari, con bungalow edificati con materiali ricercati e letti a baldacchino, due ristoranti con piatti del territorio e cucina creativa, piscina esterna con annesso bar lounge, sale massaggi, centro benessere con jacuzzi, sala hammam e lezioni di yoga, area fitness, parrucchiere, centro estetico, percorso botanico ed escursioni nelle isole circostanti.

Il giusto piano di Voyage Privé per un rilassante viaggio all inclusive

Le proposte volo + hotel relative al Madagascar risultano assai vantaggiose, in virtù degli sconti fino al 70% rispetto alle tariffe di base, e propongono pacchetti completi per vivere una vacanza all’insegna del relax, del divertimento e del benessere. Itinerari di 5, 7, 10, 14 giorni, soggiorni in hotel e resort di prima qualità, sistemazioni fronte mare con accesso diretto alla spiaggia, escursioni guidate alla scoperta delle peculiarità del territorio, diversificate attività sportive. Molte offerte prevedono la ristorazione con trattamento all inclusive e in alcuni casi sono compresi nel prezzo anche i trasferimenti da e per l’aeroporto.

Il consiglio dell’esperto Voyage Privé per i pacchetti vacanze per il Magadascar

Il Madagascar è una terra straordinaria, caratterizzata da una natura capace di incantare a ogni sguardo. Colori meravigliosi, parchi e riserve, spiagge soffici, mare cristallino : un ambiente armonico di cui godere senza alcuna preoccupazione, grazie ai tanti servizi compresi all’interno di formule pensate per assicurare viaggi indimenticabili.

Pacchetti vacanze : ideali per ogni tipo di soggiorno

Vacanze in famiglia

Sistemazioni ampie, piscine, giochi, immersioni, sport, natura : svago sempre garantito sia per gli adulti che per i bambini.

Vacanze in coppia

Tramonti favolosi, scenari da sogno, giusta privacy : la ricetta perfetta per un magnifico viaggio con la persona amata.

Vacanze rilassanti

Benessere e comodità per accantonare lo stress della vita quotidiana e ricaricare corpo e spirito.

Cosa fare in Madagascar – 5 luoghi da non perdere

Visita all’isola di Nosy Be

Pacchetti vacanze Madagascar

Tappa imprescindibile del Madagascar, nonché destinazione amata dai turisti per il suo splendore paesaggistico : da non mancare una gita a spiagge strepitose come Ambondrona e Andilana, una sosta a Hell Ville e una visita alla riserva naturale di Loboke, vero tesoro per ciò che concerne la fauna e la flora locale.

Passeggiata nella capitale Antananarivo

Tour dell'Est del Madagascar - pacchetti vacanze

Vitale città dove ammirare attrazioni come il Palazzo Reale, il Museo Andafivaratra, i mercati tipici della Basse Ville e, a pochi chilometri di distanza, il Lemur’s Park.

Soggiorno e relax ad Anakao

Tour del Madagascar - pacchetti vacanze

Destinazione turistica alternativa, con resort di prima qualità ma ancora candida e pressoché incontaminata, ideale per rilassarsi su spiagge poco frequentate e per praticare immersioni, snorkeling e altri sport acquatici.

Escursione al Parco Nazionale dell’Isalo

Tour del Madagascar - pacchetti vacanze

Il Madagascar è ricchissimo di mete meravigliose. Questo parco occupa un posto di rilievo in tal senso, e permette di trascorrere ore sorprendenti a contatto con canyon, piscine naturali e sculture di roccia. Le escursioni possibili sono molteplici, di varia lunghezza e difficoltà.

Gita al Parco Nazionale di Marojejy

Alla Scoperta Del Madagascar in tour - pacchetti vacanze

Altra opportunità senz’altro meritevole di considerazione : dedicare una giornata a questo bellissimo parco, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, con eccezionale biodiversità al suo interno, tra decine di specie di uccelli, rettili, anfibi e palme.

Consigli per preparare al meglio la tua vacanza all inclusive in Madagascar

Cosa portare in valigia ?

Usufruendo dei vantaggiosi pacchetti vacanze, la preparazione dei bagagli diventa l’unico reale impegno prima della partenza. In valigia è bene mettere capi leggeri e informali, abbigliamento da spiaggia, una giacca o un maglione per le eventuali temperature più fresche nella stagione da giugno a settembre (soprattutto se si va in altitudine) e scarpe chiuse e comode per le escursioni nei parchi.

Sono richiesti particolari documenti ?

Sono sufficienti un passaporto valido con data di scadenza non inferiore a 6 mesi e un visto d’ingresso, che si può ottenere al momento della prenotazione o in aeroporto una volta giunti a destinazione. Nelle pagine relative alle offerte sono comunque indicati tutti i dettagli riguardanti le formalità amministrative.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Pacchetti vacanze Madagascar