Hotel a Venezia - Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

I nostri migliori hotel a Venezia a prezzi vantaggiosi

Concediti una fuga nel cuore di un hotel di lusso a Venezia e risparmia fino al 70% per il tuo viaggio a Venezia tra canali e monumenti da non perdere.

Top 10 dei migliori hotel Voyage Privé a Venezia

1. Hotel Metropole 5*

Affacciato sulla Laguna, a pochi passi da Piazza San Marco e dal Ponte dei Sospiri, l’eccentrico e suggestivo Hotel Metropole offre camere Deluxe con mobili originali d’epoca in stile Liberty e Art Déco, ristorante stellato con piatti della storia gastronomica italiana e Oriental Bar per sorseggiare ottimi drink.

2. Hotel Savoia & Jolanda 4*S

Nel cuore della Laguna, in un palazzo veneziano che coniuga atmosfera del passato e servizi moderni, l’Hotel Savoia & Jolanda presenta camere Standard e Superior eleganti e accessoriate, ristorante con specialità locali e internazionali e Wellness Space con macchinari all’avanguardia.

3. Hotel Principe 4*

Rinomato per la sua magnifica terrazza sul Canal Grande, l’Hotel Principe accoglie i turisti con romantiche camere Superior con sontuosi arredi ispirati alla tradizione veneziana, ristorante con cucina locale e italiana preparata con ingredienti sempre freschi, pregiata selezione di vini di qualità e Japanese Sushi Bar con ampia scelta di cibi orientali, cocktail e tè.

4. GKK Exclusive Private Suites Venezia

Nel quartiere di San Polo, a pochi minuti dal Ponte di Rialto, il GKK Exclusive Private Suites Venezia è un lussuoso Boutique Hotel con spaziose Suite comprensive di tessuti e ornamenti pregiati, letto king size a baldacchino e arredi realizzati ad hoc come la vasca a forma di gondola ; la colazione con prodotti freschi è servita direttamente in camera.

GKK Exclusive Private Suites Venezia

5. Palazzo Selvadego 4*

A pochi metri da Palazzo Ducale e Piazza San Marco, Palazzo Selvadego è un antico edificio gotico al cui interno è ospitato un raffinato hotel con camere dotate di tessuti pregiati, bollitore per tè e caffè e angolo salotto con comode poltrone e ricca colazione a buffet.

6. Hotel Excelsior Venice Lido Resort 5*L

Ubicato sul Lido di Venezia, l’Hotel Excelsior Venice Lido Resort è una delle strutture più amate della città, frequentata negli anni da tanti personaggi di primo piano ; a disposizione camere in stile moresco con Tv al plasma e vista sul mare o sul rigoglioso parco circostante, ristorante con terrazza all’aperto, bar sulla spiaggia privata, piscina e attrezzature sportive.

7. Hotel Papadopoli Venezia - MGallery by Sofitel 4*

Nelle vicinanze dei bellissimi giardini da cui deriva il nome, l’Hotel Papadopoli Venezia - MGallery by Sofitel è una struttura risalente al 18° secolo, in grado oggi di offrire camere raffinate con vista sul canale o sui giardini, ristorante con piatti della tradizione locale e bar salotto con cocktail e bevande per momenti di convivialità e relax.

8. Grand Hotel Dei Dogi 5*

All’interno di un antico palazzo nobiliare sorge il Grand Hotel Dei Dogi, sontuosa struttura con marmi pregiati, affreschi d’epoca, camere Superior con testiere in legno intarsiato, ristorante con ottimi piatti a base di carne e di pesce, eccellenti vini, lounge bar con vasta gamma di cocktail e drink e Spa con trattamenti mirati per il benessere del corpo e dello spirito.

Grand Hotel Dei Dogi 5*

9. Hotel Bellini 4*

In un elegante palazzo del ‘700 a due minuti dalla stazione di Venezia Santa Lucia ha sede l’Hotel Bellini, pronto ad accogliere gli ospiti con magnifiche camere Superior dal gusto classico, giardino interno, marmi antichi, abbondante colazione e lounge bar affacciato sul Canal Grande.

10. Hotel Bonvecchiati 4*

Con oltre 200 anni di vita, l’Hotel Bonvecchiati è uno degli alberghi storici della città ; a disposizione camere Superior in stile veneziano o contemporaneo, colazione con prodotti appena sfornati e ristorante con tutte le migliori specialità della tradizione locale.

Quali servizi aspettarsi in un hotel a Venezia ?

Camere spaziose ed eleganti con vista sui canali o su giardini e corti interne e comprensive di letto king size, angolo salotto, mobili d’epoca, tessuti pregiati, bagno privato e accessori moderni ; colazione con prodotti freschi ; ristorazione di primo livello con i migliori piatti veneziani ; sconti presso attività commerciali ; in alcuni casi ingressi omaggio per il Casinò e presenza di Spa e aree benessere.

Per quale tipo di viaggio si adattano queste offerte di hotel ?

Venezia è una meta privilegiata per soggiorni romantici in coppia, ma i migliori hotel risultano adeguati a ogni tipologia di vacanza.

Fotografia della città di Venezia

Quali tipi di hotel scegliere a Venezia con Voyage Privé ?

Tra le strutture spesso presenti in città :

Hotel di lusso

Strutture sontuose e raffinate, curate in ogni minimo dettaglio, con servizi moderni ed efficienti.

Palazzi antichi

Ottime attività ricettive all’interno di palazzi d’epoca splendidamente conservati.

Hotel last minute

Opportunità vantaggiose per viaggi dell’ultimo minuto con sconti esclusivi.

Venezia : cosa portare con sé durante il soggiorno in hotel

Scarpe comode per scoprire ogni angolo della città, macchina fotografica, impermeabile, vestiti leggeri e costume da bagno nei mesi estivi, stivali di gomma nei mesi freddi.

Il tuo miglior hotel a Venezia : come arrivare ed effettuare la tua prenotazione ?

La destinazione è raggiungibile con l’aereo (atterraggio all’aeroporto Marco Polo e successivo trasferimento con taxi stradali, taxi acquei, bus navetta o vaporetti), la macchina (numerosi collegamenti autostradali), il treno (stazione Santa Lucia) e anche in nave. La prenotazione si effettua facilmente e in pochi istanti sul nostro sito, selezionando anche le eventuali opzioni accessorie.

L’opinione dello specialista Voyage Privé sugli hotel a Venezia

La bellezza di Venezia è conosciuta in ogni latitudine ; una meta che non ha eguali al mondo. Le migliori strutture ricettive sanno regalare giornate all’insegna del lusso grazie a sistemazioni eleganti, sfarzose, affacciate su panorami favolosi, in posizioni strategiche perfette e al contempo dotate di tutti i servizi essenziali per assicurare all’ospite la massima comodità.

Canali della città di Venezia

Cosa vedere a Venezia ? Alcuni sestieri (quartieri) da non perdere

San Marco

La zona più turistica della città, ma anche quella con il più alto numero di attrazioni concentrate in pochi passi, da Piazza San Marco al Palazzo Ducale.

San Polo

Uno dei quartieri più vivaci, tra negozi, mercati e soste imperdibili come il Ponte di Rialto e la Basilica di Santa Maria Gloriosa dei Frari.

Cannaregio

Il sestiere dove scelsero di vivere Marco Polo, Tiziano e il Tintoretto, a nord del Canal Grande ; da visitare l’antico ghetto ebraico con le sue sinagoghe.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Europa
  4. Italia
  5. Veneto
  6. Hotel Venezia