Hotel a Verona - Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Le nostre offerte

Hotel a Verona offerte last minute

Regalati un soggiorno nel cuore di Verona in un hotel 4 e 5 stelle con uno sconto fino al 70%. Approfitta di un alloggio confortevole per una vacanza indimenticabile.

Top 10 dei migliori hotel Voyage Privé a Verona

1. Relais Fra’ Lorenzo 5*

Nella pace di un antico uliveto, a poca distanza dal centro storico della città, il Relais Fra’ Lorenzo accoglie gli ospiti con camere Superior eleganti e raffinate con vista sulle colline, Wi-Fi, aria condizionata e Tv LCD da 40 pollici, ampia prima colazione a buffet, piscina, percorso fitness e noleggio gratuito mountain bike.

Relais Fra’ Lorenzo 5*

2. Villa del Quar 5*

A soli 6 minuti dal centro di Verona ha sede Villa del Quar, storica dimora di epoca Romana immersa nel verde, con prestigiose camere dotate di vasca in marmo, soffitti in legno e giardino privato, ristorazione in un ambiente ricercato in ogni dettaglio, sala da tè, palestra, sauna, massaggi e parcheggio.

3. Hotel Gabbia D'Oro 5*

Affacciato direttamente su Piazza delle Erbe, l’Hotel Gabbia D'Oro mette a disposizione Suite ampie, raffinate e confortevoli con design che coniuga classicismo e modernità, colazione con prodotti freschi e genuini, ristorazione d’eccellenza, parcheggio privato e splendido Giardino Medievale con 268 tipi diversi di piante.

4. Carrera Home Apartments

Nelle vicinanze dell’Arena di Verona hanno sede i Carrera Home Apartments, comode sistemazioni dotate di salotto con Tv a schermo piatto, cucina con zona pranzo, microonde, frigorifero e bollitore, bagno privato, connessione Wi-Fi gratuita e aria condizionata.

Carrera Home Apartments

5. Tenuta Le Cave

In un magnifico contesto scenografico nel verde, a pochi chilometri da Verona, tra vigneti, boschi e ulivi, si trova la Tenuta Le Cave, con lussuose Suite comprensive di travi a vista, salotto con camino, giardino e bio sauna, ristorazione e degustazioni con prodotti biologici locali e centro benessere con sauna, idromassaggio, grotta di sale e massaggi personalizzati.

6. Oriana Suites Verona

In un palazzo antico ristrutturato, a pochi metri dall’Arena di Verona, la dimora Oriana Suites Verona propone bilocali Deluxe insonorizzati e climatizzati con camera matrimoniale, salotto con divano, cucina attrezzata, balcone, Wi-Fi gratuito e bagno privato con set di cortesia a base di prodotti rigeneranti per il corpo.

7. Escalus Luxury Suites Verona

In un palazzo d’epoca in pieno centro, a tre minuti dalla casa di Giulietta, le Escalus Luxury Suites Verona presentano confortevoli sistemazioni di diversa metratura, tutte con Tv al plasma, canali Sky, bollitore per tè e caffè, frigobar, aria condizionata, kit di cortesia e prima colazione servita direttamente in camera.

Escalus Luxury Suites Verona

8. Lords of Verona

In Piazza dei Signori, in un palazzo duecentesco con sorprendenti interni futuristici, Lords of Verona mette a disposizione appartamenti dotati delle più moderne tecnologie informatiche, con Tv a schermo piatto, canali satellitari, piano cottura, microonde e innovativa App con cui gestire tutte le funzionalità degli impianti.

9. Hotel Veronesi La Torre 4*

Collocato alle porte di Verona, l’Hotel Veronesi La Torre unisce al meglio sensazioni antiche e vantaggi della modernità, attraverso Junior Suite con arredi di design forniti dalle più importanti aziende del settore, ristorante con sapori diversi in base alle stagioni e Spa con piscina di acqua salata, sauna finlandese, doccia aromatica, fontana del ghiaccio, Jacuzzi, sala fitness, biblioteca, trattamenti e massaggi.

10. Grand Hotel Verona 4*

In centro, in un palazzo Liberty degli anni ’20, con importante collezione di opere d’arte al suo interno, il Grand Hotel Verona accoglie i visitatori con stanze moderne con Voice Mail, Wi-Fi, Tv a schermo piatto e climatizzazione autonoma, ricca colazione a buffet e momenti di puro relax nel giardino della struttura.

Grand Hotel Verona 4*

Quali servizi aspettarsi in un hotel a Verona ?

Strutture collocate nel verde o nel centro storico ; camere lussuose, spaziose e dotate di molteplici comfort (letto comodo, Tv satellitare, frigobar, cassaforte, telefono diretto, bagno privato con doccia o vasca, climatizzazione), oppure appartamenti con camera matrimoniale, salotto e cucina attrezzata ; connessione Wi-Fi ; parcheggio privato ; prima colazione con prodotti sani e freschi ; in alcuni casi palestra, centro benessere e noleggio biciclette.

Per quale tipo di viaggio si adattano queste offerte di hotel ?

Qualora non siano presenti indicazioni specifiche, le offerte si intendono ottime per ogni tipologia di viaggio : da soli, in coppia, con amici, in famiglia o per lavoro.

Quali tipi di hotel scegliere a Verona con Voyage Privé ?

La proposta ricettiva di Verona è piuttosto diversificata. Tra le opzioni più frequenti si segnalano :

Relais Fra’ Lorenzo 5*

Hotel di lusso

Hotel di prima qualità, raffinati ed eleganti ma senza tralasciare i più moderni comfort.

Palazzi storici

Edifici di epoca antica, ristrutturati per le esigenze dell’ospitalità alberghiera contemporanea mantenendo comunque intatto il fascino originario.

Suite e appartamenti

Sistemazioni di ampia metratura, con molti servizi utili per vivere ogni momento del soggiorno in piena libertà.

Verona : cosa portare con sé durante il soggiorno in hotel

Scarpe comode per la visita alla città e fotocamera per immortalarne le tante bellezze, dall’Arena a Piazza delle Erbe, dalla Torre dei Lamberti alla Casa di Giulietta.

Il tuo miglior hotel a Verona : come arrivare ed effettuare la tua prenotazione ?

La città è facilmente raggiungibile in auto (autostrade A22 e A4), in treno (linee Milano-Venezia e Bologna-Brennero, con arrivo alla stazione Porta Nuova) e in aereo (atterraggio all’aeroporto Valerio Catullo, a 12 chilometri dal centro). La prenotazione si completa in pochi minuti sul nostro sito selezionando l’offerta desiderata ed eventuali opzioni accessorie.

Grand Hotel Verona 4*

L’opinione dello specialista Voyage Privé sugli hotel a Verona

Verona racchiude innumerevoli motivi d’interesse di carattere storico, artistico, enogastronomico e culturale ; una completezza che si riflette nella proposta alberghiera, in cui è possibile spaziare tra hotel lussuosi, palazzi antichi, dimore nel verde e moderni appartamenti in centro. Ognuno può dunque trovare la soluzione di alloggio ideale in base ai propri gusti e alle proprie necessità.

Cosa vedere a Verona ? Alcuni quartieri da non perdere

Centro Storico

Zona che racchiude quattro quartieri (Città antica, Cittadella, San Zeno e Veronetta), dove si trovano molte delle principali attrazioni.

Borgo Trento

Quartiere vicino al centro che sta vivendo un’interessante riqualificazione negli ultimi anni, e dove sono presenti gradevoli aree verdi e numerosi palazzi in stile Liberty.

Borgo Venezia

Quartiere appena fuori dalle mura, in cui spiccano notevoli architetture religiose e belle piazze come Piazza Libero Vinco e Piazza di Santa Croce.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Europa
  4. Italia
  5. Veneto
  6. Hotel Verona