Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Viaggio in Europa

Vacanze d'alta gamma solo per i soci Voyage Privé, con sconti fino al -70%!

con sconti fino al -70%

Viaggio in Europa

50 offerte di viaggio in Europa

Scopri di più

L'occasione giusta per un capodanno in Europa

Capodanno in Europa alla scoperta delle città del Nord

Sono moltissime le città del nord Europa in cui sarebbe fantastico trascorrere il Capodanno. Ma ce ne sono alcune che meritano di essere brevemente descritte. Una della città che ti consigliamo di visitare è la capitale tedesca, Berlino. Si tratta di una delle mete preferite da tantissimi turisti ogni anno in questo periodo. La città offre diversi spunti per trascorrere la notte di San Silvestro, con occasioni adatte a tutte le età. Gli amanti dell’arte potranno placare la loro sete di conoscenza passando la notte nei musei della capitale tedesca, aperti fino a tardi. Ti ricordiamo che questa festa qui è molto sentita, infatti lo spettacolo alla Porta di Brandeburgo è uno dei più belli al mondo, con luci, fuochi d’artificio e tutti i locali aperti. Berlino è anche la città ideale per passare il capodanno in Europa anche per gli amanti delle discoteche. Infatti alcuni locali ospitano dj di fama mondiale e offrono al pubblico diversi generi musicali con cui ballare fino all’alba. A proposito di giovani, ti segnaliamo una grande festa che si svolge a Berlino da oltre otto anni, l’Odyssee, dura tre giorni e si svolge in un grande edificio a 5 piani. Ogni piano ospita una situazione musicale, dalla tecno alla trance, con luci che riproducono ologrammi colorati. Solo la location e lo spettacolo delle luci vale la pena di farci un salto. Se prenoti per tempo potresti cenare in cima al Palazzo del Reichstag, in un mega ristorante a 5 stelle, gestito da uno dei migliori chef europei del momento.

Per un Capodanno davvero insolito ti suggeriamo, invece, l'Islanda, la terra del ghiaccio e del fuoco. Quanto a natura direi che è il Paese più incontaminato d’Europa. Il posto ideale per vedere l’aurora boreale, quel fenomeno che produce una scia di luce verde nell’atmosfera terrestre di notte. Potrai anche ammirare i famosi geyser, i getti di vapore che vengono sprigionati dalle viscere della terra. Sia nel caso di Berlino che della capitale islandese, potrai scegliere l’hotel che più risponde alle tue esigenze e nella posizione che più ti interessa. I pacchetti vacanza completi di volo ti offrono la possibilità di partire dall’aeroporto più vicino alla tua città con la compagnia aerea che preferisci. Molto belle e caratteristiche anche le capitali baltiche, come Stoccolma, Copenaghen e Tallin, solo per citarne alcune. L’Europa nord occidentale ha un clima rigido, ma queste città d’inverno hanno un fascino particolare e sono davvero stupende.

Per un Capodanno solare

Se non ami particolarmente il freddo, ti consigliamo di puntare sulla Spagna in generale, soprattutto per il clima. La città che ti suggeriamo per il tuo prossimo capodanno in Europa è Barcellona, nella regione della Catalogna, affacciata sul Mar Mediterraneo. La movida spagnola è conosciuta in tutto il mondo e quindi, soprattutto durante il capodanno, i festeggiamenti si sprecano un po’ ovunque in giro per la città. Sono presenti anche diverse discoteche e sale da ballo latino americano, per chi ama ballare fino alle prime luci dell’alba. Nella zona del Porto Olimpico ci sono tanti disco pub affiancati da ristoranti dove mangiare delle gustose paelle e dell’ottima sangria, la tipica bevanda realizzata con vino rosso e frutta, davvero imperdibile. Tra l’altro la città offre diverse altre attrazioni turistiche, come i musei e i caratteristici locai che costeggiano la Rambla, la famosa via pedonale di Barcellona. Per un capodanno solare ti consigliamo una città come Siviglia, nella regione meridionale dell’Andalusia. Qui potrai conoscere la vera Spagna, con le tradizioni storico culturali e gastronomiche proprie del territorio spagnolo, influenzato dalla vicinanza col Marocco e dal dominio dei Mori. Molti ristoranti propongono cenoni a base di pesce e cava, il prosecco diffuso in Spagna, davvero ottimo. Il clima a capodanno è piuttosto mite in questa parte della Spagna, se di giorno c’è il sole la temperatura può raggiungere anche i 20/22 gradi centigradi ma, ovviamente, di sera fa più freddo.

Prenota subito online il tuo soggiorno

Iscriviti gratis in modo rapido e semplice sul nostro sito web: la registrazione è gratuito e con essa avrai la possibilità di accedere a migliaia d proposte interessanti, rivolte solo ai nostri iscritti. Diventando socio potrai accedere a fantastiche offerte per il tuo capodanno in Europa, nelle città più belle del Vecchio Continente. Potrai scegliere tra un’ampia gamma di hotel tradizionali o di lusso, pacchetti completi di volo dai principali aeroporti italiani e tutti i servizi che avrai necessità di richiedere. Per prenotare è molto semplice, basta accedere e visualizzare le offerte, che saranno davvero strepitose, con speciali tariffe, ideate su misura per te. Approfitta delle nostre offerte per prenotare un hotel in una delle più gettonate città europee per il prossimo capodanno, in famiglia o con gli amici. Potrai pagare con carta di credito attraverso operazioni protette dai nostri sistemi di sicurezza altamente efficaci proteggendo i tuoi dati personali. Tanti buoni omaggio, buoni sconto e altri vantaggi ti stanno aspettando. Non perdere questa fantastica occasione di trascorrere il prossimo capodanno in Europa. Affrettati: questa è l'occasione ideale per passare l'ultima notte dell'anno in giro per l'Europa alla scoperta delle sue bellezze, diurne e notturne. prenota online e parti con noi per vivere il capodanno più belo di tutta la tua vita!

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Europa
  4. Vacanze Europa