Hotel a Molveno - Voyage Privé

Le nostre offerte

Hotel a Molveno 2021


Sommario

I nostri migliori hotel a Molveno, con le tariffe più convenienti

Top 10 dei migliori hotel Voyage Privè a Molveno

1. Alpenresort Belvedere Spa Gourmet Dolomiti 4*S

Alpenresort Belvedere Spa Gourmet Dolomiti 4*S

Affacciato sul lago di Molveno, nelle Dolomiti di Brenta, l’Alpenresort Belvedere Spa Gourmet Dolomiti presenta raffinate Junior Suite con Wi-Fi gratuito e Wellness Set, colazione con torte e crostate casalinghe, ristorante con menu à la carte, centro benessere con piscine, percorso spa, massaggi Ayurvedici e trattamenti di bellezza, nonché navetta per il comprensorio sciistico.

2. Du Lac Vital Mountain Hotel

Du Lac Vital Mountain Hotel

Accarezzato dalle limpide acque del lago di Molveno, il Du Lac Vital Mountain Hotel propone ampie camere con Wi-Fi e TV LCD, colazione a buffet, cene con ingredienti scelti e serate dedicate agli antichi sapori trentini, piscina riscaldata nel prato all’inglese, palestra, parete per arrampicata, degustazioni di prodotti tipici e massaggi Shiatsu.

3. Hotel Londra Molveno

Hotel Londra Molveno

Impreziosito dal bellissimo impatto scenografico, l’Hotel Londra Molveno riserva agli ospiti camere con vista su lago, Dolomiti e borgo, TV satellitare e linea di cortesia, ristorante con piatti della tradizione trentina rivisitati, Ski bus e Card per sconti sui servizi turistici del territorio.

4. Lake & Nature Hotel Gloria

Lake & Nature Hotel Gloria

Vicino al lago, in un’oasi di pace, il Lake & Nature Hotel Gloria mette a disposizione camere anche familiari con arredi in legno di abete, letti queen size e balcone, ristorante con specialità regionali ed eccellenze locali, idromassaggio, sauna, zona relax, parcheggio, noleggio biciclette e benefiche attività nella natura.

5. Adler Hotel Wellness & SPA 4*

Adler Hotel Wellness & SPA 4*

Nella località di Andalo, a pochi minuti da Molveno, l’Adler Hotel Wellness & SPA dispone di camere con Wi-Fi, TV con canali Sky, bollitore e vista sulle Dolomiti, ristorante con cucina internazionale e locale, nonché centro wellness con bagno romano, cascate di ghiaccio, sala iodio-terapica, sauna al cirmolo e altri trattamenti.

6. Hotel Splendid

Hotel Splendid

Vicino al centro di Andalo si trova l’Hotel Splendid, accogliente struttura con camere funzionali con balcone, abbondante colazione con torte casalinghe, ristorante con cucina anche trentina e diversi menu tra cui scegliere, bar, giardino e sala comune con divani, biliardo e videogiochi.

7. Hotel Garnì La Vigna

Hotel Garnì La Vigna

Immerso nella campagna a poco più di mezzora da Molveno, il familiare Hotel Garnì La Vigna offre camere con Wi-Fi, aria condizionata e balcone, colazione con ricco buffet, centro benessere con bagno turco, sauna finlandese e idromassaggio, parcheggio e Card per accedere a trasporti e attrazioni locali.

8. Be Place 4*

Be Place 4*

Sulla collina di Trento, a circa 40km da Molveno, il Be Place è il nuovo e ospitale hotel eco-friendly, con confortevoli camere dai colori pastello dotate di TV a schermo piatto 49 pollici, aria condizionata, linea di cortesia e terrazzo, colazione con prodotti freschi locali e parcheggio.

9. NH Trento 4*

NH Trento 4*

Progettato dall'archistar Renzo Piano e immerso nel verde, l’NH Trento vanta camere con Wi-Fi, TV a schermo piatto, scrivania e aria condizionata, ristorante con specialità tipiche trentine, bar per drink fino a tarda sera, palestra e Card per accesso a musei, castelli e mezzi pubblici.

10. Hotel Lago Smeraldo

Hotel Lago Smeraldo

Nella Val di Non, a meno di un’ora da Molveno, attorniato da un’incantevole pineta, l’Hotel Lago Smeraldo presenta camere con TV satellitare e balcone, ristorante con specialità trentine e tirolesi e prodotti di stagione locali, centro benessere, libreria, parcheggio e percorso naturalistico nelle vicinanze.

Quali servizi aspettarsi in un hotel a Molveno?

Camere con letti comodi, TV a schermo piatto, Wi-Fi, asciugacapelli, cassaforte, frigobar, balcone o terrazzo; colazione inclusa e talvolta trattamento di mezza pensione o pensione completa; aree benessere, attività nella natura, facilitazioni per la scoperta del territorio, parcheggio.

Per quale tipo di viaggio si adattano queste offerte di hotel

Molte strutture offrono servizi dedicati alle famiglie. Tutte, comunque, sono adatte anche per viaggi in coppia, da soli o con amici.

Quali tipi di hotel scegliere a Molveno con Voyage Privè?

Hotel panoramici

Strutture attorniate da paesaggi straordinari, tra montagne, laghi e campagne.

Hotel benessere

Lake & Nature Hotel Gloria

Hotel con servizi wellness per allontanare ogni stress e ritemprare corpo e anima.

Hotel di lusso

Hotel di livello, per vacanze in cui lasciarsi viziare in ogni istante.

Molveno: cosa portare con sé durante il soggiorno in hotel

Scarpe e vestiti adatti per sport ed escursioni, eventuale attrezzatura da sci, accappatoio per spa qualora non incluso, qualche abito più formale per cenare ai ristoranti.

Il tuo miglior hotel a Molveno: come arrivare ed effettuare la tua prenotazione?

Lake & Nature Hotel Gloria

Molveno si raggiunge in auto (autostrada A22), treno (stazioni di Trento o Mezzocorona, poi bus) o aereo (aeroporto di Verona, poi treni locali e autobus). Per prenotare seleziona l’offerta che meglio corrisponde ai tuoi desideri e personalizzala seguendo le indicazioni del sito.

L’opinione dello specialista Voyage Privè sugli hotel a Molveno

Molveno è una meta turistica di impatto, per il fascino del suo lago, la tranquillità che vi si respira, le tante opportunità di svago nella natura e la vicinanza con le piste da sci. Qui gli hotel sono pensati e gestiti in modo da concedere a ogni ospite l’occasione di un soggiorno sempre gradevole.

Cosa vedere a Molveno? Alcune attrazioni da non perdere

Il lago

Alpenresort Belvedere Spa Gourmet Dolomiti 4*S

Insignito per diversi anni da Legambiente del titolo di "Lago più bello d’Italia" per la purezza delle sue acque.

Il borgo

Hotel Londra Molveno

Un comune dalla lunga storia, di cui si conservano ancora tracce nella chiesa di San Vigilio, nel campanile della chiesa di San Borromeo e in Palazzo Saracini.

I Fortini di Napoleone

Serie di fortificazioni realizzate tra il Settecento e l’inizio dell’Ottocento, riutilizzate poi durante la Prima Guerra Mondiale.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Europa
  4. Italia
  5. Trentino Alto Adige
  6. Hotel Molveno