Hotel a Bolzano - Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Hotel a Bolzano offerte last minute

Regalati un soggiorno nel cuore di Bolzano in un hotel 4 e 5 stelle con sconti fino al 70%. Sogni un alloggio confortevole? Scegli la tua vacanza indimenticabile!

Top 10 dei migliori hotel Voyage Privé nei dintorni di Bolzano

1. Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat 5*

Nella Valle Aurina, tra pace e natura, l’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat garantisce un soggiorno esclusivo grazie a camere con arredi in legno pregiato, ristorante con cucina gourmet di alta classe, parcheggio gratuito, ampia Spa con piscine coperte ed esterne, piscina salina, area saune e Beautyfarm con vasta gamma di trattamenti e massaggi ; servizio navetta per gli impianti di risalita.

Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat 5*

2. Family Hotel Viktoria 4*

Nella Val d’Ultimo, il Family Hotel Viktoria propone camere e Junior Suite con letto matrimoniale, lettino per bambini, borsa wellness, Wi-Fi e terrazzo con vista sulla valle, ristorazione con cibi di produzione locale, area giochi e intrattenimento per i bambini, piscina, Spa con massaggi e percorsi benessere, escursioni nel territorio e corsi di sci.

3. Berghotel Alpenrast

A Riva di Tures, circondato da un parco naturale, il Berghotel Alpenrast presenta camere Superior con arredi di alta qualità e materassi bioenergetici, ristorazione all inclusive con prodotti naturali e piatti tipici tirolesi e mediterranei, centro benessere con sauna finlandese e cabina a raggi infrarossi, offerte per sci di fondo ed esperienze di balneazione con tutta la famiglia.

4. Hotel Valserhof 4*

In Val Pusteria, in puro stile altoatesino, l’Hotel Valserhof mette a disposizione camere con zona soggiorno e balcone privato o finestre panoramiche, Suite con letto King Size e pavimenti, pareti e soffitti interamente in legno, ristorante con cucina sudtirolese, delizie italiane e tradizioni alpine, area saune e piscine con idromassaggio riempite con acqua di pura sorgente alpina.

Hotel Valserhof 4*

5. Sporthotel Vetzan 4*

In Val Venosta, lo Sporthotel Vetzan offre camere con Tv satellitare, kit wellness e balcone o giardino privato, ampie Suite in stile rustico con soggiorno e bagno con vasca design free-standing, ristorante con cucina dell’Alto Adige e prodotti freschi di stagione, area benessere con sauna finlandese, piscina coperta, idromassaggio e trattamenti personalizzati e tour guidati in mountain bike.

6. Parc Hotel Posta 4*

Nella località dolomitica di San Vigilio di Marebbe, il Parc Hotel Posta accoglie gli ospiti con camere dotate di zona giorno e moderni comfort, ristorante con cucina tipica tradizionale, piscina coperta, centro benessere con sauna e trattamenti estetici, miniclub, animazione serale per adulti e bambini e navetta per gli impianti sciistici.

7. Hotel Pfösl 4*

Nel cuore delle Dolomiti ha sede l’Hotel Pfösl, costruito con metodi ecologici e comprensivo di camere in legno locale arredate con materiali naturali, ristorante con cucina gourmet naturale e innovativa, solarium, Spa con saune, piscine, idromassaggio, palestra, giardino alpino e trattamenti cosmetici e shuttle bus gratuito per i comprensori sciistici.

Hotel Pfösl 4*

8. Hotel Oswald 4*

A Selva in Val Gardena si trova lo storico Hotel Oswald, costruito nel 1896, oggi in grado di offrire eleganti camere con arredi in ciliegio e in larice, ristorante con cucina ladina sudtirolese e specialità mediterranee, sauna aromatica, idromassaggio in acqua calda, massaggi personalizzati e vantaggiosa Card per scoprire le bellezze del territorio.

9. Hotel Lamm 4*

Davanti allo splendido scenario dell’Alpe di Siusi, l’Hotel Lamm, dal design innovativo ma anche rispettoso delle tradizioni, dispone di stanze con pavimenti in legno di rovere e bagni lussuosi, ristorante con ottimi ingredienti di stagione, Sky Pool a temperature costante, terrazza solarium, Spa con docce esperienziali, palestra, escursioni guidate e Card per l’utilizzo dei trasporti pubblici.

10. Hotel Goldene Rose

In Val Pusteria, in una tipica struttura di montagna, l’Hotel Goldene Rose accoglie i visitatori con spaziose camere in stile tirolese dotate di ogni comfort, ristorante con il meglio della cucina regionale e mediterranea, centro benessere con saune, idromassaggio e docce di ghiaccio e Pass per l’uso dei mezzi pubblici.

Hotel Goldene Rose

Quali servizi aspettarsi in un hotel nella zona di Bolzano ?

Camere con letti comodi, Wi-Fi, Tv satellitare, cassetta di sicurezza, arredi pregiati, in molti casi balcone o terrazza ; ristorazione con ingredienti locali, freschi e di alta qualità ; Spa con molteplici trattamenti per il relax e il benessere ; parcheggio gratuito ; escursioni nel territorio ; trasporti, sconti e facilitazioni per l’accesso ai comprensori sciistici.

Per quale tipo di viaggio si adattano queste offerte di hotel ?

Alcuni hotel sono particolarmente adatti per i viaggi in famiglia. In tutti gli altri casi le strutture risultano adeguate per ogni tipologia di soggiorno.

Quali tipi di hotel scegliere nella zona di Bolzano con Voyage Privé ?

Tra le strutture più comunemente disponibili, si hanno :

Hotel di montagna

Alberghi immersi nel verde e attorniati da magnifici scenari, tra monti, vallate e parchi naturali.

Hotel di lusso

Hotel raffinati ed eleganti, con arredi pregiati e massima cura per ogni dettaglio.

Family Hotel

Alberghi con spazi e servizi pensati per il benessere e il divertimento di adulti e bambini.

Hotel Goldene Rose

Bolzano : cosa portare con sé durante il soggiorno in hotel

Abbigliamento adeguato per escursioni in montagna (scarpe adatte, mantella antipioggia, zaino), attrezzatura apposita in caso si vogliano praticare sport invernali.

Il tuo miglior hotel a Bolzano : come arrivare ed effettuare la tua prenotazione ?

La zona è tranquillamente raggiungibile in automobile (Autostrada del Brennero A22), treno o aereo (aeroporto di Bolzano, oppure atterraggio a Milano, Verona, Venezia, Treviso o Bergamo e trasferimento in autobus). La prenotazione si completa rapidamente e con facili passaggi sul nostro sito.

L’opinione dello specialista Voyage Privé sugli hotel nella zona di Bolzano

Tutto l’Alto Adige offre panorami incantati, con cui ritemprare corpo e spirito e allontanare ogni stress. I tanti hotel presenti nel territorio omaggiano le tradizioni e l’atmosfera di montagna, la bellezza dello stile rustico e la bontà del cibo di produzione locale, senza dimenticare i comfort più moderni.

Hotel Goldene Rose

Cosa vedere a Bolzano ? Alcuni quartieri da non perdere

Centro-Piani-Rencio

Zona centrale, ricca di negozi e servizi per i turisti, nonché sede dei principali eventi cittadini, tra cui il famoso Mercatino di Natale.

Don Bosco

Quartiere che ha subito un notevole sviluppo in tempi recenti, da dove si raggiunge Castel Firmiano, uno dei monumenti simbolo dell’Alto Adige.

Gries-San Quirino

La zona più popolosa della città, con edifici di epoca medievale come l’Abbazia di Muri-Gries.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Europa
  4. Italia
  5. Trentino Alto Adige
  6. Hotel Bolzano