Hotel a Modena Fino a -70% - Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Le nostre offerte

I nostri migliori hotel per Modena a prezzi vantaggiosi

Vuoi trascorrere un soggiorno a Modena? ✅ Ti offriamo i migliori hotel della città! Fino al -70% solo per i nostri Soci 🏷️.

Top 10 dei migliori hotel Voyage Privé nelle vicinanze di Modena

1. Hotel La Cartiera 4*S

Hotel La Cartiera 4*S - Speciale Museo Ferrari  a Modena

A Vignola, a pochi chilometri da Modena, l’Hotel La Cartiera si sviluppa all’interno di un Village Resort e prevede camere spaziose con aria condizionata e Tv satellitare, ristorante con menu ispirato alla tradizione culinaria locale, Spa e centro benessere, solarium, palestra, parcheggio e biglietto per la visita al Museo Ferrari di Maranello o al Museo Casa Natale Enzo Ferrari di Modena.

2. Atahotel Bologna 4*

Atahotel Bologna 4* a Modena

A Bologna, a circa 50 chilometri da Modena, l’Atahotel Bologna propone camere insonorizzate e finemente arredate con vetrate luminose, Tv 38 pollici, kit di cortesia e macchina da caffè, ristorante con piatti locali e internazionali, Lounge Bar per cocktail e stuzzichini e parcheggio esterno.

3. NH Bologna De La Gare 4*

NH Bologna De La Gare 4* a Modena

In posizione favorevole, vicino alle principali attrazioni del capoluogo emiliano, l’NH Bologna De La Gare presenta camere eleganti con moquette e aria condizionata, ristorante con cucina internazionale e piatti tipici della regione e Wi-Fi gratuito.

4. Executive Suite Hotel 4*

Executive Suite Hotel 4* a Modena

Collocato in una zona ideale per scoprire le bellezze di Bologna, l’Executive Suite Hotel offre camere con letto King Size, Wi-Fi e Tv con canali Sky, colazione con torte fatte in casa, parcheggio gratuito, biblioteca, ristobar aperto 24 ore, noleggio biciclette e centro benessere convenzionato con piscina, palestra, idromassaggio, docce solari e trattamenti personalizzati.

5. Il Convento dei Fiori di Seta 4*

Il Convento dei Fiori di Seta 4* a Modena

Vicino al centro di Bologna, in uno storico edificio del 1300, Il Convento dei Fiori di Seta unisce il fascino del passato e le modernità del presente, attraverso camere con Tv satellitare al plasma, aria condizionata, internet e doccia idromassaggio, bar con ampia scelta di vini e zona relax con bagno turco, idromassaggio e doccia scozzese.

6. NH Parma 4*

NH Parma 4* a Modena

Nel centro storico di Parma, a meno di un’ora da Modena, l’NH Parma mette a disposizione camere con colori tenui e rilassanti, aria condizionata e Wi-Fi gratuito, ristorante con poltrone in ecopelle e specialità locali e italiane, palestra attrezzata e terrazza solarium.

7. Daytona Business Hotel 4*

Daytona Business Hotel 4* a Modena

A Collecchio, alle porte di Parma, nasce il Daytona Business Hotel, ideato secondo uno stile di design automobilistico e comprensivo di camere con aria condizionata, Wi-Fi, Tv Full HD da 43 pollici e bagno con doccia idromassaggio, Caffè Lounge per colazione e aperitivi, negozio con prodotti delle migliori case automobilistiche e centro convenzionato con piscina, area fitness e campi sportivi.

8. Hotel Delle Rose 4*

Hotel delle Rose Terme & Wellness Spa 4* a Modena

A Monticelli Terme, a 50 minuti da Modena, immerso in un magnifico parco secolare, l’Hotel Delle Rose riserva per gli ospiti eleganti Suite con Tv satellitare e Wi-Fi, ristorante con raffinati piatti gourmet, bar con ottimi drink e centro benessere con 3 piscine termali coperte, sauna, bagno turco, doccia cromatica, palestra e trattamenti di medicina estetica.

9. Casa Poli 4*

Casa Poli 4* a Modena

Nei pressi del centro storico di Mantova, a circa un’ora da Modena, l’Hotel eco-friendly Casa Poli presenta camere con pavimento in parquet, Tv satellitare, Wi-Fi, letto con biancheria di alta qualità e bagno con doccia “walk in” o vasca in mosaico, colazione con prodotti a km 0 e Lounge Bar con ricca scelta di drink, cocktail e aperitivi.

10. Palazzo di Varignana 4*S

Palazzo di Varignana 4*S a Modena

A Varignana, a poco più di un’ora da Modena, nel verde delle colline emiliane, Palazzo di Varignana è un lussuoso palazzo d’epoca del 1700 con camere dotate di aria condizionata, Wi-Fi e Tv LED 40 pollici con canali Sky, ristorante con cucina del territorio reinterpretata, palestra panoramica, parco interno e Spa con docce sensoriali, sauna finlandese, idromassaggio e 3 suite per trattamenti di coppia.

Quali servizi aspettarsi in un hotel a Modena e dintorni ?

Camere accessoriate con letti comodi, Wi-Fi gratuito, Tv satellitare, minibar, cassaforte, kit di cortesia ; prima colazione sempre inclusa, in alcuni casi trattamento di mezza pensione o pensione completa ; ristorante e bar, parcheggio gratuito, palestra, piscina, centro benessere, reception 24 ore, deposito bagagli, lavanderia e stireria.

Per quale tipo di viaggio si adattano queste offerte di hotel ?

Hotel a Modena

Le offerte possono essere tranquillamente fruite in occasione di ogni tipologia di viaggio : per svago o per lavoro, da soli o in coppia, in famiglia o con amici.

Quali tipi di hotel scegliere a Modena e dintorni con Voyage Privé ?

Tra le strutture più comunemente presenti in zona, si evidenziano :

Hotel di lusso

Strutture di alto livello, con massima cura nei riguardi di ogni dettaglio.

Hotel termali

Strutture con centro termale in cui usufruire di tanti trattamenti rigeneranti per il corpo e la mente.

Palazzi storici

Affascinanti edifici d’epoca oggi rimodernati per offrire un’eccellente ospitalità.

Modena : cosa portare con sé durante il soggiorno in hotel

Scarpe comode per visitare la città, costume da bagno per rilassanti ore da trascorrere nelle Spa.

Il tuo miglior hotel a Modena : come arrivare ed effettuare la tua prenotazione ?

La città è in una posizione privilegiata e può essere raggiunta in auto (autostrade A1 e A22), in treno (linea ferroviaria Milano-Bologna) o in aereo (atterraggio a Parma o Bologna). La prenotazione si può effettuare dal nostro sito selezionando l’offerta desiderata e le eventuali opzioni accessorie (volo, trasporti privati, ristorazione, noleggio auto).

L’opinione dello specialista Voyage Privé sugli hotel a Modena e dintorni

L’Emilia Romagna è una regione magnifica, da visitare in lungo e in largo per goderne le molteplici suggestioni. Modena non fa eccezione, e gli hotel situati in zona permettono di perlustrare la città approfittando al contempo di un bel soggiorno tra comodità e relax.

Cosa vedere a Modena ? Alcune zone da non perdere

Centro storico

Hotel a Modena

Cuore pulsante della città, con attrazioni architettoniche da non perdere, come il Duomo e la torre Ghirlandina in Piazza Grande.

Canalgrande

Zona vicina alla stazione ferroviaria e al centro, lungo la quale ammirare il Teatro Pavarotti, la chiesa di San Vincenzo, la Fontana dei due fiumi e i classici portici modenesi.

Piazza Roma

Altra tappa da non mancare, per vedere il Palazzo Ducale e la Chiesa di San Domenico, scegliendo poi uno dei tanti ristoranti nella vicina Via del Taglio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Europa
  4. Italia
  5. Emilia Romagna
  6. Hotel Modena