Hotel a Abano Terme - Voyage Privé

Hotel a Abano Terme offerte last minute

Regalati un soggiorno nel cuore di Abano Terme in un hotel 4 e 5 stelle con uno sconti fino al 70%. Un alloggio confortevole per una vacanza indimenticabile

La Top 10 dei migliori hotel Voyage Privé ad Abano Terme e dintorni

1. Abano Ritz Hotel Terme 5*

In un ambiente raffinato e armonioso, l’Abano Ritz Hotel Terme propone camere Elegant con salottino-veranda, ristoranti con ottimi vini in abbinamento alle tante delizie gastronomiche, angolo tisaneria pomeridiano, Spa con piscine interna ed esterna di acqua termale, sauna, doccia emozionale, idromassaggio e fontana cervicale, Wi-Fi gratuito, parcheggio e noleggio biciclette.

Abano Ritz Hotel Terme 5*

2. Hotel President Terme 5*

Circondato dal Parco del Montirone, l’Hotel President Terme dispone di confortevoli camere Classic, Junior Suite con due bagni, due balconi, Wi-Fi, Tv LCD satellitare, Pay Tv e aria condizionata, ristorante con menu gourmet, ulteriore ristorante a bordo piscina, noleggio biciclette, palestra e Spa con piscine riscaldate, grotta termale, aromaterapia, massaggi e trattamenti.

3. Panoramic Hotel Plaza 4*

In posizione perfetta nel centro di Abano, il Panoramic Hotel Plaza offre camere con pavimenti in parquet e bagni in marmo, ristorante con cucina veneta e prodotti di origine locale freschi e genuini, tre piscine con giochi d’acqua, idromassaggio ed esperienze sensoriali, cure termali ad alto effetto terapeutico, parcheggio gratuito e noleggio biciclette.

Panoramic Hotel Plaza 4*

4. Hotel Terme Roma 4*

In stile neoclassico, immerso in un bellissimo giardino, l’Hotel Terme Roma accoglie gli ospiti con stanze dotate di aria condizionata, telefono e Tv satellitare, ristorante con cucina mediterranea e internazionale e cene a lume di candela, piscine di acqua termale, idromassaggi, solarium e Spa con sauna finlandese, bagno di vapore, cascata di ghiaccio e trattamenti terapeutici ed estetici.

5. Grand Hotel Terme & spa 5*

A Montegrotto, a pochi passi da Abano, il Grand Hotel Terme & spa presenta camere con balcone, ristoranti con piatti preparati con prodotti del territorio, palestra, campo da tennis e ampia Spa con piscine coperte e scoperte, passeggiata idroterapica, percorso Kneipp, stanza del sale, docce emozionali e centro relax orientale.

Grand Hotel Terme & spa 5*

6. Hotel Terme Esplanade Tergesteo 5*

A poca distanza dal centro di Montegrotto e Abano, l’Hotel Terme Esplanade Tergesteo incanta per le camere con scrivania, angolo lettura, Tv Sat, Wi-Fi e balcone, il ristorante con prodotti a chilometro 0 e la Spa con piscine termali, docce emozionali, cascate di ghiaccio, idromassaggi e rituali di bellezza e benessere per il corpo e il viso.

7. Hotel Terme Preistoriche 4*

A Montegrotto, all’interno di un grande parco, lo storico Hotel Terme Preistoriche mette a disposizione camere con Tv LCD, radio, aria condizionata, Wi-Fi, frigobar, phon e telefono, ristoranti con piatti del territorio, sauna, bagno turco, piscine termali con idromassaggi e cascate cervicali, cure termali e trattamenti di fangobalneoterapia.

Hotel Terme Preistoriche 4*

8. Hotel Terme Olympia 4*

A Montegrotto, l’ospitale ed elegante Hotel Terme Olympia propone camere Superior con arredi e comfort di alta qualità, ampia offerta gastronomica con piatti italiani, veneti, internazionali, gourmet, biologici e a km 0 e Spa con centro estetico specializzato e vasta scelta di trattamenti benessere e relax.

9. Hotel NH Padova 4*

A Padova, a poco più di dieci chilometri da Abano, l’Hotel NH Padova è una struttura moderna con camere dotate di arredi lussuosi, vasca, Wi-Fi, aria condizionata e Tv con canali internazionali e Sky, ristorante panoramico con mix di tradizione e innovazione e ampia carta dei vini e bar per snack e cocktail.

Hotel NH Padova 4*

10. Radisson Blu Spa & Golf Resort Hotel Sporting 4*

A Galzignano Terme, a 15 minuti da Abano, in un suggestivo parco naturale, il Radisson Blu Spa & Golf Resort Hotel Sporting propone camere con finiture di pregio, ristorante con piatti veneti e nazionali, Lounge Bar con vista sul parco, tre piscine termali con diversi percorsi acquatici, massaggi rilassanti e trattamenti con fanghi termali.

Quali servizi aspettarsi in un hotel ad Abano Terme?

Camere spaziose con aria condizionata, Tv Sat, frigobar, bagno con vasca o doccia, cassaforte e balcone; ricca proposta culinaria con piatti locali e nazionali, prodotti freschi e genuini e attenzione alle specifiche esigenze alimentari; palestre e attività sportive; parcheggio gratuito; piscine di acqua termale, coperte e scoperte; percorsi terapeutici e molteplici trattamenti estetici, rilassanti e curativi.

Radisson Blu Spa & Golf Resort Hotel Sporting 4*

Per quale tipo di viaggio si adattano queste offerte di hotel?

Viaggi con amici, in coppia o in famiglia, per necessità di salute o per la semplice bellezza di godersi i benefici delle acque termali.

Quali tipi di hotel scegliere ad Abano Terme con Voyage Privé?

Tra le tipologie di stabilimenti più comuni presenti nelle nostre offerte si hanno:

Hotel di lusso

Strutture 4 e 5 stelle curate in ogni dettaglio per offrire tranquillità e benessere.

Hotel e resort nel verde

Strutture dove vivere un bellissimo soggiorno a stretto contatto con la natura.

Palazzi antichi

Edifici di notevole valore storico, ristrutturati per accogliere le moderne esigenze degli ospiti.

Abano Terme: cosa portare con sé durante il soggiorno in hotel

Abbigliamento leggero e informale, capi più eleganti per cene e serate, scarpe da ginnastica per camminate nel verde, kit Spa qualora non sia già offerto dall’hotel.

Il tuo miglior hotel ad Abano Terme: come arrivare ed effettuare la tua prenotazione?

La località è in un’ottima posizione, a 10 chilometri da Padova e a circa 50 chilometri da Venezia, per cui può essere raggiunta senza problemi in auto, treno, bus o aereo. La prenotazione si completa in pochi minuti sul nostro sito, selezionando l’offerta prescelta e ogni eventuale opzione accessoria desiderata.

Hotel Terme Esplanade Tergesteo 5*

L’opinione dello specialista Voyage Privé sugli hotel ad Abano Terme

Rigenerarsi: questa è la parola d’ordine di chiunque parta per un soggiorno ad Abano, in strutture comprensive di numerosi e variegati trattamenti specializzati di cui usufruire a fondo, per regalare nuove e preziose energie al corpo e allo spirito.

Cosa vedere ad Abano Terme? Alcune zone da non perdere

Viale delle Terme

La zona dove hanno sede gli stabilimenti termali più antichi, con isola pedonale in cui passeggiare tra giardini, negozi, fiori e fontane.

Piazza Cristoforo Colombo

Piazza dove spicca il monumento dedicato al navigatore genovese; gradevole, così come il quartiere che si sviluppa tutt’intorno.

Centro storico

Altra zona da visitare in serenità e senza fretta; obbligata una sosta al Duomo di San Lorenzo.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Europa
  4. Italia
  5. Veneto
  6. Hotel Abano Terme