Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Viaggio a Maspalomas con sconti fino al -70%

Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Viaggio a Maspalomas
Devi avere pazienza... Al momento non sono disponibili offerte di viaggio a Maspalomas.
I nostri esperti stanno negoziando nuove offerte per te!

Le tue frizzanti vacanze a Maspalomas

Le principale attrattive turistiche di Maspalomas

Le vacanze a Maspalomas ti entusiasmeranno notevolmente, vista la gran varietà di cose da fare e da vedere sull’isola di Gran Canaria, situata nell’arcipelago spagnolo delle isole Canarie, in pieno Oceano Atlantico, di fronte alle coste africane del Marocco. La località balneare di Maspalomas si trova nell’estremità meridionale dell’isola, circondata da dune desertiche. Potrai infatti visitare la Riserva Naturale delle Dune di Maspalomas, un piccolo deserto da cui si può ammirare la magnificenza dell’oceano. Ti consigliamo il tour in cammello, è molto suggestivo. A soli 5 chilometri dal centro cittadino sorge il Faro di Maspalomas, simbolo della località. Si tratta di un vecchio fare alto 56 metri, costruito alla fine dell’Ottocento. Se stai trascorrendo le tue vacanze a Maspalomas non potrai perderti la visita al Palmitos Park, un parco tematico con una grande varietà di flora e fauna tropicali. Molto bello e interessante, soprattutto se viaggiate con bambini e ragazzi. Pappagalli coloratissimi e fiori tropicali ti aspettano per farti scattare splendide foto.

Una parte delle spiagge di Maspalomas è perfetta per chi viaggia in famiglia con bambini, perché è attrezzata di stabilimenti balneari con aree gioco anche per i più piccoli, bassi fondali e molto altro ancora. Sono presenti anche strutture sportive per giocare a bocce, numerosi negozi dove trovare i souvenir da portare a casa a parenti e amici e altrettanti ristoranti e bar. Ci sono punti di noleggio di attrezzatura per il diving, moto d’acqua e pedalò. La zona è anche attrezzata di parcheggi, nel caso tu abbia deciso di noleggiare un’auto appena atterrato all’aeroporto di Gran Canaria, che si trova tra Las Palmas e Maspalomas, ed è l’unico scalo aeroportuale presente sull’isola. Dall’Italia si raggiunge in circa 5 ore di volo dai principali aeroporti. Molto spesso è facile trovare ottimi prezzi per i voli, grazie alle tariffe low cost proposte dalle compagnie a basso costo europee.

Cosa vedere a Gran Canaria partendo da Maspalomas

L’isola di Gran Canaria non è grandissima, ma tutta ricca di fascino e splendidi luoghi da visitare, caratterizzati dalla natura selvaggia, grandi spiagge e un bellissimo mare. Su questa isola di possono incontrare le tipiche città sorte dopo la conquista spagnola, anche se si conservano alcuni siti archeologici con reperti riguardanti i popoli che abitavano prima sull’isola. Tra i siti più affascinanti ti segnaliamo la Cueva Pintada a Galdar e Cenobio de Valeron a Santa Maria de Guia de Gran Canaria. Molto bello il quartiere storico di Las Palmas, Vegueta, nella capitale, dove potrai ammirare il museo Canario, l’Eremo di Sant’Antonio Abate e la Casa Museo di Cristoforo Colombo. Quest’ultima è una delle istituzioni della città; fu infatti dimora del famoso scopritore delle Americhe durante il suo primo viaggio. Gran parte dell’edificio conserva parti originali, mentre il resto è stato ristrutturato. Gran Canaria è un’isola con una grande varietà climatica. Le sue temperature oscillano tutto l’anno tra i 18 dei mesi più freddi e 25 in quelli più caldi. La parte meridionale dell’isola ha il clima più secco, mentre quella nord occidentale subisce le correnti che arrivano dall’Atlantico. Scegliere dove alloggiare è importante per il tipo di vacanze che si sceglie di fare.

Sull’isola di Gran Canaria ci sono tantissime spiagge che potrai visitare, alcune proprio a pochissimi chilometri da Maspalomas. Playa de San Agustin è il luogo ideale per chi vuole trascorrere qualche ora di tranquillità e relax in riva al mare. Si tratta di una spiaggia con sabbia scura, ben protetta dalle correnti e adatta a chi ama praticare snorkeling. Nei dintorni si trovano alcuni eccellenti ristoranti di pesce, ma anche bar e locali per far tardi la sera. In questa zona si trovano anche alcuni dei più prestigiosi hotel di tutta l’isola, dotati di Spa e centri benessere da favola. Un’altra spiaggia famosa che merita di essere vista è quella di Las Canteras, una lunga striscia di sabbia dorata che si trova proprio nel cuore della capitale.. Una parte è protetta dagli scogli e una parte più ventilata, perfetta per chi ama fare surf o vela.

Scopri come prenotare online velocemente

Se vuoi scegliere l’hotel che preferisci, nella posizione che ti è più congeniale, affidati a noi!. Attraverso la nostra piattaforma web è possibile accedere a tariffe scontate sugli alberghi di Maspalomas, sui voli per arrivare sull’isola e su tanti altri servizi che puoi scegliere in fase di prenotazione. Per farlo sono sufficienti solo pochi passaggi, registrandosi gratuitamente e diventando socio del nostro sito online di vendite private del settore turistico. In questo modo avrai la possibilità di avere a disposizione centinaia di proposte di hotel, di tutti i livelli e di tutte le categorie a prezzi davvero imbattibili. Tra l’altro, le transazioni economiche sono sicure, protette e certificate, quindi potrai pagare comodamente da casa con la tua carta di credito. Il nostro servizio clienti inoltre è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione in merito alla prenotazione che ti stai apprestando a fare. Approfitta delle nostre fantastiche offerte e goditi un meraviglioso e avventuroso viaggio a Maspalomas, sull’isola spagnola di Gran Canaria. Iscriviti subito e parti con noi!

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Spagna
  4. Gran Canaria
  5. Vacanze Maspalomas