Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Offerte last minute per Kos con sconti fino al -70%

Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Offerte last minute per Kos
Devi avere pazienza...

Al momento non sono disponibili offerte last minute per Kos.
I nostri esperti stanno negoziando nuove offerte per te!

Approfitta delle nostre offerte last minute per Kos

Alla scoperta dell'isola di kos

I motivi per cogliere al volo le nostre offerte last minute per Kos sono davvero tanti e quando ti ritroverai sul posto sarai certo di aver scelto l'isola giusta per le tue vacanze. Conosciuta come l'isola di Ippocrate, Kos riserva mille sorprese tra mare e montagna, cucina tipica e arte locale. Kos fa parte dell'arcipelago del Dodecaneso, è raggiungibile con nave o aereo ed è decisamente economica, come gran parte delle isole greche. Una volta arrivato a Kos dall'Italia la prima cosa da fare è spostare la lancetta dell'orologio avanti di 1 ora e poi mettersi nelle mani dell'impiegato del tuo albergo che ti condurrà direttamente in hotel con tutti gli altri ospiti, un buon momento per fare amicizia con i tuoi vicini di camera e, probabilmente, di ombrellone! Fatto questo, non ti resta che organizzare la tua permanenza e l'imbarazzo della scelta tra le attività da fare è garantita. Kos può essere definita un vero e proprio museo naturale ed artistico a cielo aperto ma per non perdere nulla ti converrà affidarti alle gite organizzate o, almeno, farti consigliare sui posti più belli.

Il paradiso a portata di mano

Durante una vacanza estiva organizzata approfittando delle offerte last minute per Kos il primo desiderio non appena ti ritroverai ad ammirare il mare dell'isola sarà tuffarti in acqua e lasciar andare tutte le preoccupazioni della vita quotidiana. Non c'è un posto migliore per farlo della Paradise Beach, una di quelle lunghe distese di sabbia bagnate da un mare cristallino che ti trasmettono la serenità. Lungo la spiaggia c'è una zona soprannominata Bubble Beach perché ha origini vulcaniche e di continuo ci sono delle bolle di vapore che fuoriescono dal sottosuolo. Paradise beach si trova lungo la costa meridionale dell'isola insieme alle spiagge Lambi, Agios Stefanos ed Agios Theologos. Quest'ultima è poco frequentata ma non è un'esagerazione definirla un'oasi: raggiungerla non è facile perché dovrai attraversare diversi sentieri e passare attraverso passaggi tra pareti di roccia ma lo spettacolo che troverai arrivato in spiaggia di conquisterà: piccole calette incastonate tra rocce come diamanti bagnate da un mare che sembra brillare! Arrivarci è l'unico modo per coglierne tutta la bellezza. La costa settentrionale dell'isola ha due spiagge: Therma e Agios Fokas. La prima ha una particolarità svelata dal suo stesso nome, le acque del mare si incontrano con le acque calde di un canale termale creando l'effetto "piscina termale" amplificato dalla delimitazione circolare fatta dalle rocce in mare. La sabbia di questa spiaggia è scura e ciò rende l'esperienza ancora più particolare. La spiaggia di Agios Fokas è il posto perfetto per ammirare il tramonto, non perdertelo per nulla al mondo! Una delle spiagge più famose dell'isola si trova sulla costa occidentale, la spiaggia di Tigaki. Ti starai chiedendo cosa la rende così speciale: dieci chilometri di sabbia bianca che si perde in acque trasparenti, servizi di ogni tipo come bar o ristoranti, animazione e possibilità di praticare sport acquatici con l'aiuto di un istruttore. Cosa si può volere di più da una giornata in spiaggia? Se poi puoi concluderla con un aperitivo di fronte al tramonto, beh.. diventa un sogno trasformato in realtà! Nella costa occidentale ci sono anche le spiagge di Marmari e di Mastichari. Entrambe sono tranquille, dal fondale basso e perfette per le famiglie. Inoltre partendo da Mastichari puoi regalarti una gita in barca per le piccole isole di Kalymos e Pserimos, dove scoprirai una natura davvero incontaminata. Lungo la costa est di Kos, infine, puoi goderti una giornata al mare sulla spiaggia di Kardamena. Qui avrai la possibilità di unire il relax al divertimento tra sport acquatici e feste in spiagge all'insegna di buona musica, gustosi cocktail e atmosfera frizzante.

Notti brave a Kos

Le vacanze nell'isola di Kos non terminano con le giornate al mare, c'è molto altro da fare. Al ritorno dal mare, dopo una bella doccia rinfrescante puoi uscire alla scoperta dell'isola e potresti decidere di rientrare direttamente all'alba inebriato dalla vita notturna di Kos. Prima di lanciarti nella frenesia dei locali, potresti fare una bella passeggiate per le strade della capitale dell'isola, un vero e proprio museo a cielo aperto dove strutture in stile bizantino si mescolano ad altre in stile greco antico. Dopo una bella passeggiata esploratrice è il momento di fermarsi per cena, assaporando il gusto fresco della cucina locale. Le taverne tradizionali sono chiamate ouzerie ma non mancano ristoranti di classe. Tra i piatti da non perdere ci sono la mousaka e la katimeria ma sarai deliziato dalla capacità con cui i cuochi di Kos preparano il pesce, sempre fresco e appena pescato. Terminata la cena arriva per te il momento di lanciarti nel divertimento, che troverai davvero in ogni zona dell'isola. Le strade a maggior concentrazione di locali sono quelle di Diakon e Nafklirou. La località Kardamena è quella più presa d'assalto dai giovani: discoteche e locali alla moda si concentrano soprattutto in questa zona, se ti dirigerai qui non potrai non divertirti! Ma in estate non c'è nulla di meglio che una festa in spiaggia per movimentare la nottata e Paradise Beach è il posto migliore per divertirsi con i piedi scalzi nella sabbia e, per i più avventurosi, un bagno illuminati solo dalla luna. Kos potrebbe regalarti momenti unici, che aspetti? Registrati al nostro sito e scopri di persona la bellezza dell'isola greca grazie alle nostre offerte last minute per Kos.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grecia
  4. Offerte last minute Kos