Alla scoperta del meglio delle Cicladi - Thira - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Scoprire spiagge meravigliose, città pittoresche e capitoli di storia antica in questa avventura sulle Isole Greche.
  • Scegliere tra un soggiorno di 8 o 13 notti e visitare i luoghi iconici della romantica Santorini, la cosmopolita Mykonos, l’incontaminata Paros e la storica Creta
  • Alloggiare in affascinanti hotel S4* completi di una deliziosa colazione giornaliera per un servizio soddisfacente

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta delle Cicladi

Mykonos

L'isola di Mykonos è rinomata per la sua vita notturna cosmopolita, gli eleganti bar sulla spiaggia e i graziosi villaggi che mostrano l'architettura tipica greca. Chora, la capitale dell'isola, è un labirinto di stradine tortuose, case bianche incorniciate da bouganville bellissime, chiese e piazze. I famosi mulini a vento imbiancati, marchio dell'isola, si trovano su una collina che domina la città, da qui si può godere di una magnifica vista sulla Piccola Venezia, sede di numerosi caffè e bar alla moda.

Santorini

Una destinazione paradisiaca famosa per i suoi paesaggi mozzafiato, la sua storia affascinante e le splendide spiagge; è impossibile che questa meravigliosa isola vulcanica possa deludere. Lasciatevi abbracciare dai caldi raggi solari, su una delle spiagge di sabbia rossa, bianca o nera. Visitate uno dei siti archeologici per vedere una città minoica di 3.500 anni, conservata nella cenere vulcanica, o i templi di Artemidoro e Dioniso. Sorseggiate una bevanda rinfrescante mentre vi godete una vista panoramica del sole che tramonta sulle chiese a cupola blu di Oia e all’orizzonte del profondo mare Egeo.

Paros

La pittoresca isola di Paros ospita splendide spiagge, incantevoli villaggi e numerosi punti di interesse storico. La capitale Parikia è un labirinto di strade acciottolate, inondate di chiese e monasteri tradizionali, case cubiche imbiancate e imponenti dimore neoclassiche. Qui, troverete anche una vivace vita notturna cosmopolita, mentre taverne tradizionali e bar accoglienti attirano l'attenzione dei turisti. La mancanza di folle conferisce a quest'isola un fascino unico: i visitatori spesso sentono di aver scoperto una gemma nascosta... visitatela ora, prima che qualcuno sveli il segreto!

Creta

La bianca isola di Creta è ricca di storia: la leggenda narra che qui si trovasse il famoso labirinto del Minotauro, legato alla figura di Minosse, re di Creta e figlio di Zeus ed Europa. La bellezza delle bianche case che contrastano con il blu profondo del Mediterraneo e l'azzurro intenso del cielo è ragione sufficiente per visitare quest'isola magica, ma non l'unica: ci sono mille motivi, ognuno dei quali basterebbe da solo. Esplorate le calette nascoste e appartate, visitate i villaggi pittoreschi e fermatevi a gustare la deliziosa cucina o a scoprire l'artigianato locale, non ne resterete delusi.

A vostra scelta

 8 Notti: 4 notti a Santorini + 4 notti a Mykonos 
13 notti: 5 notti a Santorini + 3 notti a Paros + 4 notti a Mykonos 
13 notti: 4 notti a Santorini + 3 notti a Paros + 3 notti a Mykonos + 3 notti a Creta
13 notti: 
5 notti a Santorini + 4 notti a Mykonos + 4 notti a Creta

Itinerario 8 Notti - Santorini e Mykonos

Itinerario 8 Notti - Santorini e Mykonos
Giorno 1: Santorini
Incontro all'aeroporto di Santorini e trasferimento privato in hotel.
Resto del giorno libero. Pernottamento a Zannos Melathron o similare.

Giorno da 2 a 4: Santorini
Prima colazione in hotel. Giornate libere alla scoperta della splendida isola di Santorini.
Santorini (o Thíra) a forma di mezzaluna, la gemma preziosa dell'Egeo, è in realtà un gruppo di isole costituite da Thíra, Thirassiá, Asproníssi, Palea e Nea Kaméni nella parte più meridionale delle Cicladi. Sapevi che l'intero complesso delle isole di Santorini è ancora un vulcano attivo (lo stesso di Méthana, Mílos e Nísiros) e probabilmente l'unico vulcano al mondo il cui cratere si trova nel mare? Ne vale la pena esplorarlo e soprattutto se stai cercando una vacanza romantica in Grecia, dal momento che non ci sono molti posti al mondo in cui puoi goderti acque squisitamente chiare mentre sei arroccato sul bordo di un enorme vulcano attivo nel mezzo di il mare! Pernottamento a Zannos Melathron o simile.

Giorno 5: Santorini - Mykonos
Prima colazione in hotel. Alle 11:00, trasferimento dall'hotel e trasferimento privato al porto di Santorini. La barca parte alle 12:10 pm e ti porterà sull'isola di Mykonos. Verso le 13:55, la barca arriva a Mykonos. Incontro al porto di Mykonos e trasferimento condiviso in hotel. Pernottamento in case Aletro Cottage o simili.

Giorno da 6 a 8: Mykonos
Prima colazione in hotel. Nel tempo libero sull'isola cosmopolita più famosa della Grecia, un paradiso imbiancato nel cuore delle Cicladi. Secondo la mitologia, Mykonos era formata dai corpi pietrificati dei giganti uccisi da Ercole. E sapevi che l'isola ha preso il nome dal nipote di Apollo, "Mykonos"? Passeggia tra le sue strette stradine di marmo e ammira case imbiancate a calce con porte e infissi colorati, alberi di bouganville in fiore viola e chiese nascoste. Fai una visita alla chiesa di Panayia Paraportiani, al municipio e al castello situato sopra il porto. Non dimenticare di visitare i musei archeologici, folcloristici e marittimi per immergerti nella storia. Pernottamento in case Aletro Cottage o simili.

Giorno 9:  Mykonos - Italia
Prima colazione in hotel. Due ore prima dell'orario di partenza del volo, pick up dall'hotel e trasferimento condiviso all'aeroporto di Mykonos per il tuo volo di ritorno a casa!

Itinerario 13 notti - Santorini, Paros, Mykonos

Itinerario 13 notti - Santorini, Paros,  Mykonos
Giorno 1: Santorini
Incontro all'aeroporto di Santorini e trasferimento privato in hotel. Resto del giorno libero. Pernottamento a Zannos Melathron o simile.

Giorno dal 2 al 5: Santorini
Colazione in hotel. A vostro piacimento sulla splendida isola di Santorini. Santorini (o Thíra) a forma di mezzaluna, la gemma preziosa dell'Egeo, è in realtà un gruppo di isole costituite da Thíra, Thirassiá, Asproníssi, Palea e Nea Kaméni nella parte più meridionale delle Cicladi. Sapevi che l'intero complesso delle isole di Santorini è ancora un vulcano attivo (lo stesso di Méthana, Mílos e Nísiros) e probabilmente l'unico vulcano al mondo il cui cratere si trova nel mare? Ne vale la pena esplorarlo e soprattutto se stai cercando una vacanza romantica in Grecia, dal momento che non ci sono molti posti al mondo in cui puoi goderti acque squisitamente chiare mentre sei arroccato sul bordo di un enorme vulcano attivo nel mezzo di il mare! Pernottamento a Zannos Melathron o simile.

Giorno 6: Santorini - Paros
Prima colazione in hotel. Alle 14:15, trasferimento dall'hotel e trasferimento privato al porto di Santorini. La barca parte alle 15:30 pm e ti porterà sull'isola di Paros. Verso le 18:45, la barca arriva a Paros. Incontro al porto di Paros e trasferimento semi-privato in hotel. Pernottamento in Bohemian Luxury Boutique Hotel o simile.

Giorno dal 7 all' 8: Paros
Prima colazione in hotel. Nel tempo libero per esplorare la meravigliosa isola di Paros. Bellezza naturale senza rivali, spiagge con acque cristalline, impareggiabili sentieri bizantini che collegano villaggi tradizionali e paesaggi mozzafiato rendono Paros, situata nel cuore delle Cicladi, una delle destinazioni turistiche più amate della Grecia. Pernottamento in Bohemian Luxury Boutique Hotel o simile.

Giorno 9: Paros - Mykonos
Prima colazione in hotel. Alle 08:30, trasferimento dall'hotel e trasferimento semi-privato al porto di Paros. La barca parte alle 10:00 e ti porterà sull'isola di Mykonos. Verso le 11:15, la barca arriva a Mykonos. Incontro al porto di Mykonos e trasferimento condiviso in hotel. Pernottamento in case Aletro Cottage o simili.

Giorno dal 10 al 13: Mykonos
Prima colazione in hotel. Tempo libero sull'isola cosmopolita più famosa della Grecia per scoprire un paradiso imbiancato nel cuore delle Cicladi. Secondo la mitologia, Mykonos era formata dai corpi pietrificati dei giganti uccisi da Ercole. E sapevi che l'isola ha preso il nome dal nipote di Apollo, "Mykonos"? Passeggia tra le sue strette stradine di marmo e ammira case imbiancate a calce con porte e infissi colorati, alberi di bouganville in fiore viola e chiese nascoste. Fai una visita alla chiesa di Panayia Paraportiani, al municipio e al castello situato sopra il porto. Non dimenticare di visitare i musei archeologici, folcloristici e marittimi per immergerti nella storia. Pernottamento in case Aletro Cottage o simili.

Giorno 14: Mykonos
Prima colazione in hotel. Due ore prima dell'orario di partenza del volo, pick up dall'hotel e trasferimento condiviso all'aeroporto di Mykonos per il tuo volo di ritorno a casa!

Itinerario 13 - Santorini, Paros, Mykonos, Creta

 Itinerario 13 - Santorini, Paros, Mykonos, Creta
Giorno 1: Santorini
Incontro all'aeroporto di Santorini e trasferimento privato in hotel. Resto del giorno libero. Pernottamento a Zannos Melathron o simile.

Giorno dal 2 al 4: Santorini
Prima colazione in hotel. A vostro piacimento sulla splendida isola di Santorini. Santorini (o Thíra) a forma di mezzaluna, la gemma preziosa dell'Egeo, è in realtà un gruppo di isole costituite da Thíra, Thirassiá, Asproníssi, Palea e Nea Kaméni nella parte più meridionale delle Cicladi. Sapevi che l'intero complesso delle isole di Santorini è ancora un vulcano attivo (lo stesso di Méthana, Mílos e Nísiros) e probabilmente l'unico vulcano al mondo il cui cratere si trova nel mare? Ne vale la pena esplorarlo e soprattutto se stai cercando una vacanza romantica in Grecia, dal momento che non ci sono molti posti al mondo in cui puoi goderti acque squisitamente chiare mentre sei arroccato sul bordo di un enorme vulcano attivo nel mezzo di il mare! Pernottamento a Zannos Melathron o simile.

Giorno 5: Santorini - Paros
Prima colazione in hotel. Alle 14:15, trasferimento dall'hotel e trasferimento privato al porto di Santorini. La barca parte alle 15:30 pm e ti porterà sull'isola di Paros. Verso le 18:45, la barca arriva a Paros. Incontro al porto di Paros e trasferimento semi-privato in hotel. Pernottamento in Bohemian Luxury Boutique Hotel o simile.

Giorno dal 6 al 7: Paros
Prima colazione in hotel. Tempo libero per esplorare la meravigliosa isola di Paros. Bellezza naturale senza rivali, spiagge con acque cristalline, impareggiabili sentieri bizantini che collegano villaggi tradizionali e paesaggi mozzafiato rendono Paros, situata nel cuore delle Cicladi, una delle destinazioni turistiche più amate della Grecia. Pernottamento in Bohemian Luxury Boutique Hotel o simile.

Giorno 8: Paros - Mykonos
Prima colazione in hotel. Alle 08:30, trasferimento dall'hotel e trasferimento semi-privato al porto di Paros. La barca parte alle 10:00 e ti porterà sull'isola di Mykonos. Verso le 11:15, la barca arriva a Mykonos. Incontro al porto di Mykonos e trasferimento condiviso in hotel. Pernottamento in case Aletro Cottage o simili.

Giorno dal 9 al 10:  Mykonos
Prima colazione in hotel. Tempo libero sull'isola cosmopolita più famosa della Grecia, un paradiso imbiancato nel cuore delle Cicladi. Secondo la mitologia, Mykonos era formata dai corpi pietrificati dei giganti uccisi da Ercole. E sapevi che l'isola ha preso il nome dal nipote di Apollo, "Mykonos"? Passeggia tra le sue strette stradine di marmo e ammira case imbiancate a calce con porte e infissi colorati, alberi di bouganville in fiore viola e chiese nascoste. Fai una visita alla chiesa di Panayia Paraportiani, al municipio e al castello situato sopra il porto. Non dimenticare di visitare i musei archeologici, folcloristici e marittimi per immergerti nella storia. Pernottamento in case Aletro Cottage o simili.

Giorno 11: Mykonos - Creta
Prima colazione in hotel. Alle 12:30, prelievo dall'hotel e trasferimento condiviso al porto di Mykonos. La barca parte alle 13:30 e ti porterà sull'isola di Creta. Verso le 18:40, la barca arriva a Creta. Incontro al porto di Heraklion e trasferimento privato in hotel. Pernottamento in Olive Green Hotel o simile.

Giorno dal 12 al 13: Creta
Prima colazione in hotel. Tempo libero sull'isola più calda e accogliente della Grecia, Creta. Scopri Creta e scoprirai lo spirito del Mediterraneo. Creta è l'isola più grande della Grecia e un dono inestimabile di cultura e storia. Quest'isola è mistica, pura e generosa. Creta cattura lo spirito della Grecia e incanta tutti coloro che la visitano. Ha numerose destinazioni e migliaia di immagini vivaci. Creta affascina e seduce i sensi con il suo paesaggio imponente e maestoso, con il suo spirito aperto e vivace, la sua ricca storia, la sua cucina famosa in tutto il mondo e la sua gente ospitale. Pernottamento in Olive Green Hotel o simile.

Giorno 14: Creta- Italia
Due ore e mezza prima dell'orario di partenza del volo, trasferimento dall'hotel e trasferimento privato all'aeroporto di Heraklion per il volo di ritorno a casa!

Itinerario 13 Notti - Santorini, Mykonos, Creta

Itinerario 13 Notti - Santorini, Mykonos, Creta
Giorno 1: Santorini
Incontro all'aeroporto di Santorini e trasferimento privato in hotel. Resto del giorno libero. Pernottamento a Zannos Melathron o simile.

Giorno dal 2 al 5: Santorini
Prima colazione in hotel. A vostro piacimento sulla splendida isola di Santorini. Santorini (o Thíra) a forma di mezzaluna, la gemma preziosa dell'Egeo, è in realtà un gruppo di isole costituite da Thíra, Thirassiá, Asproníssi, Palea e Nea Kaméni nella parte più meridionale delle Cicladi. Sapevi che l'intero complesso delle isole di Santorini è ancora un vulcano attivo (lo stesso di Méthana, Mílos e Nísiros) e probabilmente l'unico vulcano al mondo il cui cratere si trova nel mare? Ne vale la pena esplorarlo e soprattutto se stai cercando una vacanza romantica in Grecia, dal momento che non ci sono molti posti al mondo in cui puoi goderti acque squisitamente chiare mentre sei arroccato sul bordo di un enorme vulcano attivo nel mezzo di il mare! Pernottamento a Zannos Melathron o simile.

Giorno 6: Santorini - Mykonos
Prima colazione in hotel. Alle 11:00, trasferimento dall'hotel e trasferimento privato al porto di Santorini. La barca parte alle 12:10 pm e ti porterà sull'isola di Mykonos. Verso le 13:55, la barca arriva a Mykonos. Incontro al porto di Mykonos e trasferimento condiviso in hotel. Pernottamento in case Aletro Cottage o simili.

Giorno dal 7 al 9: Mykonos
Prima colazione in hotel. Tempo libero sull'isola cosmopolita più famosa della Grecia, un paradiso imbiancato nel cuore delle Cicladi. Secondo la mitologia, Mykonos era formata dai corpi pietrificati dei giganti uccisi da Ercole. E sapevi che l'isola ha preso il nome dal nipote di Apollo, "Mykonos"? Passeggia tra le sue strette stradine di marmo e ammira case imbiancate a calce con porte e infissi colorati, alberi di bouganville in fiore viola e chiese nascoste. Fai una visita alla chiesa di Panayia Paraportiani, al municipio e al castello situato sopra il porto. Non dimenticare di visitare i musei archeologici, folcloristici e marittimi per immergerti nella storia. Pernottamento in case Aletro Cottage o simili.


Giorno 10: Mykonos - Creta
Prima colazione in hotel. Alle 12:30, prelievo dall'hotel e trasferimento condiviso al porto di Mykonos. La barca parte alle 13:30 e ti porterà sull'isola di Creta. Verso le 18:40, la barca arriva a Creta. Incontro al porto di Heraklion e trasferimento privato in hotel. Pernottamento in Olive Green Hotel o simile.

Giorno dall'11 al 13: Creta
Prima colazione in hotel. Tempo libero sull'isola più calda e accogliente della Grecia, Creta. Scopri Creta e scoprirai lo spirito del Mediterraneo. Creta è l'isola più grande della Grecia e un dono inestimabile di cultura e storia. Quest'isola è mistica, pura e generosa. Creta cattura lo spirito della Grecia e incanta tutti coloro che la visitano. Ha numerose destinazioni e migliaia di immagini vivaci. Creta affascina e seduce i sensi con il suo paesaggio imponente e maestoso, con il suo spirito aperto e vivace, la sua ricca storia, la sua cucina famosa in tutto il mondo e la sua gente ospitale. Pernottamento in Olive Green Hotel o simile.

Giorno 14: Creta / Italia
Due ore e mezza prima dell'orario di partenza del volo, trasferimento dall'hotel e trasferimento privato all'aeroporto di Heraklion per il volo di ritorno a casa!

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Alloggerete nei seguenti hotel 4* o similari
Mykonos
: Aletro Cottage Houses o similare
Santorini: Zannos Melathron o similare
Paros: Bohemian Luxury Boutique Hotel  o similare
Creta:  Olive Green Hotel o similare

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione.

In viaggio verso la Grecia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Sono inclusi i seguenti trasferimenti:
- trasferimenti tra le località in traghetto (in tutte le offerte)
- trasferimenti da/per aeroporto (solo in offerte con volo)

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Accesso al monte Athos
In base ad una normativa del 1998, i turisti stranieri di sesso maschile interessati a visitare il Monte Athos possono rivolgersi direttamente per la prenotazione all’Ufficio della Sacra Sovrintendenza (“Iera Epistasia”) per i “Pellegrinaggi alla Sacra Montagna” (“Office of Pilgrimage to the Holy Mountain”) al seguente indirizzo: Odos Egnatia, 109 Salonicco (tel: 0030.2310.252578, fax: 0030.2310.222424). L'Ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00, mentre il sabato è aperto dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Il permesso di soggiorno vero e proprio (“Diamonitirion”) verrà poi rilasciato presso l’Ufficio “Diamonitiria” della Sacra Sovrintendenza del Monte Athos, sito ad Ouranopoli, in Calcidica, al momento dell’ingresso nel territorio del Monte Athos. Il costo per i visitatori stranieri è di 30 euro, mentre per gli studenti stranieri muniti di apposita dichiarazione di studio il costo è di 10 euro.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Alla scoperta del meglio delle Cicladi