Diventa socio, così potrai approfittare dei nostri sconti.

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Offerte last minute per Narbolia con sconti fino al -70% Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Offerte last minute per Narbolia
Le nostre vendite Offerte last minute per Narbolia. per approfittarne
Vendite scadute.

Offerte last minute all'Isola d'Elba

Un weekend last minute all'Isola d'Elba e risparmia fino al 70% di sconto ✅ per il tuo ☀️ viaggio di relax e scoperta nel cuore dell'Italia ☀️.

Concedetevi una vacanza last minuto all'Isola d'Elba e rilassatevi durante un fine settimana di fronte a questi splendidi paesaggi italiani.

Perché scegliere le offerte last minute all'Isola d'Elba ?

L’Isola d’Elba è una delle tante mete capaci di attrarre ogni anno migliaia di visitatori dall’Italia e dal mondo, in virtù delle splendide bellezze paesaggistiche che la contraddistinguono. Approdare sull’Isola vuol dire avere la possibilità di trascorrere una vacanza indimenticabile, su spiagge di prima qualità davanti a un mare cristallino, circondati da una natura rigogliosa in cui immergersi alla scoperta del territorio. Oltre all’opportunità di godere di tanto sole e tanto mare, l’Isola d’Elba propone molte altre suggestioni di cui tenere conto : gradevoli e ospitali paesi, strutture ricettive dotate di ogni comfort, influssi storici e artistici, escursioni verso sontuosi luoghi nelle vicinanze, vette da cui ammirare panorami mozzafiato, musei napoleonici, cave minerarie. L’isola propone soluzioni sempre nuove con cui riempire al meglio ogni ora del viaggio, allontanandosi dai problemi della quotidianità per trovare momenti di assoluto benessere.

Paesaggi dell'Elba, coste rocciose e acque turchesi

L’opinione del nostro specialista sulle offerte last minute all'Isola d'Elba

Approfittare di un’offerta last minute significa poter organizzare un comodo viaggio anche con poco preavviso, seguendo l’istinto o l’occasione inattesa e avendo a disposizione ogni facilitazione per preparare la vacanza senza patemi e imprevisti. Le offerte last minute sono riferite a strutture che presentano al turista servizi con cui accontentare ogni desiderio, giovandosi inoltre di prezzi favorevoli, ancora più convenienti rispetto al solito. L’Isola d’Elba è una meta che non presenta particolare difficoltà dal punto di vista logistico, essendo raggiungibile con numerosi collegamenti tutto l’anno (da Piombino parte mediamente un traghetto ogni mezzora d’estate e uno ogni ora d’inverno) ; la collocazione geografica, tra la Toscana e la Corsica, la ricettività ai massimi livelli e le bellezze naturali presenti in loco tramutano la destinazione, secondo i travel planner Voyage Privé, in un’idea sempre indovinata e vincente.

5 cose da vedere durante il viaggio prenotato con le offerte last minute all'Isola d'Elba

Allegroitalia Elba Golf

Le occasioni di svago e relax presenti sull’Isola sono molto più ampie e diversificate di quanto forse si potrebbe credere. Ecco qualche suggerimento.

1. Passeggiata a Capoliveri

L’Isola d’Elba presenta alcuni comuni molto graziosi, da visitare con calma per goderne l’atmosfera rilassata. Uno di questi è Capoliveri, caratterizzato da magnifiche spiagge, punti panoramici da cui ammirare un panorama di sicuro impatto e percorsi per chi è appassionato di mountain bike.

2. Escursione all’Isola del Giglio

Dall’Elba è possibile partire per escursioni da compiere in giornata nelle altre bellissime Isole situate tutt’intorno, come Pianosa, Montecristo oppure il Giglio. Si tratta di un luogo davvero affascinante, con case dalla caratteristica architettura mediterranea, ristorantini a base di pesce e passeggiate nella natura.

3. Scappata a Sant’Ilario al Campo

Tra i borghi più sorprendenti da visitare c’è senz’altro Campo nell’Elba, in particolare nella sua frazione Sant’Ilario, di stampo prettamente medievale ; una località ottimamente conservata che profuma di passato, in cui perdersi tra piccole stradine strette e balconi fioriti, assaporando pace e armonia.

4. Soggiorno e relax a Portoferraio

Un’altra località bella e accogliente, rinomata per la presenza delle Terme San Giovanni, struttura immersa in un parco dove è possibile compiere trattamenti con acqua termale molto utili per la salute (fanghi, bagni, inalazioni) e vivere momenti di puro relax (idromassaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali). Nel centro di Portoferraio si trova inoltre la spiaggia delle Ghiaie, ideale per attività di diving e snorkeling.

Uappala Hotel Lacona 4*

5. Vacanze rilassanti sulla spiaggia di Fetovaia

L’Isola d’Elba propone un numero impressionante di spiagge, circa 150. Tra le più conosciute c’è sicuramente la spiaggia di Fetovaia, a Campo nell’Elba, ammaliante per la sua colorazione turchese, la dolce sabbia bianca, il promontorio che abbraccia la baia e la natura incontaminata che si apre allo sguardo in ogni direzione.

Quale hotel scegliere per le offerte last minute all'Isola d'Elba ?

Le nostre offerte last minute propongono soluzioni lussuose in strutture eleganti adatte a ogni tipologia di viaggio, in cui lasciarsi cullare dalla comodità. Alcuni esempi in tal senso si riferiscono a hotel e resort nel verde con ampie camere dotate di aria condizionata, bagno privato con vasca o doccia, connessione Wi-Fi e Tv satellitare, ristoranti con piatti tipici del luogo e cucina toscana e italiana, bar per spuntini e aperitivi, piscina all’aperto, spiaggia privata, centro benessere in cui usufruire di percorsi rigeneranti, massaggi e trattamenti personalizzati e possibilità di effettuare corsi, attività sportive e gite in barca.

Uappala Hotel Lacona 4*

Informazioni pratiche per usufruire delle offerte last minute all'Isola d'Elba

Come si arriva a destinazione e come ci si muove sull’Isola ?

L’Isola d’Elba è raggiungibile con diverse modalità. Vi si può arrivare in aereo, grazie all’aeroporto presente a Marina di Campo ; in treno, con linea diretta da Firenze fino alla stazione marittima di Piombino, da cui prendere il traghetto o l’aliscafo per l’Isola ; in auto, arrivando sempre a Piombino per poi caricare il mezzo sul traghetto diretto all’Elba. Una volta giunti a destinazione ci sono tre linee di bus che attraversano l’Isola. In alternativa può essere una buona idea noleggiare uno scooter, una bici elettrica o una city bike, per spostarsi con la massima libertà.

Qual è il periodo migliore per andare ?

I mesi di luglio e agosto presentano un clima magnifico, ma sono anche i periodi in cui è molto più alto l’afflusso di vacanzieri. Ad aprile e maggio è possibile godere già di buonissime temperature con presenza di turisti limitata. Ottimo è il mese di settembre, con giornate limpide e acque ancora calde. L’idea di un viaggio in inverno può essere presa in considerazione, soprattutto per visitare i borghi più caratteristici e scoprire la profonda essenza dell’Isola.

Ci sono attività sull’Isola adatte anche ai bambini ?

Certamente, e sono anche molto numerose. Itinerari trekking poco difficoltosi e dunque adatti anche ai più piccoli ; spettacoli per bambini organizzati nelle piazze e nei teatri ; musei archeologici ; immersioni nei fondali marini ; corsi di vela, giri a cavallo e divertenti escursioni in bicicletta. L’Isola d’Elba è una meta più che adeguata anche per vacanze in famiglia.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Europa
  4. Italia
  5. Sardegna
  6. Offerte last minute Narbolia