Diventa socio, così potrai approfittare dei nostri sconti.

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Offerte last minute per Israele con sconti fino al -70% Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Offerte last minute per Israele
Le nostre vendite Offerte last minute per Israele. per approfittarne
Vendite scadute.

Scopri le nostre offerte last minute per Israele

Viaggia ad Israele e visita Gerusalemme

Corri a scoprire le nostre offerte last minute per Israele che abbiamo riservato esclusivamente per te e prenota online con noi una vacanza all'insegna del divertimento, del totale relax e del multiculturalismo. Purtroppo al giorno d'oggi la terra di Israele viene spesso nominata in relazione ad eventi strettamente legati alla politica, e questo motivo il suo valore dal punto di vista artistico e culturale viene oscurato molto frequentemente. Ciò nonostante, devi sapere che Israele è uno stato dal fascino più unico che raro, grazie alla presenza di moltissime culture e religioni come l'islam, il cristianesimo e l'ebraismo. Se desideri viaggiare ad Israele per trascorrere le tue vacanze potrebbe essere necessario il visto turistico. Per tale ragione, dovrai informarti sulle modalità con le quali potrai ottenerlo (anche se per nostra fortuna il Governo israeliano è ben predisposto ad accogliere nel suo territorio i turisti provenienti dai Paesi dell'Unione Europea).

Riguardo ai luoghi di interesse di questa affascinante terra si potrebbero scrivere decine di libri. Questi, tuttavia, non basterebbero a descriverne la bellezza. Una prima attrazione che ti consigliamo di visitare se deciderai di recarti ad Israele è la città di Gerusalemme, nota per essere una città multi-religiosa e multiculturale e conosciuta anche per essere diventata nel corso dei secoli un vero e proprio simbolo del Cristianesimo in Europa. Una delle zone che ti consigliamo di visitare in questa splendida città è il quartiere arabo. In questa zona di Gerusalemme a maggioranza musulmana potrai ammirare la famosa moschea ed osservare come l'arte araba si declina nelle decorazioni interne di questo splendido edificio. Sempre in questo quartiere non potrai perderti l'ostello austriaco del pellegrino, nel quale avrai l'opportunità di deliziare il tuo palato assaggiando un buon caffè viennese. Se desideri conoscere tutte le vicissitudini di Israele potrai recarti nella Torre di David: in questa splendida costruzione avrai la possibilità di scoprire la storia di queste terre dalla notte dei tempi fino ai giorni nostri.

La vita notturna di Jaffa e i grattacieli di Tel Aviv

Se durante la tua vacanza desideri conoscere il lato più moderno di Israele, allora la città di Tel Aviv è il posto giusto per te. Devi sapere, infatti, che questa città si distingue molto da Gerusalemme proprio perché più moderna e simile alle città occidentali. Sia i turisti che i critici affermano che Tel Aviv è composta da due anime: la prima di queste è caratterizzata da grandi grattacieli che la fanno assomigliare ad una tipica città americana. La seconda, invece, mantiene un legame indissolubile con le tradizioni di queste terre ed è caratterizzata da abitazioni vecchie di piccole dimensioni. Ciò che rende questa città davvero fantastica per i turisti è la fusione di queste anime che convivono in perfetta simbiosi, quasi a voler raffigurare la modernità che pian piano sostituisce la tradizione. A poca distanza da Tel Aviv potrai visitare la città di Jaffa, conosciuta soprattutto per il suo mercatino dell'usato dal fascino unico. Se deciderai di visitare questa piccola città non potrai fare a meno comprare un souvenir. E non è tutto: se sei amante della vita notturna, devi sapere che a Jaffa ci sono moltissimi locali dall'atmosfera romantica nei quali potrai gustare cocktail o birra artigianale e deliziare il tuo palato con i piatti tipici della zona, il tutto mentre ascolti musica dal vivo: un'esperienza davvero da provare! Proseguendo il tuo itinerario nella città di Jaffa non potrai fare a meno di visitare il suo antichissimo porto, di cui venne fatta menzione addirittura ai tempi di re Salomone durante una conversazione fra quest'ultimo ed il re Iram dalla città di Tiro. Secondo la mitologia greca, proprio in questo porto Perseo riuscì nell'impresa di salvare Andromeda, che vi era stata incatenata per essere offerta come dono sacrificale ad un mostro marino. Il porto di Jaffa, esistente da circa 4000 anni, è il porto più antico del mondo, dal quale anticamente sbarcavano i pellegrini diretti a Gerusalemme.

Visita il Mar Morto e la fortezza di Masada

Il tuo viaggio nella splendida Israele non può ritenersi concluso se non ti recherai a visitare la fortezza di Masada. Situata su una rocca a 400 metri di altitudine sul livello del mare, la fortezza si caratterizza per una cinta di mura alte 5 metri e per una ventina di torri alte circa 20 metri. La presenza di tornanti all'interno delle sue mura era ciò che la rendeva inespugnabile per qualsiasi esercito. Questa fortezza passò sotto il controllo dei Romani dopo la prima guerra giudaica e vi rimase durante tutta l'epoca bizantina. In questi secoli fu abitata anche da monaci cristiani, che vi costruirono una basilica e la utilizzarono come luogo di culto e diffusione del messaggio biblico. Recandoti nella fortezza di Masada potrai immergerti nella storia di Israele e scorgere i segni dei combattimenti della prima guerra giudaica, che resero famosa questa roccaforte. Dalla fortezza di Masada potrai godere di una vista panoramica davvero mozzafiato sul Mar Morto, verso il quale potrai recarti più tardi. Questo mare è famoso non solo per le sue rive colme di sale bianco, ma anche per i suoi specialissimi fanghi, che vengono utilizzati molto spesso dagli abitanti della zona per la cura degli inestetismi della pelle. E non è tutto: devi sapere che, grazie alla sua salinità, il Mar Morto ti darà l'opportunità di galleggiare sull'acqua e goderti un bagno all'insegna del completo relax: un'esperienza da provare almeno una volta nella vita! Cosa stai aspettando? Iscriviti al nostro sito web gratuitamente e corri a scoprire le offerte last minute per Israele che abbiamo pensato esclusivamente per te. Finalmente avrai l'opportunità di viaggiare a prezzi scontati e vantaggiosi in una location davvero spettacolare, trascorrendo una vacanza davvero memorabile!

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Offerte last minute Israele