Diventa socio, così potrai approfittare dei nostri sconti.

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Offerte last minute in Croazia con sconti fino al -70% Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Offerte last minute in Croazia
Le nostre vendite in corso di Offerte last minute in Croazia. per approfittarne
Le nostre vendite in corso di.
Le nostre vendite Offerte last minute in Croazia. per approfittarne
Vendite scadute.

Scopri le nostre offerte last minute in Croazia e prenota.

Uno sguardo sulla Croazia

Cogliere al volo le offerte last minute in Croazia è un modo per scoprire un paese stupefacente che ti lascerà a bocca aperta per la bellezza del suo mare, la natura selvaggia delle sue coste, il divertimento e la cultura. Ogni zona del paese si distingue per alcuni aspetti e, di conseguenza, è visitata da un target di turisti interessati a ciò che offre. La Dalmazia, ad esempio, è la zona più nota per il colore cristallino del mare, sebbene l'intera Croazia sia bagnata da un bel mare trasparente. Si tratta della regione meridionale del paese, che gode di una particolare fama in particolare per le sue isole paradisiache, come ad esempio Pag. Altra regione croata che potrai visitare approfittando delle nostre offerte last minute in Croazia è l'Istria, zona peninsulare del nord del paese. Qui potrai avere l'occasione di scoprire tanti aspetti della storia d'Europa senza mai tralasciare il mare e il relax. Lungo la costa croata ci sono, poi, diverse grandi isole da poter scegliere per trascorrere una piacevole vacanza, come ad esempio Hvar, famosa in particolare tra i giovani. La Croazia, però, non è solo mare. Se decidi di partire con una delle offerte last minute in Croazia non potrai perdere l'occasione di visitare città come Zagabria, Zadar, Spalato e Dubrovnik.

Alla scoperta della Dalmazia

La Dalmazia è la regione della Croazia che parte da Zadar e va verso sud, arrivando fino a Dubrovnik. Molto conosciuta per essere una delle più belle regioni croate, questa zona offre davvero molto. Partiamo dalle città principali. Zadar è uno dei porti principali della Croazia ma ha un centro storico dal grande fascino. Fondata nel nono secolo a. C., la città è passata attraverso la dominazione romana, veneziana e ungherese per poi essere conquistata da Napoleone fino a giocare un ruolo anche nelle guerre per l'unità di Italia. La sua storia particolarmente frastagliata contribuisce a rendere unico il suo centro dove poter ammirare chiese romaniche, come la Cattedrale di Sant'Anastasia, accanto ad edifici bizantini come la Chiesa di San Donato. Inoltre, la piazza centrale della città si trova nelle immediate adiacenze di un antico foro romano. Elementi storici diversi che si armonizzano perfettamente. Altra stupenda città dalmata è Spalato, in cui potrai ammirare il Palazzo di Diocleziano in tutta la sua imponenza immaginando i tempi antichi in cui l'imperatore ordinò di costruirlo per farne la sua dimora. Ancor più bella è Dubrovnik, città definita da molti turisti come la più bella dell'intera Croazia. Non perdere l'occasione di girare tra le vie della città e di sostare nelle sue piazze. La principale è Piazza della Loggia, sede di diversi monumenti, mentre molto suggestivo è il Porto Vecchio. Per quanto riguarda le spiagge dalmate ti consigliamo di arrivare a Pag, isola raggiungibile però in auto dalla terraferma, dove potrai rilassarti in armonia con una natura selvaggia in piccole spiagge incontaminate come Caska e Simuni. Se sei amante del divertimento e degli aperitivi in riva al mare al ritmo di musica disco non puoi perdere la spiaggia di Zrce, ogni anno presa d'assalto da centinaia di giovani.

Hvar e Krka, perle croate

Se coglierai al volo le offerte last minute in Croazia potrai scegliere di andare in una delle isole maggiormente conosciute tra i turisti, l'isola di Hvar. La sua costa è la più lunga di tutte le altre isole croate e la sua posizione ha avuto un valore storico nelle rotte dei commerci marittimi. Al giorno d'oggi il porto di Hvar diventa, nei mesi estivi, luogo di ritrovo di grandi yacht attirati dalla bellezza del mare. Le spiagge dell'isola sono prevalentemente rocciose e per raggiungerle bisogna attraversare dei sentieri boscosi, segno del fatto che le coste croate sono rimaste selvagge e incontaminate. Tra le più belle spiagge dell'isola troviamo Meki?evica, Milna e Zarace. Quest'ultima è una piccola baia che ricorda il covo dei pirati, circondata da rocce e molto caratteristica. Altrettanto bella è Sveta Nedjelja, dove si trovano diversi attrazioni ristorative. Accanto al bel mare, Hvar è famosa per la sua vita notturna fatta di discoteche e locali alla moda. Quando partirai per la Croazia non potrai non dedicare un'escursione al Parco Nazionale di Krka, che è situato nella regione di Sebenico e prende il nome dal fiume che lo attraversa. Con un territorio che si espande per ben 109 km quadrati, il parco offre esperienze che possono soddisfare davvero tutti: dalla zona archeologica alla passeggiata nei boschi, dal bagno nelle sue celebri cascate alla visita sul battello lungo il fiume. Caratteristica è la visita su imbarcazione del Lago di Visovac, al cui centro c'è un piccolo isolotto che ospita un monastero. I resti archeologici sparsi nel parco nazionale si riferiscono ai resti di antichi castelli e fortezze costruite nel periodo delle guerre con i turchi. Infine, non perdere l'esperienza sublime di immergerti nelle fredde acque del fiume a ridosso di alcune delle più belle cascate naturali esistenti, come le cascate di Biluši?, di Manjolovac, di Roški slap e di Skradinski buk. Che altro aspetti? Cogli al volo una delle nostre offerte last minute in Croazia e ritrovati in questi posti incantevoli e magici per vivere una vacanza unica e indimenticabile.

Vacanze in Croazia

Vacanze in Croazia
  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Croazia
  4. Offerte last minute Croazia