Top 10 degli hotel a 4 stelle di Parigi
Sommario
Gli 8 migliori hotel 4 stelle Voyage Privé di Parigi
1. First Hotel Paris 4*
A breve distanza dalla Tour Eiffel, questo boutique hotel dall’atmosfera lussuosa e raffinata propone originali contrasti bianchi e neri sia all’esterno che negli ambienti interni.
Offre camere eleganti e sobrie dal design contemporaneo con TV a schermo piatto, asciugacapelli, aria condizionata, cassaforte, telefono e kit per preparare in autonomia tè e caffè, colazione, crociera sulla Senna compresa in alcune offerte e possibilità di voucher per l’ingresso a monumenti storici della città.
Cosa ci piace: gusto cromatico e posizione vantaggiosa.
2. Hotel Rochechouart 4*
Quando si parla di Parigi, non si può che citare Montmartre come una delle mete più ambite. Ecco dunque un hotel in stile Art déco situato proprio in questo affascinante quartiere.
Propone camere e Junior suite in cui il desiderio di comfort incontra il lusso, colazione gourmet, due ristoranti, bar panoramico sul tetto, biblioteca, sala da ballo con DJ set, pass per accesso a varie attività.
Cosa ci piace: opzioni di svago tra relax, cultura e divertimento.
3. Hotel Monsieur 4*
Vicinissima al teatro dell’Opéra, la struttura è impreziosita da interni di design di alta fattura concepiti dal famoso architetto Vincent Bastie.
Presenta camere capaci di coniugare spirito francese, luminosità e massimo comfort (alcune anche con balcone o terrazza privata), colazione a buffet con vasto assortimento di cibi dolci e salati e bevande calde e fredde, lounge con divani in velluto, bar per vini e drink, palestra e trattamenti spa.
Cosa ci piace: l’accesso riservato all’Opéra Garnier compreso in alcuni pacchetti.
4. Hotel Milie Rose 4*
In questo hotel in zona centrale, come indica il nome, predomina il colore rosa, in omaggio alle pure e magiche sensazioni della Vie en Rose.
Trovi camere rilassanti e riposanti per ricaricarti dopo la visita alle meraviglie parigine, colazione con prodotti biologici e fatti in casa e servizi aggiuntivi compresi in molte proposte (come tour a piedi, ingresso a musei e monumenti e crociere sulla Senna).
Cosa ci piace: la tenue dolcezza degli interni.
5. Hotel Maison Mère 4*
Nel Villaggio Montholon, vicino a Rue La Fayette, questa struttura presenta tanti spazi dedicati all’arte e alla condivisione.
Offre camere sofisticate con pavimenti in parquet, TV con annesso tablet e macchina per il caffè, colazione con prodotti locali e sempre freschi, ristorante in cui il concetto di eleganza si traduce nei piatti serviti ai tavoli, bar, degustazioni, galleria d’arte, negozio di design, mostre e concerti.
Cosa ci piace: l’idea ricettiva intesa come esperienza stimolante a tutto tondo.
6. Hotel Eden Paris 4*
Grazie al bel giardino fiorito della struttura, puoi trascorrere un soggiorno senza pensieri nell’abbraccio della natura e nella tranquillità.
Trovi camere dal design innovativo, colazione a buffet con prodotti di alta qualità, area benessere con hammam, sauna e palestra, escursioni e tour opzionali.
Cosa ci piace: giardino e temi floreali dentro e fuori l’hotel.
7. Hotel Baume Paris 4*
Ubicato nei pressi del Jardin du Luxemburg e di Place de l’Odéon, questo hotel Art déco rievoca le atmosfere degli anni Trenta senza perdere di vista i vantaggi della modernità.
Riserva camere e Junior suite con decorazioni tematiche originali e molteplici comfort, colazione con prodotti fatti in casa, bar per momenti di relax e convivialità, ristoranti convenzionati, spa e massaggi usufruibili direttamente in camera.
Cosa ci piace: posizione, vista da molte camere sull’Odéon e servizio massaggi.
8. Hotel Auteuil Tour Eiffel 4*
Vicino ai ponti della Senna, questa sistemazione è pratica e al contempo raffinata, per soggiornare nella giusta quiete tra una passeggiata romantica e l’altra.
Propone camere con letti king size, bagni di lusso e in alcuni casi balcone, colazione con buffet all you can eat, lounge bar per liete pause con dolci, stuzzichini, cioccolata calda, tè o cocktail, sauna, palestra aperta 24 ore, biglietti per mostre, musei e parchi tematici.
Cosa ci piace: colazione abbondante, tranquillità e pulizia.
I 2 migliori hotel 4 stelle Voyage Privé nei dintorni di Parigi
1. Radisson Blu Hotel Paris 4*, Marne-La-Vallee
A pochi chilometri da Parigi e a pochi minuti dal parco divertimenti Disneyland Paris, è immerso in una rigogliosa area verde.
Mette a disposizione camere con set per tè e caffè, ristorante con cucina tradizionale e in estate carne al barbecue, bar con camino per drink e pasti leggeri, bar con dolci orientali, campo da golf, piscina coperta, idromassaggio, sauna, area giochi e carta VIP per lo shopping.
Cosa ci piace: navetta gratuita per Disneyland e respiro della natura.
2. Hotel le Louis Versailles Chateau MGallery 4*
Nella rinomata cittadina di Versailles, a pochi passi dalla reggia e a 20 minuti da Parigi, in questo hotel storico ma rimodernato il classicismo cammina a braccetto con la contemporaneità.
Propone camere Deluxe da poco rinnovate, ristorante lounge bar con piatti francesi, bar con tetto di vetro luminoso, area relax con sauna e hammam, pass turistici e ingressi per la reggia.
Cosa ci piace: sensazione di muoversi attraverso i secoli tra passato e presente.
Qual è il miglior hotel Voyage Privé a 4 stelle di Parigi?
Scegliamo il First Hotel Paris, per l’ubicazione ottimale (nel 15° Arrondissement) da cui partire alla scoperta della Ville Lumière, la gentilezza del personale, la qualità delle camere e l’attenzione ai dettagli.