Shangri-La Hotel Paris 5* - Parigi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Soggiornare nel cuore della Ville Lumière, in un sofisticato e lussuoso 5* che fu la ex casa del principe Roland Bonaparte
  • Scegliere tra tre tipologie di camere o Suite, che si affacciano sul giardino dell'hotel, sui viali circostanti o sulla Tour Eiffel
  • Vivere un'incredibile esperienza a due passi dalla Tour Eiffel e dalla Senna, che potrete ammirare anche dalla terrazza all'aperto
  • L'accesso gratuito alla spa, per momenti di relax indimenticabili

La valutazione dei nostri clienti

Shangri-La Hotel Paris 5*

Benvenuti in un'imponente struttura nel cuore di Parigi, nel 16° arrondissement, con la Tour Eiffel e la Senna proprio dietro l'angolo e a pochi minuti dagli Champs-Elysées.

Quando si arriva allo Shangri-La Hotel Paris 5*, si rimane incantati davanti alla sua elegante facciata. Alloggerete proprio nell'ex casa del principe Roland Bonaparte, con vista sulla Torre Eiffel e sulla Senna. Qui la massima eleganza parigina vive nella capitale francese. L'hotel unisce alla perfezione lo stile europeo con la tradizionale ospitalità asiatica.

Le camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 bottiglia di Champagne in camera

Per questa offerta abbiamo riservato per voi un upgrade in camera Deluxe, camera Terrace o Junior Suite vista Parigi, a vostra scelta.

Camera Deluxe (40 M²)

Le spaziose camere Deluxe sono dotate di ariose porte finestre che si affacciano sul giardino dell'hotel o sui viali circostanti e mobili intarsiati su misura che rendono omaggio agli interni storici dell'ex residenza del principe Roland Bonaparte.

Massima occupazione:

Camera Terrace (45 M²)

Dove l'"art de vivre" francese incontra il lusso moderno. Le camere Terrace sono decorate in uno stile francese che incontra lo stile asiatico e dispongono di una terrazza privata arredata, che offre una vista tranquilla sul giardino dell'hotel o sui viali circostanti.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Junior Suite vista Parigi (55 M²)

Queste sono tra le camere più esclusive dell'hotel. Vi aspettano viste magnifiche in un ambiente sofisticato. Le Junior Suite con vista su Parigi offrono agli ospiti viste suggestive sul tradizionale giardino alla francese dell'hotel e scorci della Torre Eiffel dalle finestre di grandi dimensioni. Ogni suite con una camera da letto dispone di un soggiorno separato, offrendo l'ambiente ideale per una fuga romantica o in famiglia.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Shang Palace

Aperto a Parigi nel 2011, nel 2012 è diventato l'unico ristorante cinese in Francia a ricevere una stella Michelin. Ispirato alle tradizioni culinarie del sud-est della Cina, il ristorante offre un'autentica cucina cinese. Il locale comprende una sala da pranzo principale e una sala da pranzo privata.

 

La Bauhinia

Offre un ambiente unico nel cuore dell'hotel, sotto una splendida cupola di vetro, che inonda il ristorante alla luce del giorno. Vengono proposti piatti francesi e del sud-est asiatico, con una miscela equilibrata di autentici sapori internazionali.

 

Bar Botaniste

In onore del passatempo preferito dell'originario residente del palazzo, il principe Roland Bonaparte, Le Bar Botaniste celebra la botanica. Il bar ispirato alla natura presenta piante sotto le cloche in ogni angolo e autentiche fontane di assenzio. Le Bar Botaniste offre un ampio menu di esclusive creazioni di cocktail del capo barman, Clément Emery, tutte le sere dalle 18:00 in poi.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso gratuito alla Chi Spa, inclusa la piscina coperta di 15 metri

Chi, The Spa

Preziosi momenti di relax vi aspettano. La spa è un luogo di pace personale, incanto e benessere. Situata in quelle che in origine erano le scuderie dell'hôtel particulier del principe Roland Bonaparte, la Spa comprende strutture per il fitness, una piscina con terrazza all'aperto e un centro di trattamenti di bellezza. Non dimenticherete mai la vista sulla Tour Eiffel che ammirerete mentre nuoterete.

 

La sala fitness si affaccia sulla terrazza della piscina. L'attrezzatura all'avanguardia comprende cyclette e tapis roulant, un trainer ellittico, uno stepper, una macchina per cardio-training Vario, una macchina per esercizi multifunzionali, un'area per sollevamento pesi, esercizi con materassino, pesi e allenamento della forza Kinesis. Potrete allenarvi indipendentemente o con un allenatore.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

In viaggio verso Parigi

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Parigi

Bohémien, intellettuale, rivoluzionaria: qualunque sia il suo volto, Parigi concorre al titolo di città più bella del mondo. Oggetto di sogni e fantasie, la Ville Lumière e i suoi prestigiosi monumenti scrivono una storia d'amore eterna che ne ha fatto una destinazione mitica e raffinata. Per visitare Parigi basta seguire la Senna. Lungo i ponti e le banchine, a piedi o in battello, potrete scoprire Notre-Dame, il Louvre, gli Champs-Elysées e, naturalmente, la Torre Eiffel, lasciandovi sorprendere da un meraviglioso viaggio nel tempo.

Come raggiungere la struttura

10 Avenue d'Iena Parigi, Francia

L'hotel si trova a 45 minuti dall'aeroporto Charles de Gaulle e a 30 minuti dall'aeroporto di Parigi Orly.

La fermata della metropolitana più vicina è Iéna (linea 9).

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 100

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 5 / notte / persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio esterno
  • Lavanderia
  • Servizio postale
  • Servizio di babysitting
  • Aria condizionata
  • Servizio bagagli
  • Concierge
  • Personale multilingue

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia
  • TV
  • Vasca
  • Accappatoi
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Balcone
  • Macchina del caffè

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina interna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Formalità governative anti Covid-19
E' obbligatorio eseguire un PCR test al rientro in Italia o 72 ore prima della partenza o direttamente in aeroporto.
Tutti i viaggiatori che entrano a Guadalupa, Martinica, La Riunione, Saint Martin, Saint Barthelemy o in Polinesia Francese sono tenuti a presentare un test PCR negativo eseguito non più di 72 ore dall'arrivo.

SOLO A SAINT-MARTIN: La parte olandese dell'isola è totalmente riconfinata ed è impossibile l'accesso

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No
I cittadini italiani che non esercitano alcuna attività lavorativa/professionale possono circolare e soggiornare liberamente in Francia per periodi anche superiori ai 3 mesi, a condizione di essere in possesso di carta di identità o di passaporto in corso di validità.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Tutti i cani e gatti dovranno essere muniti del nuovo passaporto europeo per gli animali domestici, disponibile presso qualsiasi veterinario, contenente informazioni dettagliate, che attestino l’esecuzione di una vaccinazione antirabbica in corso di validità. L'animale deve essere identificato mediante un microchip elettronico.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Shangri-La Hotel Paris 5*