Shangri-La Hotel Paris 5* - Parigi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare nel cuore della Ville Lumière, in un sofisticato e lussuoso 5* che fu la ex casa del principe Roland Bonaparte
  • Scegliere tra quattro tipologie di camere o Suite, dotate di ogni comfort
  • Vivere un'incredibile esperienza a due passi dalla Tour Eiffel e dalla Senna, che potrete ammirare anche dalla terrazza all'aperto
  • L'accesso gratuito alla Spa, per momenti di relax indimenticabili

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Shangri-La Hotel Paris 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Check-out tardivo in base alla disponibilità

Benvenuti in un'imponente struttura nel cuore di Parigi, nel 16° arrondissement, con la Tour Eiffel e la Senna proprio dietro l'angolo e a pochi minuti dagli Champs-Elysées.

Quando si arriva allo Shangri-La Hotel Paris 5*, si rimane incantati davanti alla sua elegante facciata. Alloggerete proprio nell'ex casa del principe Roland Bonaparte, con vista sulla Torre Eiffel e sulla Senna. Qui la massima eleganza parigina vive nella capitale francese. L'hotel unisce alla perfezione lo stile europeo con la tradizionale ospitalità asiatica.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi un upgrade gratuito in camera Deluxe, in Junior Suite, in Deluxe Suite o Duplex Suite, a vostra scelta.

Junior Suite (55 m²)

La Junior Suite vi offre il lusso della spaziosità con viste tranquille sul cortile o sui viali circostanti. Ogni suite con una camera da letto include un soggiorno separato, regalandovi l'ambiente perfetto per una fuga romantica o familiare.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera Deluxe (40 m²)

Le spaziose camere Deluxe sono dotate di ariose porte finestre che si affacciano sul giardino dell'hotel o sui viali circostanti e mobili intarsiati su misura che rendono omaggio agli interni storici dell'ex residenza del principe Roland Bonaparte.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Deluxe Suite (60 m²)

Le spaziose Deluxe Suite di lusso combinano l'eleganza del patrimonio asiatico di Shangri-La con la classica art de vivre francese. Avvolte in tonalità ecru, oro e bianco, queste suite con una camera da letto dispongono di un ampio soggiorno separato con arredi personalizzati e partizioni testurizzate.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Duplex Suite (80 m²)

Accomodatevi in Duplex Suite per una suite su due livelli con un'autentica atmosfera residenziale. Un ampio soggiorno con un'accogliente zona pranzo al livello inferiore offre molto spazio per rilassarsi e intrattenere, oltre a una camera da letto intima con bagno privato.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • 20% di sconto ai ristoranti (menù e bevande escluse)

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Shang Palace

Aperto a Parigi nel 2011, nel 2012 è diventato l'unico ristorante cinese in Francia a ricevere una stella Michelin. Ispirato alle tradizioni culinarie del sud-est della Cina, il ristorante offre un'autentica cucina cinese. Il locale comprende una sala da pranzo principale e una sala da pranzo privata.

 

La Bauhinia

Offre un ambiente unico nel cuore dell'hotel, sotto una splendida cupola di vetro, che inonda il ristorante alla luce del giorno. Vengono proposti piatti francesi e del sud-est asiatico, con una miscela equilibrata di autentici sapori internazionali.

 

Bar Botaniste

In onore del passatempo preferito dell'originario residente del palazzo, il principe Roland Bonaparte, Le Bar Botaniste celebra la botanica. Il bar ispirato alla natura presenta piante sotto le cloche in ogni angolo e autentiche fontane di assenzio. Le Bar Botaniste offre un ampio menu di esclusive creazioni di cocktail del capo barman, Clément Emery, tutte le sere dalle 18:00 in poi.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Pranzo a La Bauhinia

Le camere

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso gratuito alla Chi Spa, inclusa la piscina coperta

Chi, The Spa

Preziosi momenti di relax vi aspettano. La spa è un luogo di pace personale, incanto e benessere. Situata in quelle che in origine erano le scuderie dell'hôtel particulier del principe Roland Bonaparte, la Spa comprende strutture per il fitness, una piscina con terrazza all'aperto e un centro di trattamenti di bellezza. Non dimenticherete mai la vista sulla Tour Eiffel che ammirerete mentre nuoterete.

 

La sala fitness si affaccia sulla terrazza della piscina. L'attrezzatura all'avanguardia comprende cyclette e tapis roulant, un trainer ellittico, uno stepper, una macchina per cardio-training Vario, una macchina per esercizi multifunzionali, un'area per sollevamento pesi, esercizi con materassino, pesi e allenamento della forza Kinesis. Potrete allenarvi indipendentemente o con un allenatore.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Bottiglia di champagne Veuve Clicquot Carte Jaune in camera

Aggiungi un

In viaggio verso Parigi

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

I dintorni

Parigi Le attività culturali

Opéra Garnier
Situato sulla Place de l'Opéra, l'edificio è un monumento particolarmente rappresentativo dell'architettura eclettica e dello stile della seconda metà del XIX secolo. Progettato dall'architetto Charles Garnier e scelto in seguito a un concorso, la sua costruzione, decisa da Napoleone III nel quadro della trasformazione di Parigi guidata dal prefetto Haussmann e interrotta dalla guerra del 1870, fu ripresa all'inizio della Terza Repubblica, dopo la distruzione per incendio dell'opera Le Peletier nel 1873.

Champs-Élysées
Considerato uno dei più bei viali del mondo, gli Champs-Élysées si estendono per 2 chilometri. Partendo da Place de la Concorde, dove si trova un antico obelisco egiziano, i visitatori possono passeggiare lungo il viale e godere dei suoi numerosi negozi e caffè, per poi dirigersi verso l'Arco di Trionfo, situato al centro di Place Charles De Gaulle Étoile.

 

La Torre Eiffel
Punto di riferimento nel paesaggio parigino, la Torre Eiffel è una delle strutture più famose del mondo. Costruito nel 1889 da Gustave Eiffel, ci vollero più di due anni per costruirla e rimase l'edificio più alto del mondo per oltre 40 anni. Un ascensore vi porterà in cima all'edificio, da dove potrete ammirare una spettacolare vista panoramica di Parigi.

 

Il Grand e il Petit Palais
Costruito per l'Esposizione Universale del 1900, il Grand Palais è una sala espositiva con una facciata classica e una struttura metallica decorativa in stile Art Nouveau, che sostiene uno spettacolare tetto di vetro che culmina in una cupola.
Il Petit Palais non è meno imponente e oggi ospita il Musée des Beaux-Arts de la ville de Paris.

 

Il Louvre
Il museo più visitato al mondo, il Louvre non ha bisogno di presentazioni.
Oltre ad alcuni capolavori, come "La Gioconda", "La zattera della Medusa" o la "Venere di Milo", il museo possiede un totale di più di 35.000 opere, presentate nei 60.000 m² della più antica residenza dei re di Francia. Dall'antichità ai giorni nostri, tutte le forme d'arte sono esplorate.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

10 Avenue d'Iena Parigi, Francia

L'hotel si trova a 45 minuti dall'aeroporto Charles de Gaulle e a 30 minuti dall'aeroporto di Parigi Orly.

La fermata della metropolitana più vicina è Iéna (linea 9).

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 100

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 5 per persona al giorno.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio esterno
  • Lavanderia
  • Servizio postale
  • Servizio di babysitting
  • Aria condizionata
  • Servizio bagagli
  • Concierge
  • Personale multilingue

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia
  • Vasca
  • TV
  • Accappatoi
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Macchina del caffè
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Cassaforte

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • La Bauhinia
  • Shang Palace
  • Bar Botaniste

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina interna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Shangri-La Hotel Paris 5*