I migliori hotel a siviglia - 2022/2023 - Voyage Privé

Le nostre offerte

I migliori hotel a siviglia - 2022/2023


Sommario

Top 10 dei migliori hotel Voyage Privé a Siviglia

1. Hotel Cetina

Questa struttura 4 stelle è situata nel centro storico della città. Offre ampie camere Standard dotate di tutti i comfort, con prima colazione inclusa nel pacchetto.

2. Hotel M.A. Sevilla Congresos

Hotel 4 stelle moderno ed elegante, si trova a pochi chilometri dall'aeroporto e dal Palazzo delle Esposizioni. È dotato di giardino con piscina, aperta nella bella stagione.

3. Hotel Fontecruz Sevilla

Questo hotel 4 stelle del centro storico, ubicato in un edificio cinquecentesco, è completamente restaurato. Offre anche una terrazza panoramica con vista sulla città e piscina stagionale.

4. Hotel EME Catedral

Situato nel centro storico, l'Hotel EME Catedral è ricavato dal restauro di antichi edifici tradizionali. Tra le peculiarità dell'hotel c'è l'elegante spa, con circuito termale da 50 minuti incluso nel pacchetto.

5. Radisson Collection Hotel Magdalena

L'hotel è posizionato nel centro storico, in Plaza de la Magdalena. La terrazza panoramica è dotata di piscina, mentre il ristorante è gestito da uno chef stellato.

6. Hotel San Gil

Hotel allestito in un palazzo storico in stile andaluso, è dotato di giardino interno con fontane e alberi centenari. È vicino alle attrazioni principali della città.

7. Hotel Alfonso XIII

Hotel 5 stelle lussuoso e raffinato, è ospitato in un edificio centenario in stile arabo-andaluso. Il ristorante, dotato di terrazza, è stato premiato con una stella Michelin.

8. Barceló Sevilla Renacimiento

Struttura moderna a 15 minuti dal centro storico di Siviglia, si trova vicino alle sponde del fiume Guadalquivir. È completa di piscina riscaldata, palestra e tre ristoranti.

9. H10 Corregidor Boutique Hotel

Questo hotel raffinato vanta arredi ispirati alla dominazione araba e patio con tipica fontana andalusa. È ben posizionato e offre spaziose camere Standard con vista sul patio.

10. Hotel Boutique Palacio Pinello

Ricavato da un palazzo del '500 finemente ristrutturato, l'Hotel Boutique Palacio Pinello è già un'attrazione sivigliana di per sé, con i suoi soffitti policromi e le colonne rinascimentali. L'hotel offre camere Deluxe con vista sul cortile interno.

Quali servizi aspettarsi in un hotel a Siviglia?

Piscina stagionale, terrazza panoramica, ristoranti gourmet, arredi d'epoca e camere ampie e confortevoli.

Per quale tipo di viaggio si adattano queste offerte di hotel

Per single, coppie, famiglie e viaggi tra amici.

Quali tipi di hotel scegliere a Siviglia con Voyage Privé?

Ecco un elenco delle nostre offerte principali organizzate in base al tipo di stabilimento: palazzi d'epoca, hotel moderni e hotel di lusso.

Palazzi d'epoca

Hotel ricavati da edifici d'epoca ristrutturati, tipicamente situati nel centro storico cittadino. Questi hotel sono quasi sempre dotati di terrazza panoramica, dove spesso si trova una piscina.

Hotel di lusso

Hotel con piscina riscaldata, palestra e spa, dotati di tutti i comfort e servizi. Gli hotel di lusso offrono camere spaziose ed eleganti, parcheggio privato e Wi-Fi gratuito.

Hotel moderni

Hotel spesso situati fuori dal centro storico della città, ma ben collegati con le principali attrazioni di Siviglia. Sono spesso dotati di ampio giardino e piscina stagionale.

Siviglia: cosa portare con sé durante il soggiorno in hotel

Articoli da bagno per la piscina e per la spa, vestiti e scarpe comode per visitare il centro città.

Il tuo miglior hotel a Siviglia: come arrivare ed effettuare la tua prenotazione?

L'offerta di hotel a Siviglia è ampia e variegata e va dagli affascinanti palazzi storici situati nel centro città agli hotel moderni più periferici, dotati di piscina, palestra, giardino e parcheggio gratuito. Per prenotare online il tuo soggiorno a Siviglia, basta selezionare la struttura preferita sul sito di Voyage Privé e indicare le date del tuo viaggio.

L’opinione dello specialista Voyage Privé sugli hotel a Siviglia

Siviglia è una città ricca di sorprese, dai tanti monumenti storici ai musei, dagli spettacoli di flamenco ai suggestivi panorami sul Guadalquivir. La scelta dell'hotel nel quale alloggiare dipende dalla tipologia di viaggio desiderato: chi preferisce trovarsi vicino alle attrazioni cittadine per visitare liberamente a piedi il centro storico può prenotare un hotel di lusso in un palazzo d'epoca a Santa Cruz o El Arenal. Chi invece desidera rilassarsi e godersi un po' di pace lontano dal tran tran cittadino, sceglierà piuttosto un hotel moderno dotato di spa e piscina, periferico ma ben collegato col centro.

Cosa vedere a Siviglia? Alcuni quartieri da non perdere

Vediamo i quartieri da non perdere assolutamente durante il tuo soggiorno a Siviglia in Andalusia.

Quartiere Santa Cruz

Il quartiere prende il nome dalla parrocchia di Santa Cruz, situata nella iconica Calle Mateos Gago. Oltre ai palazzi d'epoca e alle suggestive stradine medievali, Santa Cruz offre diverse piazze in stile andaluso, come Patio de Banderas e Plaza de Doña Elvira, nonché i Jardines de Murillo, intitolati all'omonimo pittore.

Triana

Quartiere vivace e pullulante di locali e artisti di strada. Lo si raggiunge attraversando il Guadalquivir dal quartiere di El Arenal. Qui è d'obbligo visitare la Calle Betis e approfittare dei tanti locali per fare l'aperitivo o mangiare al ristorante. Anche la Plaza del Altozano fa parte dell'itinerario raccomandato, con il suo mercato rionale e il monumento al flamenco.

El Arenal

Il quartiere El Arenal è anch'esso parte del centro storico e si trova a est del Guadalquivir. Tra le attrazioni da non perdere, vi sono la Torre del Oro, dalla quale ammirare un bellissimo panorama sulla città vecchia, la Plaza de Toros de la Maestranza, dove si tengono le tradizionali corride, e i Jardines del Marqués de Contadero, dove ammirare la città da un punto di vista differente.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Europa
  4. Spagna
  5. Andalusia
  6. Hotel Siviglia