Hotel a Budapest - Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Top 10 dei migliori hotel proposti da Voyage Privé a Budapest a prezzi esclusivi

Viaggia a Budapest, nel cuore dell'Ungheria e goditi qualche giorno da sogno nel cuore dei nostri migliori hotel a Budapest, una bellissima città europea.

1. Úttö Luxury Suites

Splendida struttura nel cuore della città, a poca distanza dalla Grande Sinagoga e dal Mercato Centrale ; le Úttö Luxury Suites offrono agli ospiti sistemazioni Deluxe di oltre 100 mq con salotto, due bagni, Tv 50 pollici con canali satellitari e cucina completamente attrezzata.

2. InterContinental Budapest 5*

Elegante hotel affacciato direttamente sul Danubio, l’InterContinental Budapest presenta camere Superior con vista fiume, bar con ampia selezione di cocktail, ristorante in cui gustare specialità ungheresi, centro benessere, palestra e possibilità di accesso all’Executive Club Lounge.

3. Buddha-Bar Budapest Klotild Palace 5*

Hotel esclusivo sulla famosa via dello shopping Vaci ucta, il Buddha-Bar Budapest Klotild Palace stupisce per la qualità dei suoi arredi pregiati di ispirazione orientale e offre camere Executive e Superior con sgargianti colori rosso e oro, ristoranti e bar con cucina che racchiude tutti i continenti e Spa con trattamenti benessere che incontrano l’Oriente e l’Occidente.

4. Park Inn by Radisson Budapest 4*

Struttura moderna e raffinata, nel nuovo quartiere finanziario della città, il Park Inn by Radisson Budapest propone confortevoli camere Superior, ristorante con vasta scelta di specialità ungheresi, bar accogliente con ottimi drink e zona fitness.

Hotel di alta gamma nel centro di Budapest e vicino a tutte le attività con camera doppia e tutti i comfort

5. Milford Suites Budapest

Hotel di recente apertura a pochi passi dal Ponte delle Catene e nelle vicinanze del Castello di Buda, il Milford Suites Budapest garantisce ai visitatori sistemazioni Deluxe con letto king size e cucina accessoriata e ricca colazione con alimenti freschi.

6. Boscolo Residence Budapest 5*

Lussuosa struttura che omaggia i fasti della Belle Epoque, il Boscolo Residence Budapest presenta spaziose Suite con zona living, letto king size e cucina attrezzata, centro benessere, piscina relax, sala fitness e lo storico New York Café, definito il caffè più bello del mondo, con eccellente offerta gastronomica tra sapori ungheresi e rivisitazioni della tradizione italiana.

7. Hotel Rum Budapest

Situato in un edificio storico nel cuore della città, l’Hotel Rum Budapest stupisce per i suoi interni dal design moderno e permette di scegliere tra camere Spiced Rum e Gold Rum con letto king size, ristorante con piatti del sud-est asiatico e sky-bar con vista panoramica.

Hotel di lusso con letto matrimoniale nel centro di Budapest

8. K+K Opera 4*

Struttura elegante dall’ambiente informale, il K+K Opera è collocato a pochi passi dal Teatro dell’Opera e dalle principali vie dello shopping e propone confortevoli camere Classic ed Executive con tessuti pregiati, palestra e centro benessere con Spa.

9. Aria Hotel Budapest 5*

Magnifico hotel con design raffinato ispirato alla musica, aree dedicate ognuna a un diverso genere musicale e camere con caricature di artisti di fama mondiale, l’Aria Hotel Budapest offre sistemazioni King Large Luxury, ristorante con sapori ungheresi classici rivisti in chiave moderna, rilassante locale Bar & Library e Spa con piscina termale, sauna finlandese e bagno turco.

10. Hotel Hilton Budapest City 5*

Nei pressi del palazzo della Basilica di Santo Stefano, l’Hotel Hilton Budapest City si lascia apprezzare per il suo stile che incontra atmosfere barocche, art nouveau e neoclassiche, confortevoli camere Superior, ristorante con specialità locali e internazionali e bar con deliziosi cocktail.

Hotel di charme a Budapest e camera confortevole con vista panoramica sulla città di Budapest

Quali servizi aspettarsi in un hotel a Budapest ?

I migliori hotel di Budapest incontrano tutte le esigenze degli ospiti, garantendo servizi di qualità relativi a sistemazioni in camere con arredi pregiati, letto king size, tessuti morbidi e bagno privato, Suite con zona living e cucina accessoriata, ristorante e bar interni, centro benessere e area fitness, ricca colazione e in alcuni casi mezza pensione, a cui si aggiungono servizi extra prenotabili su richiesta come il trasporto da e per l’aeroporto.

Per quale tipo di viaggio si adattano queste offerte di hotel ?

Molte sistemazioni prevedono spazi alquanto ampi, dunque adatti per gruppi di amici o intere famiglie. Altre collocazioni invece si riferiscono a camere più raccolte e intime, perfette per single o per gite romantiche in coppia.

Quali tipi di hotel scegliere a Budapest con Voyage Privé ?

Ecco alcune tra le più comuni tipologie di hotel selezionabili tra le nostre offerte.

Hotel di lusso

Strutture di altissima qualità, pensate e realizzate con la massima cura del dettaglio per il completo benessere di ogni visitatore.

Palazzi storici

La capitale ungherese offre un mix di tradizione e modernità, traducibile anche in palazzi antichi al cui interno si aprono attività ricettive pronte a soddisfare tutte le esigenze della contemporaneità.

Hotel misteriosi e insoliti

Hotel originali, sorprendenti, in ambienti diversi rispetto alle abitudini e suggestivi proprio per le loro peculiarità.

Hotel last minute

Offerte sempre aggiornate nel corso dell’anno, per viaggi dell’ultimo minuto con soggiorni pregevoli e soddisfacenti.

Fotografia di un quartiere di Budapest, una delle città più belle d'Europa

Budapest : cosa portare con sé durante il soggiorno in hotel

Costumi da bagno per immergersi nel relax dei centri benessere e per approfittare dei tanti centri termali ; un vestito elegante per la cena al ristorante ; un impermeabile per eventuali piogge durante la visita alla città.

Il tuo miglior hotel a Budapest : come arrivare ed effettuare la tua prenotazione ?

La prenotazione può essere effettuata direttamente dal sito, selezionando in molti casi anche il volo andata e ritorno e ulteriori servizi aggiuntivi. In città si arriva dall’Italia con voli offerti da compagnie anche low cost e partenze dagli aeroporti di Milano, Pisa, Roma, Venezia, Bologna, Napoli e Catania.

L’opinione dello specialista Voyage Privé sugli hotel a Budapest

Tanti hotel raffinati, situati nel cuore della città o affacciati direttamente sul Danubio, a prezzi competitivi, con servizi modernissimi e ampia possibilità di scelta : Voyage Privé consiglia il viaggio a Budapest come straordinaria occasione per scoprire una capitale unica per i suoi tesori artistici e le sue atmosfere romantiche.

Fotografia della città di Budapest e Danude

Cosa vedere a Budapest ? Alcuni quartieri da non perdere

Quartiere del Castello

Una bella passeggiata tra palazzi medievali che rappresentano la storia della città, per poi giungere al maestoso Castello di Buda.

Erzsébetváros (quartiere ebraico)

Sinagoghe, suggestioni del passato, negozi di design, bar ricavati da case abbandonate : un sorprendente connubio di memorie storiche e modernità.

Belváros-Lipótváros

Palazzi eleganti, vie dello shopping e attrazioni come il Parlamento e la Basilica di Santo Stefano, camminando sulle sponde del Danubio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Europa
  4. Ungheria
  5. Hotel Budapest