Approvato dai nostri esperti —
- La posizione centrale a due passi dal celebre Ponte delle Catene
- Le camere spaziose con letti king size e angolo cottura attrezzato
- La ricca prima colazione inclusa nella vostra offerta, con cui iniziare la giornata al meglio
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo scenario —
Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.
Attrazioni più vicine
- a 3 minuti a piedi dalla Chiesa di Matthias
- a 2 minuti a piedi dal Castello di Buda
- a 4 minuti a piedi dalla Galleria Nazionale
- a 5 minuti a piedi dall'Ospedale nella Roccia
I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.
L'hotel —
Le camere



Ristorazione

Iniziate la giornata con una gustosa colazione e poi partite alla scoperta di Budapest. A vostra disposizione troverete una selezione di prodotti freschi sia salati che dolci, ma anche bevande calde e succhi a buffet. Scegliete quello che preferite e iniziate la giornata al meglio.
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
Trasferimento da / per aeroporto (solo per offerte con volo)
NB: Il servizio potrebbe non essere disponibile in alcune date, potrete visualizzare la disponibilità effettiva durante il processo di prenotazione.
I dintorni —
Non perdetevi anche il parco Varosliget o la collina Gelleért da cui ammirare la citta da un punto di vista invidiabile. Infine, non perdetevi una visita alle terme, che hanno reso famosa questa
città fin dai tempi dei romani. Visitate il Castello di Buda, il primo palazzo, in stile gotico, fu costruito durante i regni di Luigi I il Grande, Sigismondo e Mattia (tra la metà del XIV secolo e la fine del XV) e divenne un'importante residenza dei reali d'Europa, con elementi gotici e rinascimentali.
Viale Andrássy ùt e Piazza degli Eroi, la Piazza degli Eroi con i suoi dintorni e il Viale Andrássy ut con la metropolitana M1 (Millenniumi Földalatti Vasút) sono entrati nel Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO nel 2002, andando ad aggiungersi al quartiere del Castello di Buda e alla vista dalle rive del Danubio.